PDA

View Full Version : Cancellare

Thunderman
11-07-2004, 20:06
Vi sarà senz'altro capitato di provare un sentimento forte per una persona, in linea di massima in questi casi ci si fa coraggio e si cerca di parlare con questa persona ecc..
Ma vi è mai capitato di cercare di cancellare questo sentimento?
Se si come ci siete riusciti?

Tetrahydrocannabin
11-07-2004, 20:08
Originariamente inviato da Thunderman
Vi sarà senz'altro capitato di provare un sentimento forte per una persona, in linea di massima in questi casi ci si fa coraggio e si cerca di parlare con questa persona ecc..
non ci si riesce... capita da se

Thunderman
11-07-2004, 20:08
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
non ci si riesce... capita da se

Ci hai mai provato?

Tetrahydrocannabin
11-07-2004, 20:09
Ci hai mai provato?
ci sto provando da un mese a questa parte... e non serve a niente

Leron
11-07-2004, 20:10
Ci hai mai provato?
ci ho provato per 5 anni a cancellarlo

poi non ce l'ho fatta e ho parlato

e sono 8 anni che me ne pento (di aver parlato)

Thunderman
11-07-2004, 20:10
ci sto provando da un mese a questa parte... e non serve a niente

Io ci sto cominciando a provare da una settimana circa!

Thunderman
11-07-2004, 20:11
Originariamente inviato da Leron
ci ho provato per 5 anni a cancellarlo

poi non ce l'ho fatta e ho parlato

e sono 8 anni che me ne pento

Ti penti di averne parlato dopo 5 anni e non subito o di averne parlato?

Tetrahydrocannabin
11-07-2004, 20:12
Io ci sto cominciando a provare da una settimana circa!
lascia perdere... per esperienza ho visto che l'unico rimedio affidabile è il taglio COMPLETO di tutti i rapporti... certo non è una bella soluzione e infatti non la metto in pratica quasi mai... però mi rendo conto che è l'unica buona

dibe
11-07-2004, 20:13
ci ho provato...:D

e vedendo che le cose non si mettevano bene, leggasi si è trovata un altro in classe, ho pensato bene di toglierle il saluto e di non calcolarla più...;) brutta cosa, lo so... ma era l'unica soluzione che vedevo all'epoca...:D

sono passati 2 anni da quella volta, nel frattempo il sentimento è svanito e solo negli ultimi 2 mesi avevamo ripreso a parlare (sempre poco)...:)

Thunderman
11-07-2004, 20:13
lascia perdere... per esperienza ho visto che l'unico rimedio affidabile è il taglio COMPLETO di tutti i rapporti... certo non è una bella soluzione e infatti non la metto in pratica quasi mai... però mi rendo conto che è l'unica buona

E' triste però come cosa!

Thunderman
11-07-2004, 20:14
Originariamente inviato da dibe
ci ho provato...:D

e vedendo che le cose non si mettevano bene, leggasi si è trovata un altro in classe, ho pensato bene di toglierle il saluto e di non calcolarla più...;) brutta cosa, lo so... ma era l'unica soluzione che vedevo all'epoca...:D

sono passati 2 anni da quella volta, nel frattempo il sentimento è svanito e solo negli ultimi 2 mesi avevamo ripreso a parlare (sempre poco)...:)

I sentimenti mi stanno sulle balle ci mettono poco ad entrati dentro ma tanto ad andarsene!

Tetrahydrocannabin
11-07-2004, 20:14
E' triste però come cosa!
si in effetti si
I sentimenti mi stanno sulle balle ci mettono poco ad entrati dentro ma tanto ad andarsene!
non sempre... a volte è il contrario

Thunderman
11-07-2004, 20:15
si in effetti si

non sempre... a volte è il contrario

Boh il contrario a me non è capitato finora!

Leron
11-07-2004, 20:15
Ti penti di averne parlato dopo 5 anni e non subito o di averne parlato?
di aver parlato

oltre a aver perso quella di cui ero innamorato (e tanto ma TANTO) ho finito per perdere anche quella che fino a allora era anche la mia più grande amica dall'infanzia

:boh:

Thunderman
11-07-2004, 20:18
di aver parlato

oltre a aver perso quella di cui ero innamorato (e tanto ma TANTO) ho finito per perdere anche quella che fino a allora era anche la mia più grande amica dall'infanzia

Che brutta cosa!

Leron
11-07-2004, 20:28
Che brutta cosa!
ci sto male ancora adesso, non ha più voluto rivedermi (sono stato ingenuo e deficiente pure io, un completo imbecille)

cmq quel che è fatto è fatto, da anni spero di incontrarla e chiarire, ma io ho cambiato casa, qualche anno fa ho provato a ricontattarla tramite amici comuni ma mi hanno detto che quando mi hanno nominato lei si è arrabbiata

ho sbagliato tutto e me ne pento

se vedete che non rispondo è perchè mi tolgo dal thread, parlare di queste cose fa male

:)

Krammer
11-07-2004, 20:30
di aver parlato

mah, se era una tua cosi' grande amica non capisco come tu abbia fatta a perderla per uno sfogo (se di sfogo si trattava...)

credo che sia sempre e cmq meglio dirle le cose piuttosto che tenersele dentro
poi, dipende anche da quello che hai detto...

