PDA

View Full Version : uffah ogni anno è la stessa storia :fagiano:

Zhurlo
11-07-2004, 18:53
venerdì e sabato al mare per la prima volta quest'anno. prendo un paio d'ore di sole al dì e oggi mi pizzica da morire la schiena e le spalle!! non credo che riuscirò a dormire stanotte :fagiano: e poi non sono neanche rosso ne abbronzato :mad:
non è possibile che ogni anno c'ho sto problema del piffero, poi mi tocca stare in spiaggia con la maglietta :O
qualcuno che condivide le mie stesse esperienze? qualche consiglio o rimedio? :(

Krammer
11-07-2004, 18:54
usare una crema protettiva?

Zhurlo
11-07-2004, 18:56
bhè certo mi sembra il minimo :D ho usato la protezione 8.. l'anno scorso ho provato la 15 ma niente :fagiano:

Tetrahydrocannabin
11-07-2004, 18:57
Originariamente inviato da Zhurlo
venerdì e sabato al mare per la prima volta quest'anno. prendo un paio d'ore di sole al dì e oggi mi pizzica da morire la schiena e le spalle!! non credo che riuscirò a dormire stanotte :fagiano: e poi non sono neanche rosso ne abbronzato :mad:
non è possibile che ogni anno c'ho sto problema del piffero, poi mi tocca stare in spiaggia con la maglietta :O
qualcuno che condivide le mie stesse esperienze? qualche consiglio o rimedio? :(
eccomi qui, mi brucio senza abbronzarmi... oltretutto se insisto mi copro di bolle!

rimedio? la maglietta ;)

Slipknot78
11-07-2004, 18:58
prendete un po' di vitamine, andra' molto meglio dopo

Zhurlo
11-07-2004, 18:59
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
rimedio? la maglietta ;)

che tristezza però :sob:

Krammer
11-07-2004, 18:59
mah, io personalmente cerco di prendere il sole solo quando non picchia, verso il tramonto...
prima ci vado di maglietta, anche perche' non sopporto le creme solari :)

Bilancino
11-07-2004, 19:08
A seconda della pelle si può partire dalla 20 per poi passare alla 15 dopo 3 esposizioni, dopo altre 2 esposizioni passare alla 6-7

Ciao

Tetrahydrocannabin
11-07-2004, 19:14
Originariamente inviato da Zhurlo
che tristezza però :sob:
puoi sempre andare al mare di notte :D
magari un bel falò pieno di alcool, erba e figa :D

Zhurlo
11-07-2004, 20:03
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
puoi sempre andare al mare di notte :D
magari un bel falò pieno di alcool, erba e figa :D
a quello non si rinuncia mai :D

Mauro82
11-07-2004, 20:09
non ho mai usato niente e non mi sono mai bruciato, anche standoci 6/7 ore al giorno per 3 mesi:cool:

Leron
11-07-2004, 20:18
mia zia appena mette il naso fuori dalla porta si scotta, è una cosa assurda... negli ultimi anni però ha trovato uan crema speciale, qualcosa come "protezione nucleare assoluta" :D

da allora torna dal mare più bianca di prima ma non si scotta più :D

icoborg
11-07-2004, 21:15
te l'ha detto il dottore di andare al mare ghgghgh:O :)

dieg
11-07-2004, 21:46
Originariamente inviato da Leron
mia zia appena mette il naso fuori dalla porta si scotta, è una cosa assurda... negli ultimi anni però ha trovato uan crema speciale, qualcosa come "protezione nucleare assoluta" :D

da allora torna dal mare più bianca di prima ma non si scotta più :D
LOL :D
io uso la protezione cinghiale 70:cool: :D :sofico:
a parte gli scherzi..se sto troppo al sole alla sera si possono fare le uova al tegamino sulle mie spalle...:muro: :cry:
solitamente tengo la maglietta se devo stare al sole tanto tempo...:) :D

Vash88
12-07-2004, 10:47
i primi giorni sto al mare dalle dopo le 4 fino alle 6 girandomi sia di panza che di schiena, un pò al sole un pò sotto l'ombrellone, poi anche dalle 3, così in una settimana mi sono colorato gradualmente, senza bruciarmi e senza mai sentire caldo la notte :D almeno i primi giorni usate la crema!!!

Mia sorella è una cosa assurda, si caccia in spiaggia dalle 2 in poi senza togliersi un attimo dal sole, e diventa così :cool: senza bruciarsi