View Full Version : [MN]ci riprovo: hercules 9500 128 mb
joesabba
11-07-2004, 19:50
La scheda è overcloccabile a 340 core (e oltre!) e 300 mem anke adesso ke fa caldo, con dissy e ventola standard.
N.B. la scheda ha uscita tv e DVI
72 euro s.s. comprese in j+3
è moddabile a 9500pro o 9700???
joesabba
11-07-2004, 20:00
non è moddabile e ha il pcb nero.
joesabba
12-07-2004, 20:05
up
joesabba
12-07-2004, 20:17
prezzo aggiornato
Interessato ma con prezzo più basso visto che non è moddabile.
Com'è messa quanto a bundle (cavetteria, cd, manuali etc)? Ha scatola? Garanzia residua?
montastefano
12-07-2004, 22:28
Coda con riserva.... quanto ha ancora di garanzia? Fattura o scontrino?
joesabba
13-07-2004, 19:13
ho solo il cd. niente scatola e niente scontrino... cmq non è giusto abbassare troppo il prezzo (ke è già basso...) e poi la scheda va da dio! facciamo così: quanto siete disposti a spendere? si può trattare...
joesabba
13-07-2004, 19:15
Ah dimenticavo!!! ha anke il tv-out e un altra uscita credo per DV. per cui il prezzo mi sembra basso...
gattobestiale
13-07-2004, 19:29
coda
montastefano
13-07-2004, 20:35
Lascio... ho preso una 9600. Un up per te e buona vendita
Ciao :)
ciao joesabba!
tutto bene??
salutami il tuo socio gigggi
:D
joesabba
13-07-2004, 21:25
ciao mastla:) gigggi te lo saluto, peccato ke ultimamente io e lo "sturacessi" nn abbiamo più molte occasioni per insultarci in pubblico come una volta... mi divertivo... :D a presto
Originariamente inviato da joesabba
Ah dimenticavo!!! ha anke il tv-out e un altra uscita credo per DV. per cui il prezzo mi sembra basso...
Se mi dici cosa ha di preciso ti faccio un'offeta...cos'è il DV...forse intendi il DVI? Se così non è niente in più visto che ce l'han tutte le schede video (come l'uscita tv del resto....se è vivo allora il discorso cambia)...sarebbe stato una cosa in meno se non l'avesse avuto!
Cmq si son vendute 9500 moddabili a 70€ ergo....
joesabba
15-07-2004, 21:37
sì intendevo il DVI ke ignorante... sarà ke a me i monitor lcd nn piacciono.. e poi nn è vero ke ce l'hanno tutte il dvi. cmq nn ho ben capito se la vuoi e quanto offriresti..:D
70 di quelle monetine a sinistra?:)
kingvisc
16-07-2004, 00:37
se scambi con una 9200 più mio conguaglio sono interessato
Ciao, sarei interessato anche io ma con una discreta limata al prezzo visto che non è moddabile...
joesabba
17-07-2004, 20:21
scusate ma devo tenere la skeda ancora x non so quanti giorni... sto aspettando invano da 15 gg una 9800pro spedita in j+3 da roma ke sembra sparita... sul sito delle poste il tracking dice ke mi è stata consegnata dalla SDA, ma invece nn mi è arrivato nulla. quelli della SDA mi dicono di chiamare le poste al n. 803-160. chiamo le poste e quelli mi dicono ke la colpa è della SDA ke l'ha segnato come consegnato. quelli della SDA mi dicono di nuovo di chiamare alle poste. insomma scaricabarile... :mad: :mad: :mad: spero solo ke torni al mittente
joesabba
19-07-2004, 19:46
la 9800 è stata trovata da una signora ke abita vicino a casa mia nella sua cassetta delle lettere! questi giorni estivi forse fanno prendere dei colpi di sole a quelli della SDA:mad:
aggiorno il prezzo a 72 euro s.s. comprese in j+3
attendo risposta da Zip80 e ZippoOC e uppppp (zippp)
interessato alla 9500!! ti faccio sapere al più presto!!
ps: ti ricordi di me?? ho comprato da te un GF3 abit ;)
in coda con possibile consegna a mano (castiglione delle stiviere o Asola)
Ciao,
coda per 70 spese incluse
Originariamente inviato da joesabba
la 9800 è stata trovata da una signora ke abita vicino a casa mia nella sua cassetta delle lettere! questi giorni estivi forse fanno prendere dei colpi di sole a quelli della SDA:mad:
Son contento per te! La signora ha firmato? Se così non fosse dichiara pure il pacco smarrito così se è assicurato ti fai un bel pò di €uri alla faccia di SDA e del suo pessimo servizio e se non lo è ti danno cmq i canonici 25€ che non son da buttare!
Quanto alla scheda mi ritiro dalla coda.
Ciao;)
joesabba
20-07-2004, 20:28
Originariamente inviato da Zip80
Son contento per te! La signora ha firmato? Se così non fosse dichiara pure il pacco smarrito così se è assicurato ti fai un bel pò di €uri alla faccia di SDA e del suo pessimo servizio e se non lo è ti danno cmq i canonici 25€ che non son da buttare!
Quanto alla scheda mi ritiro dalla coda.
Ciao;)
grazie... no la signora non ha firmato nulla! ma quale è la procedura per dichiarare un pacco smarrito e beccare i 25 euro? se posso in qualke modo "punire" quelli della sda lo faccio volentieri!!
joesabba
20-07-2004, 20:31
vi informo ke ho venduto la skeda a un compaesano, scusate ma è capitata l'occasione e così ci ho guadagnato di +
ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.