Thunderman
11-07-2004, 20:30
ci sto male ancora adesso, non ha più voluto rivedermi (sono stato ingenuo e deficiente pure io, un completo imbecille)

cmq quel che è fatto è fatto, da anni spero di incontrarla e chiarire, ma io ho cambiato casa, qualche anno fa ho provato a ricontattarla tramite amici comuni ma mi hanno detto che quando mi hanno nominato lei si è arrabbiata

ho sbagliato tutto e me ne pento

se vedete che non rispondo è perchè mi tolgo dal thread, parlare di queste cose fa male

Capisco, mi spiace Leron!

Leron
11-07-2004, 20:39
Originariamente inviato da Krammer
mah, se era una tua cosi' grande amica non capisco come tu abbia fatta a perderla per uno sfogo (se di sfogo si trattava...)

credo che sia sempre e cmq meglio dirle le cose piuttosto che tenersele dentro
poi, dipende anche da quello che hai detto...
no, non ho detto niente, è che probabilmente le ho fatto capire che ero da tanto innamorato di lei, e lei si è sentita presa in giro perchè ha pensato che io stessi spesso con lei non perchè eravamo anche tanto amici ma solo perchè avevo secondi fini

e questa cosa non la ho chiarita subito, in più la delusione del rifiuto mi ha allontanato (ammetto di essermi incupito per un periodo, è stata una botta) e lei lo ha pensato come un "incazzatura"

da qui ha cominciato a evitarmi sempre di più, io ho cambiato casa e non la vedo da anni, anche se abbiamo amici in comune

un paio di volte la ho vista di sfuggita, e abita vicino a casa di mia nonna, ma non voglio andare a suonarle a casa perchè non so che direbbero i suoi che sono (forse?) allo scuro di tutto

in più i suoi di lei erano amici dei miei, siamo andati a fare parecchi viaggi insieme, ma ormai non ci si sente da anni, una volta sono venuti i suoi a cena da noi, speravo di poterle parlare ma non è venuta

insomma, una brutta storia, ho sbagliato in pieno (ero giovane e insicuro) è un peso che mi porto, sembrano cazzate dette così ma quella storia è stata importante per me

detto questo, non abbattetemi, dai che dopo sto male na settimana :D

Krammer
11-07-2004, 20:50
no, non ho detto niente, è che probabilmente le ho fatto capire che ero da tanto innamorato di lei, e lei si è sentita presa in giro perchè ha pensato che io stessi spesso con lei non perchè eravamo anche tanto amici ma solo perchè avevo secondi fini

e questa cosa non la ho chiarita subito, in più la delusione del rifiuto mi ha allontanato (ammetto di essermi incupito per un periodo, è stata una botta) e lei lo ha pensato come un "incazzatura"

da qui ha cominciato a evitarmi sempre di più, io ho cambiato casa e non la vedo da anni, anche se abbiamo amici in comune

un paio di volte la ho vista di sfuggita, e abita vicino a casa di mia nonna, ma non voglio andare a suonarle a casa perchè non so che direbbero i suoi che sono (forse?) allo scuro di tutto

in più i suoi di lei erano amici dei miei, siamo andati a fare parecchi viaggi insieme, ma ormai non ci si sente da anni, una volta sono venuti i suoi a cena da noi, speravo di poterle parlare ma non è venuta

insomma, una brutta storia, ho sbagliato in pieno (ero giovane e insicuro) è un peso che mi porto, sembrano cazzate dette così ma quella storia è stata importante per me

detto questo, non abbattetemi, dai che dopo sto male na settimana :D

ah adesso ho capito...
beh, personalmente posso consigliarti di provare a riavvicinarti a lei solo ed esclusivamente se pensi di non esserne piu' innamorato: cioe' se ti manca ora come ora come amica oppure se la vedi sempre come la persona con cui vorresti stare...

nel primo caso io farei di tutto per chiarire da amici (stando attento a non avere atteggiamenti che lei possa mal interpretare)
nel secondo caso, ci starei ben distante, senno' stai tranquillo che soffriresti ancora di piu'!

sono cmq convinto che non hai sbagliato a parlarle, casomai l'hai fatto troppo tardi, ma prima o poi sarebbe successo cmq... non te la prendere con te stesso, l'amore è una brutta bestia quando non corrisposto!

lnessuno
11-07-2004, 20:53

mica vero, io ho tagliato i ponti con una da due anni ormai per lo stesso motivo vostro, ma non è ancora passata... non del tutto :(

Leron
11-07-2004, 20:54
ah adesso ho capito...
beh, personalmente posso consigliarti di provare a riavvicinarti a lei solo ed esclusivamente se pensi di non esserne piu' innamorato: cioe' se ti manca ora come ora come amica oppure se la vedi sempre come la persona con cui vorresti stare...

nel primo caso io farei di tutto per chiarire da amici (stando attento a non avere atteggiamenti che lei possa mal interpretare)
nel secondo caso, ci starei ben distante, senno' stai tranquillo che soffriresti ancora di piu'!

