View Full Version : Solo 120Gb
Salve a tutti ho acquistato un scheda madre ASUS P4C-800E,ma mi vede solo l'hardisk da 160Gb come un 120.Sapete se e questione di bios o altro.Per favore datemi un consiglio. Grazie:confused:
leggiti le faq nella sezione periferiche di memorizzazione
DonaldDuck
11-07-2004, 21:00
Originariamente inviato da bleto
Salve a tutti ho acquistato un scheda madre ASUS P4C-800E,ma mi vede solo l'hardisk da 160Gb come un 120.Sapete se e questione di bios o altro.Per favore datemi un consiglio. Grazie:confused:
Hai per caso Windows XP senza service pack1? Se non installi questo aggiornamento il limite di grandezza visto dal sistema operativo è di circa 128 Gb.
Ciauz
:)
DonaldDuck
15-07-2004, 18:19
Originariamente inviato da bleto
Sparito?
:)
io avevo lo stesso problema,ma ho provato ad installare le utility della maxtor tipo maxtor big drive e max-blaste mi ha funzionato perfettamente senza toccare nient'altro
Scusate ero fuori x lavoro. Grazie a tutti x le risposte esaudienti che mi hanno permesso di sistemare l'inghippo.Di nuovo grazie aTutti CIAO:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.