View Full Version : Scambio P900
Come da titolo! Il P900 è in ottime condizioni con tutta la dotazione originale e scatola, ancora in garanzia! E' di novembre 2003!
Fatemi sapere se può interessare...
Scambio con 7610, o altri cellulari ma con sistema Symbian!
Aloha
_TNT_
Savio3000+
11-07-2004, 16:34
scusa se replico qui , ma prendilo come up, ma se il p800/p900 sono i migliori con sistema symbian e fungono bene anche da palmari perche' ve li togliete per cercare altri terminali con piattaforma symbian? :confused: :muro:
SCAMBI CON UN MPX200+A835 IN SIGN+PICCOLO CONGUAGLIO?
Perchè ho già un cellulare che fa da palmare, cioè l'a925 e un cellulare senza touchscreen mi sarebbe molto più comodo, ciononostante trovo che la piattaforma symbian sia ottima e perciò non vorrei cambiare!
Dimenticavo di dire che il telefono è perfetto e ha la pellicola brando sullo schermo dal primo giorno, inoltre ha il pennino diverso da quello originale in quanto è allungabile e consente un migliore utilizzo!
Grazie, ma ho già il moto A835 (oltre all'a925) e non mi interessa il Moto MPX200. Grazie lo stesso!!
Aloha
metti la città nel titolo;)
prendilo come un UP...
Grazie per l'up, ma purtroppo il titolo non posso modificarlo, chiedo venia per la dimenticanza, credevo che aggiornando il proprio profilo e mettendo la città di origine non fosse più necessario mettere pure la città nel titolo... sorry! :D
Aloha
:p
_TNT_
PS: grazie Aziarius, ma avendo il P900 non mi sembra il caso di scambiarlo con un P800.... al massimo potrei prendere in considerazione la possibilità di venderlo, ma per ora preferisco cercare lo scambio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.