sono cmq convinto che non hai sbagliato a parlarle, casomai l'hai fatto troppo tardi, ma prima o poi sarebbe successo cmq... non te la prendere con te stesso, l'amore è una brutta bestia quando non corrisposto!
mi fa male più che altro il modo in cui è finita

io la amo ancora, ma vorrei chiarire, vorrei solo che sapesse che non era mia intenzione ferirla e che eravamo veramente amici anche se la amavo

cmq bom, per sta sera il mio morale è abbastanza a terra, cerco di suicidarmi con l'affogato al caffè :D

Leron
11-07-2004, 20:56
Originariamente inviato da lnessuno
mica vero, io ho tagliato i ponti con una da due anni ormai per lo stesso motivo vostro, ma non è ancora passata... non del tutto :(
dillo a me :muro: vedi come sto combinato in questo campo

Thunderman
11-07-2004, 20:57
Vedo che stiamo messi tutti molto bene!:muro:

lnessuno
11-07-2004, 20:59

io la amo ancora, ma vorrei chiarire, vorrei solo che sapesse che non era mia intenzione ferirla e che eravamo veramente amici anche se la amavo

se hai il suo numero di cellulare mandale questo messaggio, quello che hai detto qua sopra... è molto bello, sicuramente non si incazzerebbe a ricevere un msg simile... :)

Krammer
11-07-2004, 20:59
mi fa male più che altro il modo in cui è finita

cmq bom, per sta sera il mio morale è abbastanza a terra, cerco di suicidarmi con l'affogato al caffè :D

mai provato a scriverle una lettera?

ps: ottimo modo per suicidarsi, quasi quasi ora lo faccio anch'io :D

Krammer
11-07-2004, 21:00
se hai il suo numero di cellulare mandale questo messaggio, quello che hai detto qua sopra... è molto bello, sicuramente non si incazzerebbe a ricevere un msg simile... :)

no dai, un sms sarebbe veramente triste e poi è impossibile spiegarsi bene cosi'...

mail cartacea rulez ;)

lnessuno
11-07-2004, 21:02
no dai, un sms sarebbe veramente triste e poi è impossibile spiegarsi bene cosi'...

mail cartacea rulez ;)

vero, ma la posta cartacea da più l'idea di qualcosa di studiato e costruito, un sms è più immediato... secondo me :)

Leron
11-07-2004, 21:05
mai provato a scriverle una lettera?

ps: ottimo modo per suicidarsi, quasi quasi ora lo faccio anch'io :D
provato lettera, fatta recaitare tramite un amico

è proprio in quel caso che mi hanno detto che sembrava parecchio incazzata, e anche se non me lo hanno detto, credo che la abbia stracciata

il cel non lo ho

un giorno forse se ci incontreremo cercherò di spiegarmi

Krammer
11-07-2004, 21:21
provato lettera, fatta recaitare tramite un amico

è proprio in quel caso che mi hanno detto che sembrava parecchio incazzata, e anche se non me lo hanno detto, credo che la abbia stracciata

il cel non lo ho

un giorno forse se ci incontreremo cercherò di spiegarmi

mah, chissà perche' è cosi' incazzata, non ha senso, dopo 8 anni! le donne... :boh: secondo me è pazza!!

vabbè dai, finisci di scolarti la vaschetta di gelato e poi pensa a quante altre ce ne sono di ragazze, in giro :D :oink:

lascia che le cose vengano dà se, in questo caso, e guarda avanti! :Pacca sulla spalla: ;)

Leron
11-07-2004, 21:24
mah, chissà perche' è cosi' incazzata, non ha senso, dopo 8 anni! le donne... :boh: secondo me è pazza!!

vabbè dai, finisci di scolarti la vaschetta di gelato e poi pensa a quante altre ce ne sono di ragazze, in giro :D :oink:

lascia che le cose vengano dà se, in questo caso, e guarda avanti! :Pacca sulla spalla: ;)
:mano: :)

edivad82
11-07-2004, 21:33
solo da qualche anno capisco il significato di certe canzoni...
Quante volte mi sono sconvolto
Il giorno dopo dire non lo faccio più
Quanti anni di vita mi son tolto
Per trovare il modo per andare giù
Confondendo solitudine con libertà
Ma non è la verità
Oggi ho aperto la mia finestra
C’era il sole e l’aria era fresca
E sotto casa mi aspettava lei
Ho notato che certe volte piove
Ai matrimoni o al primo giorno di vacanza
E che non importa andare chissà dove
Per trovare l’equilibrio e la coscienza
La sicurezza che verrà insieme con l’età
Ma non è la verità
Si vedeva le montagne dietro la città
E sembravano così vicine che potevo quasi toccarle
Sono sceso così per strada
Quante notti ad alimentare il fuoco
Per morire poi di freddo alla mattina
Quante volte pensavo fosse un gioco
Invece sono stato una pedina
L’illusione che ti da
Ma non è la verità
E ho soffiato via la polvere dal davanzale
Ed è stata una liberazione
Mi sentivo quasi rinato
Non so bene come mi sono alzato
Ho realizzato che ero malato ma
Si vedevano le montagne dietro la città
E sembravano così vicine che potevo quasi toccarle
Sono sceso così per strada

Le notti non finiscono
all'alba nella via
le porto a casa insieme a me,
ne faccio melodia
e poi mi trovo a scrivere
chilometri di lettere
sperando di vederti ancora qui.

