PDA

View Full Version : scoppia l'audio!

turborocket
11-07-2004, 18:07
salve raga non so se posto nela sessione giusta perchč č un problema riguardante l'audio ma del mio portatile

allora vi spiego in poche righe cosa mi succede

Apro rogerwilko(oppure msn, o qualsiasi altro programma ce supporta la chat vocale)avvio la comunicazione audio dopo 5 minuti non mi funziona + la scheda audio, nel senso che non posso + ascoltare mp3 non sento + quello che mi dicono dall'altra parte della connessione perņ tutto questo senza errori

se provo ad aprire il winamp mi accoda il file ma non compare la barra di avanzamento, in msn se non si interrompe la connessione ma rimane anche se non sento e non va il microfono perņ quando l'omino dall'altra parte parla vedo il vumeter(il livello del suono) che sale e scende a seconda del rumore

se provo ad aprire il controllo volume e attivo microfono quando parlo nel mic sento la mia voce amplificata perņ solo quello riesco a fare...ho istallato gli ultimi driver ho xp-prof sp1a ho un acer aspire 1304xc(che sul sito dell'acer non riporta presenza di problemi simili nelle FAQ o nelle domande frequenti) ditemi voi :(

turborocket
12-07-2004, 21:34
nessuno sa aiutarmi? plz:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

turborocket
13-07-2004, 00:58
plz č urgente:nera:

turborocket
14-07-2004, 15:28
:(

turborocket
15-07-2004, 21:02
.