View Full Version : Proteggere una partizione..
.Kougaiji.
11-07-2004, 19:19
dato ke ho un partizione con cose importanti,come faccio a mettere una password o una protezione ingrado ke solo io posso entrare nella partizione?
.Kougaiji.
12-07-2004, 11:18
up
pigliati questo :D
http://www.microwell.com/data/prodotti/Utility%20per%20reti%20LAN%20WAN/drivecript/scheda.htm
ps. se vuoi crittare il filesystem prova drivecrypt plus pack, ti cifra mbr e os con la perdita di circa il 30% nei tempi d'accesso all'hd ma almeno sei sicuro.
Originariamente inviato da .Kougaiji.
dato ke ho un partizione con cose importanti,come faccio a mettere una password o una protezione ingrado ke solo io posso entrare nella partizione?
Bisogna vedere cosa contiene la partizione. Se contiene tutto il sistema operativo è valida l'idea di 'unlucky'. Se invece contiene solo dati, allora il discorso è più semplice. Con winXp e Win2000 puoi creare e proteggere una cartella. Dove ovviamente contiene i tuoi dati di fondamentale importanza. Ma in questo caso ti proteggi solamente da colleghi curiosi o familiari/parenti inesperti.
Vedi cosa andresti a spendere DriveCrypt e fatti un 2 conti...
Byeuzz:cool: :cool: :cool:
.Kougaiji.
12-07-2004, 22:47
ho tutti file video,giochi,ecc ecc :|
Originariamente inviato da .Kougaiji.
ho tutti file video,giochi,ecc ecc :|
E secondo te è una cosa importante??? Vabbè, per quello che puoi masterizza, magari su DVD. Che sistema operativo hai installato??:eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.