È inutile parlarne sai,
non capiresti mai,
seguirti fino all'alba e poi
vedere dove vai
mi sento un po' bambino ma,
lo so con te non finirà
il sogno di sentirsi dentro un film.

E poi all'improvviso sei arrivata tu
non so chi l'ha deciso
m'hai preso sempre più, una quotidiana guerra
con la razionalità
ma va bene pur che serva
per farmi uscire

Rit: come mai
ma chi sarai
per fare questo a me
notti intere ad aspettarti
ad aspettare te.
Dimmi come mai
ma chi sarai
per farmi stare qui
qui seduto in una stanza
pregando per un sì.

Gli amici se sapessero
che sono proprio io
pensare che credevano
che fossi quasi un Dio
perchè non mi fermavo mai
nessuna storia inutile
uccidersi d'amore ma per chi?

Lo sai all'improvviso
sei arrivata tu
non so chi l'ha deciso
m'hai preso sempre più
una quotidiana guerra
con la razionalità
ma va bene pur che serva
per farmi uscire

Rit: come mai
ma chi sarai
per fare questo a me
notti intere ad aspettarti
ad aspettare te.
Dimmi come mai
ma chi sarai
per farmi stare qui
qui seduto in una stanza
pregando per un sì.

Harvester
11-07-2004, 21:37
se avessi tagliato quando dovevo, non sarei finito in questo assurdo ingorgo nel quale mi ritrovo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Krammer
11-07-2004, 21:39
dai che cosi' vi sotterrate regà :D

animoooo http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/images/smilies/rock_band.gif[/url] http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/images/smilies/rock_band.gif[/url] http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/images/smilies/rock_band.gif[/url]

Thunderman
11-07-2004, 21:40
dai che cosi' vi sotterrate regà :D

animoooo http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/images/smilies/rock_band.gif[/url] http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/images/smilies/rock_band.gif[/url] http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/images/smilies/rock_band.gif[/url]

Pare facile!

Leron
11-07-2004, 21:43
Originariamente inviato da edivad82
solo da qualche anno capisco il significato di certe canzoni...
se mi vai a quotare le canzoni degli 883 mi distruggi :D :cry:

Tetrahydrocannabin
11-07-2004, 21:44
se mi vai a quotare le canzoni degli 883 mi distruggi :D :cry:
883? principianti!

BLACK
[Vedder]

sheets of empty canvas...untouched, sheets of clay
were laid spread out before me, as her body once did
all five horizons revolved around her soul, as the earth to the sun
now the air i tasted and breathed has taken a turn
and all i taught her was...everything
i know she gave me all...that she wore
and now my bitter hands chafe beneath the clouds of what was everything
the pictures have all been washed in black, tattooed everything
i take a walk outside
i'm surrounded by some kids at play
i can feel their laughter, so why do i sear?
and twisted thoughts that spin 'round my head
i'm spinning, i'm spinning
how quick the sun can...drop away?
and now my bitter hands cradle broken glass of what was everything
all the pictures have all been washed in black, tattooed everything
all the love gone bad turned my world to black
tattooed all i see, all that i am, all that i'll be
i know someday you'll have a beautiful life
i know you'll be a star...in somebody else's sky
but why, why, why can't it be? how can't it be mine?

Thunderman
11-07-2004, 21:47
In questo momento mi sento un vuoto dentro assurdo e in questi casi mi ascolto sempre canzoni deprimenti è normale?

Tetrahydrocannabin
11-07-2004, 21:47
In questo momento mi sento un vuoto dentro assurdo e in questi casi mi ascolto sempre canzoni deprimenti è normale?
si, lo fanno tutti ;)

Thunderman
11-07-2004, 21:48
si, lo fanno tutti ;)

Mi sto ascoltando Marco Masini renditi conto!:muro: :D

Krammer
11-07-2004, 21:49
Pare facile!

eh lo so che non è facile, anch'io ne ho avute di storie sofferte in passato ;)

andatevi a fare un giro con gli amici, una volta il miglior modo per dimenticare qualcosa era andare a jesolo a rimorchiare (o provarci), magari io non c'avevo voglia ma mi trascinavano gli amici :oink: e se va di magra una bella bevuta in compagnia, è estate di cose da fare ce ne stanno :)

guardate che trovare una ragazza che ti faccia dimenticare la precedente, a volte, puo' essere molto piu' facile di quello che sembra ;) e parlo proprio di sentimenti, non di sesso
ma se si vogliono i pesci bisogna prendersi la briga di andare a pescare, non c'e' gesù cristo che ve li fa cadere dal cielo :D

edivad82
11-07-2004, 21:53
Mi sto ascoltando Marco Masini renditi conto!:muro: :D
eh...c'è di peggio ;) :D

Thunderman
11-07-2004, 21:55
eh...c'è di peggio ;) :D

Già, mi era tornata in mente una canzone sua e l'ho ascoltata!:D

edivad82
11-07-2004, 21:56
Già, mi era tornata in mente una canzone sua e l'ho ascoltata!:D
autolesionismo? :D

Thunderman
11-07-2004, 21:57
autolesionismo? :D

Eh si, purtroppo più un sentimento mi uccide più la voglia di esserne divorato accresce!:D

edivad82
11-07-2004, 21:58
qui qualcuno porta sfiga... :mbe:

