View Full Version : Ciao, vorrei....
Ciao, qualcuno mi spiega perchè a 30 anni non ho mai avuto una ragazza?:muro: :muro: :cry: :cry:
PaTLaBoR
11-07-2004, 18:17
io ci sarebbi voluto esse e ci sono indi c'ero.
http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
formatter
11-07-2004, 18:18
posta una tua foto, ci aiuterebbe di + a capire
Joe Foker
11-07-2004, 18:20
ma sei sempre lo stesso di ieri che era sull'orlo del suicidio?
Davvero, aiutatemi :cry:.
Ma che diavolo vogliono le ragazze da un uomo?
Oaichehai
11-07-2004, 18:25
Francescox87 non è solo :D:D:D
Oaichehai
11-07-2004, 18:27
oio, sei amico di francesco? cmq parla con il Sommo che lui saprà darti consiglio......appena si collega posterà
Penso che il problema siano i capelli che non ho:cry:. Quanti pelati nel forum hanno a fianco una bella ragazza?
Credo nessuno :( ...
Chi è Francesco?:confused:
Originariamente inviato da oio
Penso che il problema siano i capelli che non ho:cry:. Quanti pelati nel forum hanno a fianco una bella ragazza?
pelati rulez!
PaTLaBoR
11-07-2004, 18:33
io sono PELATO!!! :mad: :mad: :mad: che c'entrano i pelati!
e c'ho sempre ragazze BONE attorno! cazzo dici????? non c'entra niente. stai tranquillo..
Oio como va... che ritmo.... :D:D:D
Staccate dal forum.. esci, vedi che qualcuna rimedi.. :asd: :asd:
WHAAAA Whaaa... :asd:
Ma ancora gli rispondete?!?!? :D:D:D:D
Originariamente inviato da PaTLaBoR
io sono PELATO!!! :mad: :mad: :mad: che c'entrano i pelati!
e c'ho sempre ragazze BONE attorno! cazzo dici????? non c'entra niente. stai tranquillo..
Bè, però devi ammetere che i pelati normalmente hanno ragazze meno belle e si devono fare un mazzo così per averle.:rolleyes:
~ZeRO sTrEsS~
11-07-2004, 18:37
ERESIAAAAAAAAAAAAAAAA...
AL ROGO QUESTO INFEDELE
Eh si, il tizio che a 30 anni si vuole suicidare perchè non è più il cocchino amato dal paparino e la mammina... tze :rolleyes:
PaTLaBoR
11-07-2004, 18:38
Bè, però devi ammetere che i pelati normalmente hanno ragazze meno belle e si devono fare un mazzo così per averle.:rolleyes:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: a me non succede. guarda... che ti devo postare le foto delle mie ex? ... e di quelle che mi vengon dietro?... guarda che sono Bone.. non c'entra quello che dici...
stesio54
11-07-2004, 18:40
Ciao, qualcuno mi spiega perchè a 30 anni non ho mai avuto una ragazza?:muro: :muro: :cry: :cry:
perchè non sai cos'è doom3!
:rotfl::rotfl:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=688491&perpage=20&pagenumber=75
Ma sei pelato rasato a zero? Perchè a me proprio non và di rasarmi ogni giorno, o mi accetano per quello che sono o possono anche andare a quel paese.
Magari sarai pure super palestrato.
PaTLaBoR
11-07-2004, 18:45
Ma sei pelato rasato a zero? Perchè a me proprio non và di rasarmi ogni giorno, o mi accetano per quello che sono o possono anche andare a quel paese.
Magari sarai pure super palestrato.
certo... mi raso a zero. e mica ogni giorno...
una volta ogni 3 giorni...
non sono super palestrato. ho un fisico normale perchè facevo palestra 2 anni fa... poi ho smesso(sono poltrone :D )
alto 1.76...
normalissimo!
Consiglio... cura il look magari.. ;)
Originariamente inviato da stesio54
perchè non sai cos'è doom3!
:rotfl::rotfl:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=688491&perpage=20&pagenumber=75
stesio sono fake quelle confezioni di doom3 e hl2 vero?!!?!?!?!?!?!?!??!?!?!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
PaTLaBoR
11-07-2004, 18:47
poi sto fatto delle donne che mancano... ma che te ne fotte!
fatti tanti amici! tanti!
Non dare molta importanza a loro...
fatti delle avventure se non riesci ad avere niente di serio.. ;)
stesio54
11-07-2004, 18:49
Originariamente inviato da eriol
stesio sono fake quelle confezioni di doom3 e hl2 vero?!!?!?!?!?!?!?!??!?!?!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
doom3 no...hl2 si!
Oaichehai
11-07-2004, 18:54
Faccio petizione ufficiale per il bannaggio di questo utente.
