View Full Version : Sono toNNato
IllidanRulez
11-07-2004, 15:58
Dopo un breve periodo di assenza (sono stato impegnato in un altro progetto) torno a scaccolare, e noto con piacere che sono ancora sedicesimo! :D
Oggi ho fatto ripartire il mio ht 2800@3200, domani faccio partire anche l' altro 2800 che non ho mai usato ^_^
Mi fate un piccolo aggiornamento? che è successo mentre ero via? ^^
ps: ora sia il mio pc che l' altro 2,8 hanno il case cm stacker della cooler master, quindi posso tenerli accesi la notte e riuscire a dormire :p
Asdasdasd bentornato :D Sentivamo la tua mancanza :D
C'è bisogno di più potenza di scaccolo cricetosa http://www.faccinebuffe.it/smile/jumping/jump22.gif http://web.lacasadialice.it/landipaolo/immagini/ruota.gif
Novita grosse non ce ne sono, a parte che i server boinc rullano un pò meglio, per il resto sta tutto scritto nei vari topic! ;)
Buon scaccolo,
GHz! :D
Ciao,come ti trovi con il stacker??Raffreda bene e in silenzio?
IllidanRulez
11-07-2004, 16:42
ciao GHz :)
@baila: il problema nel vecchio case era piu che altro nel' alimentatore, che aveva la ventola che si regolava da sola e partiva a razzo quando usavo seti
ora ho cambiato quelle ventole con due 8x8 stealth della vantek e vanno davvero bene, silenziosissime :)
il cm stacker è una favola, raffredda da dio (vedi il 2800@3200 al 100% da ore con boinc che si mantiene sui 48 °C contro i 57 del vecchio case) e molto silenziosamente
mi è piaciuto tantissimo il box che puo contenre fino a 3 hd con una 12x12 davanti e delle gommine antivibrazione ^_^
un buon acquisto senz' altro
Originariamente inviato da IllidanRulez
ciao GHz :)
@baila: il problema nel vecchio case era piu che altro nel' alimentatore, che aveva la ventola che si regolava da sola e partiva a razzo quando usavo seti
ora ho cambiato quelle ventole con due 8x8 stealth della vantek e vanno davvero bene, silenziosissime :)
il cm stacker è una favola, raffredda da dio (vedi il 2800@3200 al 100% da ore con boinc che si mantiene sui 48 °C contro i 57 del vecchio case) e molto silenziosamente
mi è piaciuto tantissimo il box che puo contenre fino a 3 hd con una 12x12 davanti e delle gommine antivibrazione ^_^
un buon acquisto senz' altro
Con quale dissy?
IllidanRulez
11-07-2004, 16:51
Originariamente inviato da baila
Con quale dissy?
lo stesso che avevo prima, è tutto in rame ma non ricordo la marca e il modello ^^
Originariamente inviato da IllidanRulez
lo stesso che avevo prima, è tutto in rame ma non ricordo la marca e il modello ^^
Ok,ordinato!!!Spero di non pentermi dell'acquisto passando dal mio vecchio tower supermicro! :eek:
Ho preso pure delle ventole 12*12 con molex 3 pin per regorarle da Rheobus! ;)
Fenomeno85
12-07-2004, 08:45
bravo bravo ben tornato :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
IllidanRulez
12-07-2004, 19:13
attivato oggi dopo l' ultimo down il 2,8...spero mi scarichi le caccole :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.