è da gennaio che non la sento...mi ha appena fatto uno squillo :muro:

voglio bere :mc:

Thunderman
11-07-2004, 22:01

Succede sempre così!:muro: :D

Tetrahydrocannabin

la mia è appena apparsa su msn :muro:

si si, c'è decisamente qualcuno che la tira :(

Krammer
se posso aggiungere una cosa: sono impegnato da quasi 5 anni ormai, ma non sono poche le volte che mi capita di rimpiangere i vecchi tempi di quando ero libero, compresi i momenti di sconforto: di quando un'amore nasceva e magari moriva in una stessa sera, del cuore distrutto perche' la tua lei ripartiva dalle vacanze o ci si piantava per i motivi piu' disparati e stupidi...
col tempo i ricordi piu' brutti si trasformano ed hanno un'aspetto del tutto diverso, diventano in alcuni momenti affascinanti, vitali, positivi!

Thunderman
11-07-2004, 22:02
la mia è appena apparsa su msn :muro:

si si, c'è decisamente qualcuno che la tira :(

La mia l'ho vista sto pomeriggio e non ha soldi sul cel quindi dubito che mi faccia uno squillo, qui qualcuno non me la tira!:winner: :D

lnessuno
11-07-2004, 22:03
tutti con questo sfondo stasera :D

http://www.pixelgirlpresents.com/images/desktops/Jason_Sims/Lost_In_Reflection_1600.jpg

edivad82
11-07-2004, 22:04
sto ascoltando caruso con lucio dalla e pavarotti :D :p

Thunderman
11-07-2004, 22:05
se posso aggiungere una cosa: sono impegnato da quasi 5 anni ormai, ma non sono poche le volte che mi capita di rimpiangere i vecchi tempi di quando ero libero, compresi i momenti di sconforto: di quando un'amore nasceva e magari moriva in una stessa sera, del cuore distrutto perche' la tua lei ripartiva dalle vacanze o ci si piantava per i motivi piu' disparati e stupidi...
col tempo i ricordi piu' brutti si trasformano ed hanno un'aspetto del tutto diverso, diventano in alcuni momenti affascinanti, vitali, positivi!

Beh ricordi dolorosi ne ho che ora sono passati e riguardandoli da alcuni punti di vista sono stati utili!

Thunderman
11-07-2004, 22:06
tutti con questo sfondo stasera :D

http://www.pixelgirlpresents.com/images/desktops/Jason_Sims/Lost_In_Reflection_1600.jpg

E' un thread serio sgualdra!:D

Tetrahydrocannabin
11-07-2004, 22:07
E' un thread serio sgualdra!:D
abbassa la cresta che a mandarlo a puttane ci vuole un attimo :D :D :D

Thunderman
11-07-2004, 22:08

Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiii!:D
Per una volta che apro un thread con buone intenzioni!:D :sofico:

Tetrahydrocannabin
11-07-2004, 22:08
Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiii!:D
Per una volta che apro un thread con buone intenzioni!:D :sofico:
per stavolta passi! :O :D

lnessuno
11-07-2004, 22:09

:eheh:

cmq anche quella mia risposta era seria, io stasera mi sento come quella dell'immagine... :p

Kati
11-07-2004, 22:10
Sono riuscita a cancellare il sentimento, si...
Il mio primo amore :O ci mettemmo insieme che avevo 16 anni, per me fu un colpo di fulmine, appena lo vidi ci restai secca :) ci guardavamo senza dire nulla... e l'attrazione fu reciproca
Dopo 2 anni che mi prendeva in giro...cercandomi solo per i suoi comodi, mi sono detta "Hai toccato il fondo, non hai dignità, ora basta"
E mi sono messa con un'altro per dimenticarlo..
(Poi mi sono lasciata con quel ragazzo e mi sono messa con l'attuale)
Ho pensato a lui per anni, ci siamo rivisti e risentiti in qualche occasione, ora sono proprio anni che non lo vedo... (almeno 6)
Ho saputo che ha avuto un brutto incidente stradale

Thunderman
11-07-2004, 22:11
:eheh:

cmq anche quella mia risposta era seria, io stasera mi sento come quella dell'immagine... :p

Io mi sento vuoto dentro in questo istante!

Thunderman
11-07-2004, 22:12
Originariamente inviato da Kati
Sono riuscita a cancellare il sentimento, si...
Il mio primo amore :O ci mettemmo insieme che avevo 16 anni, per me fu un colpo di fulmine, appena lo vidi ci restai secca :) ci guardavamo senza dire nulla... e l'attrazione fu reciproca
Dopo 2 anni che mi prendeva in giro...cercandomi solo per i suoi comodi, mi sono detta "Hai toccato il fondo, non hai dignità, ora basta"
E mi sono messa con un'altro per dimenticarlo..
(Poi mi sono lasciata con quel ragazzo e mi sono messa con l'attuale)
Ho pensato a lui per anni, ci siamo rivisti e risentiti in qualche occasione, ora sono proprio anni che non lo vedo... (almeno 6)
Ho saputo che ha avuto un brutto incidente stradale

Beh però ce n'è voluto sempre unbel po di tempo per cancellarlo!