Come si fa a non conoscere Francescox? :eek:
Originariamente inviato da Oaichehai
Faccio petizione ufficiale per il bannaggio di questo utente.
Come si fa a non conoscere Francescox? :eek:
Sono nuovo, come faccio a conoscerlo? Chi sarebbe costui?:confused:
Sono nuovo, come faccio a conoscerlo? Chi sarebbe costui?:confused:
è conosciuto il ogni dove, lui nn è una persona normale, uno cm noi insomma, lui è FRANCESCO :ave: :ave:
super_bombato
11-07-2004, 19:11
vieni nello scantinato di super_bomato, resta sotto la mia ala 6 mesi ed uscirai circondato di figa :D
(e pieghi i pali della luce ahhaha lol :D)
stesio54
11-07-2004, 19:13
Originariamente inviato da super_bombato
vieni nello scantinato di super_bomato, resta sotto la mia ala 6 mesi ed uscirai circondato di figa :D
:mbe:?
non ti hanno buttato fuori casa?(ricordi?)
super_bombato
11-07-2004, 19:15
:mbe:?
non ti hanno buttato fuori casa?(ricordi?)
il sottoscritto non è mai stato cacciato fuori di casa. e ci mancherebbe pure. ti confondi con qualcun altro.
... è lo stare SOTTO la tua ala che mi desta sospetto ... o esce pieno di figa o con un c@@o bruciato :sofico: :sofico:
stesio54
11-07-2004, 19:16
il sottoscritto non è mai stato cacciato fuori di casa. e ci mancherebbe pure. ti confondi con qualcun altro.
eppure eri in nomination con la tu cara nonnina che non tivoleva dare le fragole!:asd:
Ma siete tutti matti quà dentro? :rotfl:
almeno mi fate ridere un pò.:(
super_bombato
11-07-2004, 19:17
Originariamente inviato da Maury
... è lo stare SOTTO la tua ala che mi desta sospetto ... o esce pieno di figa o con un c@@o bruciato :sofico: :sofico:
ma che dici esce + sano che mai. ;)
eppure eri in nomination con la tu cara nonnina che non tivoleva dare le fragole!:asd:
hahahha :D
Originariamente inviato da pablo78
xkè hai quotato me? che c'è?
stesio54
11-07-2004, 19:19
adesso rammenti giovane bombone?
Come mai ti conoscono così bene se hai solo 13 messaggi?
stesio54
11-07-2004, 19:26
1)registrato a maggio
2)posta molto in ot
3)prima aveva un'altro nick,ha segnalato che lo voleva cambiare,nick originale bannato e lui re-iscritto.
ehehehehehehehehehehehehehehehhehehe.
ehehehehehehehehehehehheehhehehe.
ehheheehheheheehheheeehehhehehehehehehehehehehe.
hehehehehehe.
he.
http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
sempreio
ma robe da matti io cerco di evitarle le donne perchè mi dissanguano economicamente e certi.....lascio stare va:rolleyes:
super_bombato
Come mai ti conoscono così bene se hai solo 13 messaggi?
xkè l'altro nick non mi piaceva + cosi mi sono inscritto con un nick nuovo (e cmq io posto quasi solo in OT dove il contatore è bloccato)
ma poi stesio è un caso particolare, lui si ricorda tutto di tutti, passa le giornate coi foglietti e si scrive cosa dice la gente :D
adesso rammenti giovane bombone?
bombone? :mbe:
ma quello era il thread delle sfighe che mi erano capitate tutte in una volta... ma po che centra? mica mi caccian di casa... cosa centrano le fragole che mia nonna diede a tutti tranne che a me :D (bastarda :D) con questo topic? :D
stesio54
11-07-2004, 23:32
xkè l'altro nick non mi piaceva + cosi mi sono inscritto con un nick nuovo (e cmq io posto quasi solo in OT dove il contatore è bloccato)
ma poi stesio è un caso particolare, lui si ricorda tutto di tutti, passa le giornate coi foglietti e si scrive cosa dice la gente :D
bombone? :mbe:
ma quello era il thread delle sfighe che mi erano capitate tutte in una volta... ma po che centra? mica mi caccian di casa... cosa centrano le fragole che mia nonna diede a tutti tranne che a me :D (bastarda :D) con questo topic? :D
io non passo le giornate a scrive....ho solo una testa tanta(magari non me la magna un maiale...anzi la scansa..ma le stronzate me le ricordo!)...!
che centra?
avevo organizzato una casa del grande fratello a casa tua e tu eri in nomination con la tu nonna!
:D :D
stesio54
11-07-2004, 23:32
doppio...ma non so perchè...:boh:
Davvero, aiutatemi :cry:.
Ma che diavolo vogliono le ragazze da un uomo?
