View Full Version : Da Tiscali a Fastweb: e il mio sito ?
Ciao a tutti
Son passato da TiscaliAdsl a FastwebAdsl e adesso non riesco più a collegarmi al server Tiscali per fare le modifiche al sito.
E' normale tutto questo ?
Originariamente inviato da yakipol
Ciao a tutti
Son passato da TiscaliAdsl a FastwebAdsl e adesso non riesco più a collegarmi al server Tiscali per fare le modifiche al sito.
E' normale tutto questo ?
nessuno mi sa aiutare ?
Lo spazio web di tiscali è un'opzione che viene data a chi sottoscrive un contratto ADSL, quindi 9 su 10 al cessamento del contratto decade anche l'uso dei servizi ivi compresi (spazio web, netphone, email ecc).
Originariamente inviato da bgpop
Lo spazio web di tiscali è un'opzione che viene data a chi sottoscrive un contratto ADSL, quindi 9 su 10 al cessamento del contratto decade anche l'uso dei servizi ivi compresi (spazio web, netphone, email ecc).
Si ma io non ho ancora disdetto con Tiscali, non uso più la loro connessione e basta.
AnonimoVeneziano
12-07-2004, 18:07
Mi sembra strano .
Perchè Fastweb ti dia il servizio ADSL è necessario che Tiscali stacchi il suo segnale portante , quindi devi aver reciso con Tiscali in un modo o nell' altro .
Che ci abbia pensato fastweb??
CIao
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Mi sembra strano .
Perchè Fastweb ti dia il servizio ADSL è necessario che Tiscali stacchi il suo segnale portante , quindi devi aver reciso con Tiscali in un modo o nell' altro .
Che ci abbia pensato fastweb??
CIao
Il segnale Adsl di Tiscali ovviamente non arriva più a casa mia, però io risulto ancora abbonato perchè devo ancora inviare la disdetta ;)
Poi non so se ha fatto tutto FW.
Chi mi sa dire la sintassi esatta per connettersi al proprio spazio web ?
(....user : password@........) senza spazi ovviamente
cosa ci va al posto dei puntini che non me lo ricordo ?
Credo di si, infatti quando ho messo fastweb è stata lei a tagliarmi i ponti con infostrada (e per fortuna devo dire).
Per quanto riguarda tiscali, credo che effettui un controllo a livello ip per determinare se puoi usare o meno il servizio (come fa libero con i server di posta)
Originariamente inviato da bgpop
Credo di si, infatti quando ho messo fastweb è stata lei a tagliarmi i ponti con infostrada (e per fortuna devo dire).
Per quanto riguarda tiscali, credo che effettui un controllo a livello ip per determinare se puoi usare o meno il servizio (come fa libero con i server di posta)
Quindi non c'è niente da fare per lo spazio web ?
...credo proprio di no :(
mr.patata
12-07-2004, 19:19
Lo spazio web di Tiscali può essere utilizzato SOLO se ti colleghi tramite pop Tiscali. Non c'è altro modo.
Anche io ho perso la gestione di alcune pagine in questo modo...
Originariamente inviato da mr.patata
Lo spazio web di Tiscali può essere utilizzato SOLO se ti colleghi tramite pop Tiscali. Non c'è altro modo.
Anche io ho perso la gestione di alcune pagine in questo modo...
e se volessi cancellarne il contenuto ?
AnonimoVeneziano
12-07-2004, 22:09
E se provassi a sottoscrivere un abbonamento per il 56k e provassi a collegarti con quello?
Ciao
Ti sconsiglio di farlo a casa tua però... usare un 56k sulla fonia di fastweb vuol dire andare a 14,4k...
mr.patata
12-07-2004, 23:10
Originariamente inviato da yakipol
e se volessi cancellarne il contenuto ?
Devi collegarti da pop tiscali.
Se ti hanno messo fastweb non credo tu possa rimettere il 56k. Prova da casa di un amico che non ha le ultime tecnologie...
grazie a tutti
Proverò da casa di mio cugino che usa il 56K di Tiscali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.