edivad82
11-07-2004, 22:13
qui va a finire che facciamo un suicidio di gruppo da una scogliera sul mare :p

Kati
11-07-2004, 22:15

Per la scogliera potete venire qua :sofico: :D
Io adesso sto bene comunque, mi spiace soltanto per voi
Ci siamo passati tutti, si soffre molto, ma ce la farete :mano:

Thunderman
11-07-2004, 22:17
Originariamente inviato da Kati
Per la scogliera potete venire qua :sofico: :D
Io adesso sto bene comunque, mi spiace soltanto per voi
Ci siamo passati tutti, si soffre molto, ma ce la farete :mano:

E' la seconda volta che ci passo o meglio la prima è stata soffertissima come cosa, ne porto tuttora i segni addosso, adesso sembra ne stia cominciando un altra! mah staremo a vedere

Thunderman
11-07-2004, 22:19

Yeah, suicidio collettivo rulez!:muro: :muro: :D

Tetrahydrocannabin
11-07-2004, 22:22
dai dai così poi dicono che eravamo dei satanisti!!! SSSIiiiiiii :D

Thunderman
11-07-2004, 22:24
dai dai così poi dicono che eravamo dei satanisti!!! SSSIiiiiiii :D

E anche videogioco-dipendenti e disadattati, e deboli di carattere!:D :D :D

Tetrahydrocannabin
11-07-2004, 22:30
E anche videogioco-dipendenti e disadattati, e deboli di carattere!:D :D :D
e drogati no?

Thunderman
11-07-2004, 22:32
e drogati no?

Giusto!

edivad82
11-07-2004, 22:32
e drogati no?
io voglio essere anche irresponsabile e ubriacone... ecco :sofico:

Tetrahydrocannabin
11-07-2004, 22:35
io voglio essere anche irresponsabile e ubriacone... ecco :sofico:
eh si mo tutto te! :D

Thunderman
11-07-2004, 22:35
:ot:

Da quanto sognavo di farlo su un mio thread!:mc:

Tetrahydrocannabin
11-07-2004, 22:45
:ot:

Da quanto sognavo di farlo su un mio thread!:mc:
pensa come sei ridotto... altro che problemi di cuore :D

Thunderman
11-07-2004, 22:47
pensa come sei ridotto... altro che problemi di cuore :D

:mc: :muro: :sofico:

lnessuno
11-07-2004, 22:49
tunde, ti va male che ascolti masini... c'è un liveset che secondo me è l'ideale in queste situazioni:

Dj Tiesto - Live @ Sensation A'Dam 2002

è bellissimo... musica trance, tranquilla, non cantata... dagli un'occhiata magari ti piace :p

Thunderman
11-07-2004, 22:55
tunde, ti va male che ascolti masini... c'è un liveset che secondo me è l'ideale in queste situazioni:

Dj Tiesto - Live @ Sensation A'Dam 2002

è bellissimo... musica trance, tranquilla, non cantata... dagli un'occhiata magari ti piace :p

:mbe:

Ma si per deprimermi ancora meglio mi mancava la musica trance!:muro:

Magari gli do 1 occhiata!:D

edivad82
11-07-2004, 22:57

2 sms :muro:

Thunderman
11-07-2004, 22:58
2 sms :muro:

:eek:

Che t'ha detto?

edivad82
11-07-2004, 23:03
:eek:

Che t'ha detto?
spe che mi butto dalla finestra un attimo.... :muro:

Thunderman
11-07-2004, 23:03
spe che mi butto dalla finestra un attimo.... :muro:

brutto segno!

23_Alby23
11-07-2004, 23:04
Non si riesce a cancellare un qualcosa di importante, se ci riuscissimo non sarebbe importante... ;)
In fin dei conti è un bene, ogni esperienza forte ci aiuta a crescere e non sempre la crescita è priva di dolori.

edivad82
11-07-2004, 23:14
brutto segno!
sento che non dormirò :mc:

lnessuno
12-07-2004, 08:37
sento che non dormirò :mc:

hai poi dormito caro? :D

edivad82
12-07-2004, 08:44
hai poi dormito caro? :D
mi sono addormentato alle 4 e svegliato alle 7 :mc:

PrincipeAzzurro
12-07-2004, 08:57
Io non so, però mi sono innamorato ieri sera per caso...

... passavo dalla chat di radio deejay come faccio una volta ogni 6 mesi e ho incontrato una ragazza stupenda... ci sentiamo già tramite cellulare e spero di vederla il prox weekend per fugare ogni dubbio.

Cmq gnocca è gnocca... dolce è dolce, devo capire dov'è la fregatura.