I soldi.
io ;)
e ti assicuro i capelli non sono un problema!!!!
e soprattutto i problemi ce li creiamo noi!!!!
molto più semplicemente non hai mai trovato una persona che ha visto e notato le tue vere qualità e probabilmente tutte si sono fermate all'aspetto esteriore
ciao!!!!
Forse sei troppo timido ed hai problemi nell'approccio :)
Penso pure io che sia la timidezza..o cmq è un fatto di carattere, io ho qualche anno in meno ma la situazione e la stessa, non sono neanche uno che gira molto nei bar o feste e quindi di occasioni ne ho poche.
Dovresti cercare di uscire di piu e farti molti amici come ti hanno gia detto, non penso proprio che sia un fatto estetico, insomma guarda un po in giro ci sono molte persone "brutte" che hanno una persona accanto.
altro non saprei sicuramente qui ci sono persone che ti possono aiutare di piu (sempre che lo spam non prende il sopravvento) :D
ciau :D
Andytrendy
12-07-2004, 07:53
questo è in assoluto uno dei 3d più lollosi che abbia mai avuto il piacere di leggere in anni di frequentazione di HW.
I primi reply sono da sballo. :D :D
francescox87
12-07-2004, 10:17
CHI E' FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOO? :muro: :muro: :nonsifa:
SONO IO :D :sofico:
Leggiti tutti i 3d della serie [Francescox87], leggiti un poco su http://utenti.lycos.it/francescox87/forum e gli ultimi miei 3d qui senza TAG: Cosa dovra mai dirmi 1 e 2
Fatti una cultura, ti ci vorra penso un giorno intero a leggere tutto.
Di dove sei?Magari si esce insieme e ti faccio vedere come si fà..........a prendere 2 di pikke in poko tempo :sofico:
Originariamente inviato da formatter
posta una tua foto, ci aiuterebbe di + a capire
HHAJKHAjhajhahahajakhkljshksajhkjahhahaha ahjashakjhasjhhahahaahahhajajahahahahhaahahaha
MartiniG.
12-07-2004, 10:49
Originariamente inviato da cercaleo
Quoto!
Aggiungo anche minchia e botte, và....:D :D
Perchè non gli presti una delle tue........... non quella con sorpresa però!!!!!
:D
Originariamente inviato da francescox87
CHI E' FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOO? :muro: :muro: :nonsifa:
SONO IO :D :sofico:
Leggiti tutti i 3d della serie [Francescox87], leggiti un poco su http://utenti.lycos.it/francescox87/forum e gli ultimi miei 3d qui senza TAG: Cosa dovra mai dirmi 1 e 2
Fatti una cultura, ti ci vorra penso un giorno intero a leggere tutto.
Di dove sei?Magari si esce insieme e ti faccio vedere come si fà..........a prendere 2 di pikke in poko tempo :sofico:
Guarda caso, sono di Napoli ma ho parenti in provincia di Caserta.
Ti ringrazio per l'invito ma non credo che un 30 enne farebbe bella figura ad essere "insegnato" da un 18 enne. E poi le tue amiche saranno troppo giovani per mè.
francescox87
12-07-2004, 11:45
Ti ringrazio per l'invito ma non credo che un 30 enne farebbe bella figura ad essere "insegnato" da un 18 enne. E poi le tue amiche saranno troppo giovani per mè.
no tu forse non hai capito io ho 16 anni (quasi 17) :O e non hai capito che con le ragazze sono una vera "kiavica" (visto che sei di napoli capisci :D) si vede che non hai letto i miei 3d, era un invito ad imparare insieme :D capito?
Aggiungo anche minchia
Naaa ti sbagli: questo è ciò che vogliono dare alcune "donne" a te :rotfl:
Harvester
12-07-2004, 11:59
Originariamente inviato da MartiniG.
Perchè non gli presti una delle tue........... non quella con sorpresa però!!!!!
mi ricordo di quella storia da "abbassa figometro"!!
Originariamente inviato da francescox87
no tu forse non hai capito io ho 16 anni (quasi 17) :O e non hai capito che con le ragazze sono una vera "kiavica" (visto che sei di napoli capisci :D) si vede che non hai letto i miei 3d, era un invito ad imparare insieme :D capito?
Ah, ho capito ora.
Bei tempi i miei sedici anni, quando avevo ancora un chioma fluente.:(
Ho detto prima che il problema potrebbe essere questo....
tutta questa storia dei capelli mi sta facendo cappottare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq ti auguro di trovare la donna della tua vita e sposarti ;)
scusa, non avevo letto....
Però io ho un paio di amici "lucidi" che bombano come infami! Direi che non è questo il punto.
