View Full Version : Sony Fontopia o Sennheiser Mx 500?
Ciao, da varie discussioni qui sul forum ho capito che queste auricolari sono le migliori per rapporto prezzo/qualità... Ho trovato le fontopia a 40€ e le sennheiser a 15€
Quali mi consigliate di prendere? Le sony sono del tipo in-ear e più costose; vorrei delle cuffie che non comincino a dare problemi di filo dopo 1 mese o gracchino, ma che allo stesso tempo siano economiche... le in-ear hanno il vantaggio di ridurre i rumori esterni.
Il punto è: vale la pena spendere 40 euro per le sony (finora ho sempre usato auricolari e cuffie sony di livello medio-basso e mi sono trovato ottimamente) o le sennheiser sono ottime lo stesso?
Thanks!
vanno bene le sennheiser, però se ascolti soprattutto in ambienti rumorosi/bus, ecc. fai un pensiero alle canalphone, insomma le cuffia che stile shure/ koss plug/etymotic e questa sony che non conosco.
Altrimenti quali marche/modelli mi consigliate?
io ho le sony che dici tu...fantastiche! assolutamente consigliate, nulla a che vedere con le cuffie tradizionali
un consiglio: le koss the plug prendile sul sito internet koss USA..nessun problema e costano poco
Prometeo98
13-07-2004, 11:44
Originariamente inviato da plutus
io ho le sony che dici tu...fantastiche! assolutamente consigliate, nulla a che vedere con le cuffie tradizionali
Se ti stai riferendo alle Sony Fonotopia, potresti dirmi se hanno lo stesso problema che hanno anche gli altri auricolare, che nel pieno della fase di corsa o movimento cadono o tendono a sfilarsi?:muro:
Grazie!
nno le ho ancora usate per correre...ma lo escluderei...se hai pazienza un paio di giorni ti so dire ;)
Prometeo98
13-07-2004, 12:02
Grazie! Aspetto allora!;)
Ma le hai comprate in Italia?
Originariamente inviato da Prometeo98
Se ti stai riferendo alle Sony Fonotopia, potresti dirmi se hanno lo stesso problema che hanno anche gli altri auricolare, che nel pieno della fase di corsa o movimento cadono o tendono a sfilarsi?:muro:
Grazie!
Io le uso tutti i giorni per andare a correre...sinceramente spesso mi cadono...infatti stavo cerdando un paio che si "attaccassero" dietro l'orecchio...
Cmq ho anche le Sennheiser MX500 e devo dire che sono molto buone ma...le fontopia (MDR-X71) le trovo acusticamente migliori...
Ciao
le ho prese in Francia...
Ho appena comprato le fontopia su ebay... una meraviglia ;)
alexxius
17-09-2005, 11:19
Scusa te ma fontopia che vuol dire? Io ero convinto che si riferisse al fatto che sono in-ear cioè col gommino che infili nell'orecchio, ma a quanto pare non è così visto che i sony mdr e931Lp sono del tipo "normali". :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.