Tetrahydrocannabin
12-07-2004, 09:02
Originariamente inviato da PrincipeAzzurro
devo capire dov'è la fregatura.

c'avrà il pendaglio
:D

PrincipeAzzurro
12-07-2004, 09:02
c'avrà il pendaglio
:D

Sì sì, infatti nonostante abbia visto un tot di foto sue sono ancora convinto nella sorpresa... cmq non mi arrendo e ci andrò lo stesso a trovarla... poi mal che vada non me la trombo :sofico:

Tetrahydrocannabin
12-07-2004, 09:03
Sì sì, infatti nonostante abbia visto un tot di foto sue sono ancora convinto nella sorpresa... cmq non mi arrendo e ci andrò lo stesso a trovarla... poi mal che vada non me la trombo :sofico:
eh ma magari ti si troma lei(lui?) :D

PrincipeAzzurro
12-07-2004, 09:04
eh ma magari ti si troma lei(lui?) :D

Ok, vado di mutanda di ghisa con scritto dietro "MISSION IMPOSSIBLE" :fuck: :ops2:

PaTLaBoR
12-07-2004, 09:05

si.. data la notevole esperienza adesso ci riesco facilmente.
certo devono passare minimo due settimane.. ma poi è bella che dimenticata.
Generalmente mi dedico ad altro... hobby, svago.
Oppure compro roba tecnologica... in modo da distogliere totalmente il mio pensiero su di lei :D

Adesso che mi sono lasciato per dimenticarmi della mia ultima raga ho comprato una peugeot 307cc :D :D :sofico:

PrincipeAzzurro
12-07-2004, 09:11
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Oppure compro roba tecnologica... in modo da distogliere totalmente il mio pensiero su di lei :D

Adesso che mi sono lasciato per dimenticarmi della mia ultima raga ho comprato una peugeot 307cc :D :D :sofico:

L'automobile è un gran toccasana... anch'io con la mia NASONA ho risolto il problema affettivo :D

edivad82
12-07-2004, 11:08
NASONA
è un'epidemia? :mbe:

fai bene :D bell'auto :sofico: :D

Thunderman
12-07-2004, 13:55
Originariamente inviato da PaTLaBoR

Mah anche io mi dedico ad altro eppure il mio prensiero è sempre lei, è normale?:muro:

edivad82
12-07-2004, 17:58
Mah anche io mi dedico ad altro eppure il mio prensiero è sempre lei, è normale?:muro:
sono nella merda :stordita:

bananarama
12-07-2004, 18:01

si', e' capitato e si puo' cancellare la persona. io ci ho parlato, gli/le ho detto: per me sei morto/a e cosi' e' stato, me la sono levata dalla testa non pensandola e impegnandomi in altre mansioni!:)

Thunderman
29-07-2004, 21:46
UP al mio bellissimo thread!:sofico:

edivad82
29-07-2004, 22:19
UP al mio bellissimo thread!:sofico:
dovevi per forza? :mbe: :D

Thunderman
29-07-2004, 22:24
dovevi per forza? :mbe: :D

Mo ti rifà uno squillo!:asd: :D

Tenebra
29-07-2004, 22:39

Tanto, tanto alcool, cambiare frequentazioni scegliendo le persone per il fatto che non ti fanno domande e sembrano riservati, guidare come Colin McRae, tanto, tanto alcool...

... e poi dopo 4 anni accorgersi che ha funzionato, si, ma è stato il tempo a mitigare le ferite, mentre l'alcool ti ha materializzato le maniglie dell'amore e smaterializzato il fegato, che quelli con cui uscivi per dimenticare non sono riservati e comprensivi bensì dei cerebrolesi,e che la tua macchina sembra essere davvero quella di Colin dopo 4 stagioni: da buttare :D

Thunderman
29-07-2004, 22:40
Originariamente inviato da Tenebra
Tanto, tanto alcool, cambiare frequentazioni scegliendo le persone per il fatto che non ti fanno domande e sembrano riservati, guidare come Colin McRae, tanto, tanto alcool...

... e poi dopo 4 anni accorgersi che ha funzionato, si, ma è stato il tempo a mitigare le ferite, mentre l'alcool ti ha materializzato le maniglie dell'amore e smaterializzato il fegato, che quelli con cui uscivi per dimenticare non sono riservati e comprensivi bensì dei cerebrolesi,e che la tua macchina sembra essere davvero quella di Colin dopo 4 stagioni: da buttare :D

Di alcol ci ho dato giù pure troppo, guidare come colin non mi pare il caso!:sofico:

perla01
29-07-2004, 22:50
Mi sembra assurdo.... proprio oggi sto da schifo x il tuo stesso motivo, e cosa ho fatto? mi sono collegata al forum ho letto il tuo thread ed eccomi qua a piangermi addosso o meglio a cercare qualcuno ke provasse quello ke provo io.
E' strano sentire dei ragazzi ke provano certi sentimenti!!! Scusate non voglio offendere nessuno è ke per la prima volta ho provato il dolore di essere tradita e sinceramente non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico.
Mi sembra di morire, sento ke il cuore mi sta scoppiando da un momento all'altro, vorrei augurargli il peggio di questo mondo e di soffrire almeno la metà di come sto soffrendo io.... ma poi penso ke cmq gli voglio ancora bene e sto con la speranza ke capisca ciò ke mi ha fatto.
Sono ingenua vero??? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO :cry:

Thunderman
30-07-2004, 08:45
Originariamente inviato da perla01
Mi sembra assurdo.... proprio oggi sto da schifo x il tuo stesso motivo, e cosa ho fatto? mi sono collegata al forum ho letto il tuo thread ed eccomi qua a piangermi addosso o meglio a cercare qualcuno ke provasse quello ke provo io.
E' strano sentire dei ragazzi ke provano certi sentimenti!!! Scusate non voglio offendere nessuno è ke per la prima volta ho provato il dolore di essere tradita e sinceramente non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico.
Mi sembra di morire, sento ke il cuore mi sta scoppiando da un momento all'altro, vorrei augurargli il peggio di questo mondo e di soffrire almeno la metà di come sto soffrendo io.... ma poi penso ke cmq gli voglio ancora bene e sto con la speranza ke capisca ciò ke mi ha fatto.