Come li tieni i capelli? Rapati a zero, spero!;)
No è questo il punto, non li voglio rasare:mad:, mi devono accettare per come sono, non voglio spendere tempo e soldi per rasarmi i capelli ogni tre giorni:mad: .
sergio83
12-07-2004, 12:26
mi devono accettare per come sono
Bene, allora aspetta e spera!
Tempo e soldi? Ti pigli una macchinetta da 19 euro e in 2 mesi l'hai bella che ammortizzata! Te li passi una volta la settimana e sei a posto. Non sto dicendo che il problema sono i capelli, eh? Solo che se i capelli ti crucciano il cambio di look, in termini economici e di sbattimento ti costa molto meno di quello che pensi.
E poi se vedi che la situazione scopereccia butta male qualche correttivo dovrai pure farlo, no?
Come sei di viso? E fisicamente?
quotissimo :) oltretutto se ti rasi il tuo look ne trarrà sicuramente giovamento, molto meglio una bella boccia che quattro peli da vecchio 70enne ;)
x oio:
cmq se aspetti che le donne ti accettino per come sei campa cavallo.... :rolleyes:
e te lo dice uno che nn ha mai avuto la ragazza anche se ho 10 anni meno di te... :muro:
cmq le cose che contano di più per le donne sono:
1. soldi
2. aspetto fisico
3. carattere (capacità di tirarsela, loquacità, ecc. ecc.)
super_bombato
12-07-2004, 12:35
inverti aspetto fisico con i soldi.
Perchè i capelli non fanno parte dell'aspetto fisico?
La cosa che mi fà più rabbia e che quando li avevo, di occasioni ne avevo pure tante (anche con ragazze molto belle, una in particolare non la dimenticherò mai), adesso quelle stesse ragazze quando le incontro per strada abbassano lo sguardo e fanno finta di non vedermi:nera: :nera:
inverti aspetto fisico con i soldi.
mmmm dici...? io credo di no, perchè tante donne si mettono con dei cessi a causa del loro cospicuo conto in banca.... :D
Perchè i capelli non fanno parte dell'aspetto fisico?
La cosa che mi fà più rabbia e che quando li avevo, di occasioni ne avevo pure tante (anche con ragazze molto belle, una in particolare non la dimenticherò mai), adesso quelle stesse ragazze quando le incontro per strada abbassano lo sguardo e fanno finta di non vedermi:nera: :nera:
certo che fanno parte dell'aspetto fisico.... ;)
cmq secondo me se stai diventando/sei pelato faresti meglio a rasarteli completamente, fanno tutta un'altra figura, fidati.... :)
la situazione psicologica che ti sei creato per i capelli ti porta ad uno stato di sfiducia in te stesso: e questo, credimi, le donne lo fiutano a distanza!:O
Goooooo porcellazzoo monsterista infame, hai fatto centroz!:O
:D :p
Se me li raso a causa dei miei linementi assumo una faccia troppo da mafioso e le ragazze poi scappano.:muro:, ed anche i miei vicini di casa hanno paura poi.
Se me li raso a causa dei miei linementi assumo una faccia troppo da mafioso e le ragazze poi scappano.:muro:
:confused:
che ne sai provaci, magari è il contrario... :p :oink:
Io ne ho fin troppi di capelli.. Se ne vuoi un po` dei miei..
Anzi no auazuazuauzuauzuasadahsjdkad :D
Joe Foker
12-07-2004, 14:39
le donne sono dei libri aperti ormai...il problema è scoprire la chiave...ma io ormai ho il passepartout...
:sofico: :sofico: :sofico:
P.S.
Circa i problemi di capelli, io sono "semicarenato"...cioè diradamento sull'andante con brio...ma è fondamentale capire che alla donna questa cosa non gliene può fregar di meno se ti poni in un determinato modo....anzi geneticamente sono predisposte meglio, perchè essendo un segno di maturità, istintivamente la donna sarebbe portata a ritenerti un ottimo compagno perchè saggio e capace di raggiungere la vecchiaia, perchè è un segno di vecchiaia appunto; che poi oggi ci proiettano immagini di strafighi superpalestrati che alterano tutti i nostri sensi, allora non è colpa mia...e poi certo se non hai i capelli e fai l'inceppato volendo andare a rimorchiare in discoteca, magari la 20enne...è normale che allora la calvizie diventa un handicap...ma dipende tutto da come te la giostri tu nella vita, non dai 3 peli che ti spuntano in testa.....
23_Alby23
12-07-2004, 16:53
Perchè sei gay? :D
Oaichehai
12-07-2004, 18:26
Comincio a sospettare che la campania sia terra di 2 di pikke :D:D:D:D
Rasati a capelli a zero e porta qualche berretto sportivo :) se il problema è quello, e non farti paranoie! :)
Ciao
Collina:D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.