PDA

View Full Version : treno firenze zurigo...perchè non vedo quanto costa?

thefrog
11-07-2004, 15:09
sono andato su trenitalia.com e ho provato a veder quanto costerebbe un treno da Firenze Santa Maria Novella a Zurigo centrale

mi da i risultati ma non posso vedere quanto costa perchè non è acquistabile

sono andato su viaggi internazionali ma, c'è scritto anche quante volte andrò in bagno se prendo quel treno ma non c'è verso di sapere quanto costi.....

come diavolo devo fare per sapere quanto costa andare da Firenze a Zurigo in treno?

qualcuno l'ha fatto?magari andata e ritorno?sapete dirmi come fare a vederlo o quanto costa?

grazie mille!

conti1968
11-07-2004, 15:15
Non so se ti saro' utile,ma l'altra volta che volevo prenotare il treno pordenone/catania,non appariva il prezzo.

Dopo ore misteriosamente appariva.

E sapevo che doveva uscire,dato che ho fatto diverse volte le prenotazioni.

Riprova..piu' tardi,non saprei che dirti..;)

lnessuno
11-07-2004, 15:19
i viaggi internazionali se non sbaglio non li calcola... anche io ho lo stesso problema, e... cavolo è pure per la stessa città :D

tatrat4d
11-07-2004, 15:27
Come dice lnessuno i viaggi int.li non vengono calcolati.
Se, come credo, si tratta di un Treno Cisalpino i prezzi li dovresti trovare qui:
http://www.cisalpino.ch/reiseinfo/preisbeispiele.php?sprache=it

Queste invece sono le offerte e le condizioni di viaggio
http://www.cisalpino.ch/reiseinfo/angebotsinfo.php?sprache=it

Ciao.

badedas
11-07-2004, 15:30
Prova a vedere sul sito delle FFS

http://www.sbb.ch/index_i.htm

Dal momento che mi sembra che sia possibile acquistare on-line devono per forza indicare il prezzo.

thefrog
11-07-2004, 15:32
Originariamente inviato da lnessuno
i viaggi internazionali se non sbaglio non li calcola... anche io ho lo stesso problema, e... cavolo è pure per la stessa città :D

cavolo scommetto che è pure per la stessa cosa :D :D :D :D :D http://www.streetparade.ch/

;)

thefrog
11-07-2004, 15:36
c'è scritto 154 e 120 € da firenze.....che differenza c'è?

ma sono solo andata? :eek:

cmq, anche se fossero andata e ritorno, sono tanti, troppi........

tatrat4d
11-07-2004, 15:42
Originariamente inviato da thefrog
c'è scritto 154 e 120 € da firenze.....che differenza c'è?

ma sono solo andata? :eek:

cmq, anche se fossero andata e ritorno, sono tanti, troppi........

Sono 154 € per andata e ritorno, 120 con l'offerta plan & spar, che non mi ricordo cosa sia. Magari guarda nell'altro link.
Cmq, anche se possono sembrare tanti, la spettacolarità del viaggio li vale tutti.

lnessuno
11-07-2004, 15:42
esagerati.

www.rndpromotion.com io vado con loro :p

thefrog
11-07-2004, 15:51
esagerati.

www.rndpromotion.com io vado con loro :p

ma sarebbero 85 € totali o 85 +35 €?

bello cmq!!ma costa uguale sia da roma che da milano che da firenze?

soprattutto, quando chiudono le prenotazioni?

perchè io non so se il 7 lavoro.....e non so nemmeno entro quando lo posso sapere....

lnessuno
11-07-2004, 18:20
85 all inclusive :p

io ho prenotato il penultimo giorno, però mi ero messo d'accordo telefonicamente con uno degli organizzatori del pullman da torino...

thefrog
11-07-2004, 18:30
85 all inclusive :p

io ho prenotato il penultimo giorno, però mi ero messo d'accordo telefonicamente con uno degli organizzatori del pullman da torino...

bono....
ma il penultimo giorno sarebbe il 6 o c'è una scadenza prima?

bluelake
11-07-2004, 19:10
I prezzi internazionali te li dicono solo chiamando il call-center o nelle agenzie di viaggio ;)

thefrog
11-07-2004, 19:40
buono, la mia ragazzi mi ha appena detto: 85 € sono troppissimi, il che mi fa pensare bene visto che 10 giorni fa mi disse non ti comprare la maglietta cons critto gigolò latino e oggi mi ha detto: se per caso vuoi, se ti piace compratela.........;)

vedremo come evolve la situazione....

winnertaco
06-08-2004, 15:44
Originariamente inviato da thefrog
sono andato su trenitalia.com e ho provato a veder quanto costerebbe un treno da Firenze Santa Maria Novella a Zurigo centrale

mi da i risultati ma non posso vedere quanto costa perchè non è acquistabile

sono andato su viaggi internazionali ma, c'è scritto anche quante volte andrò in bagno se prendo quel treno ma non c'è verso di sapere quanto costi.....

come diavolo devo fare per sapere quanto costa andare da Firenze a Zurigo in treno?

qualcuno l'ha fatto?magari andata e ritorno?sapete dirmi come fare a vederlo o quanto costa?

grazie mille!

io da terni a chiasso ho speso 31 euro... e terni sta poco + su di roma

fabius00
09-08-2004, 12:05
Originariamente inviato da bluelake
I prezzi internazionali te li dicono solo chiamando il call-center o nelle agenzie di viaggio ;)
eccomi :p :D

allora il treno parte alle 16.01 e arriva a zurigo alle 22.50
tariffa 9.20 + 71.40 (se fai ar 136.40)

oppure di notte
23.10 arrivo alle 8.51
costo con cuccettta 6 posti 20.00 + 71.40 (se fai ar 136.40)

lnessuno
09-08-2004, 12:14
Originariamente inviato da fabius00
eccomi :p :D

un pò in ritardo, la street è stata sabato & domenica :D

cmq io ho fatto in macchina fino a chiasso, da li ho preso il treno speciale per la street pagato 70euro andata e ritorno... biglietto dell'energy incluso, praticamente solo il treno da chiasso a zurigo, andata e ritorno mi è costato 30 euro! :)

fabius00
09-08-2004, 12:27
un pò in ritardo, la street è stata sabato & domenica :D

cmq io ho fatto in macchina fino a chiasso, da li ho preso il treno speciale per la street pagato 70euro andata e ritorno... biglietto dell'energy incluso, praticamente solo il treno da chiasso a zurigo, andata e ritorno mi è costato 30 euro! :)
aho io oggi lìho vidto :D