Pensa che io due anni fa ho saputo che non solo ero stato traduto in maniera normale, ma con due gemelli!:rolleyes:
Consigliare da fuori è facile dirti di lasciarlo perdere ma la tua dal tuo punto di vista è senz'altro più complicata, mi spiace!

Kendall
30-07-2004, 08:49

dipende dal carattere: c'è chi ci mette una pietra sopra e si "distrae" (ciascuno con il proprio metodo); c'è chi invece di scappare deve affrontare, cioè sbatterci la testa così tante volte da sfinirsi per riuscire davvero a non pensarci quasi più. Dicono che il tempo cura tutto, speriamo ;)

Thunderman
30-07-2004, 08:59
Originariamente inviato da Kendall
dipende dal carattere: c'è chi ci mette una pietra sopra e si "distrae" (ciascuno con il proprio metodo); c'è chi invece di scappare deve affrontare, cioè sbatterci la testa così tante volte da sfinirsi per riuscire davvero a non pensarci quasi più. Dicono che il tempo cura tutto, speriamo ;)

Il fatto è che quando cerchi distrazioni per un motivo o per l'altro (a me capita così:muro: ) succede qualcosa o incontro qualcuno/a che mi ricorda o ha a che fare con lei e allora è inutile!:D
Beh il fatto del tempo è vero, guarisce ogni ferita del cuore!;)

aquilante
30-07-2004, 09:08
Originariamente inviato da perla01

Eppure, IMHO esiste qualcosa anche peggiore del tradimento, l'umiliazione da parte della persona che credevi ti amasse.
Ciò può esser fatto in tanti modi, il tradimento è anche uno di essi, a mio avviso non il peggiore (avrai sempre il dubbio-appiglio che l'abbia fatto solo per sesso).

Cmq, qualunque sia la causa del malessere sentimentale, col tempo passerà. ;)

Kendall
30-07-2004, 10:05
Il fatto è che quando cerchi distrazioni per un motivo o per l'altro (a me capita così:muro: ) succede qualcosa o incontro qualcuno/a che mi ricorda o ha a che fare con lei e allora è inutile!:D
Beh il fatto del tempo è vero, guarisce ogni ferita del cuore!;)

allora sei come me.............e non è un complimento ;)

aquilante
30-07-2004, 11:19

Anche i muri ti parleranno di lei...
ovviamente cerca di non pensarci o ricordarla di tua iniziativa. :)

Thunderman
30-07-2004, 11:22
Originariamente inviato da Kendall
allora sei come me.............e non è un complimento ;)

Si chiama sfiga!:D

Thunderman
30-07-2004, 11:23
Originariamente inviato da aquilante
Anche i muri ti parleranno di lei...
ovviamente cerca di non pensarci o ricordarla di tua iniziativa. :)

Diciamo che da quando ho scritto questo thread ossia un bel po di tempo fa qualcosa è cambiato, anche se il fatto di cercare di dimenticarla è ancora una soluzione!

aquilante
30-07-2004, 11:36
Diciamo che da quando ho scritto questo thread ossia un bel po di tempo fa qualcosa è cambiato, anche se il fatto di cercare di dimenticarla è ancora una soluzione!

Meglio così. ;)

Thunderman
30-07-2004, 11:46
Meglio così. ;)

Speriamo bene:D :sperem:

LuNoco©
30-07-2004, 11:55
ignoro ogni tuo thread!!!!

quindi...........

io c'ero!!!!!

:D :D :D

ctrl+alt+canc

Thunderman
31-07-2004, 10:29
Originariamente inviato da LuNoco©
ignoro ogni tuo thread!!!!

quindi...........

io c'ero!!!!!

:D :D :D

ctrl+alt+canc

Non è un thread spam imbecille!:rolleyes:

UP!

perla01
01-08-2004, 14:59
Eppure, IMHO esiste qualcosa anche peggiore del tradimento, l'umiliazione da parte della persona che credevi ti amasse.
Ciò può esser fatto in tanti modi, il tradimento è anche uno di essi, a mio avviso non il peggiore (avrai sempre il dubbio-appiglio che l'abbia fatto solo per sesso).

Cmq, qualunque sia la causa del malessere sentimentale, col tempo passerà. ;)

Si hai ragione l'umiliazione è molto peggio... ho provato anke quella!! Accidenti, come si fa a negare la realtà e dire semplicemente "si è vero ti ho tradito... ma ti prometto ke non succederà più" anke se sai ke non sarà così.

HolidayEquipe™
01-08-2004, 15:14

io ci sono riuscito con l'unico modo possibile...sparire dalla circolazione per un po'...
sforzarsi con la mente non ha senso...bisogna subito arrivare alla soluzione piu' drastica...
ma la domanda ke mi viene di farti e'...e' davvero necessario cancellarlo?...e se poi dovessi pentirtene?...
io kredo ke komunque sia meglio un rimorso ke un rimpianto...