PDA

View Full Version : Gigabyte GA-8ipe 1000 2004 gt edition

Milojolla
11-07-2004, 14:07
Ciao raga ho comprato questa scheda madre purtroppo non ha la lan e me ne pento.
Comunque volevo sapere se c'erano delle dritte o accorgimenti particolari per capire e far funzionare meglio questa scheda madre .

Poi volevo chiedervi che aspide è il :
C.i.a. Cpu intelligent accelerator ?
M.ib. memory intellihent booster?

ciao

yurigor
11-07-2004, 16:23
Io ho il modello con la "L" finale, indice di LAN, cio' che avresti dovuto prendere tu.....Posso solo dirti che e' una buona scheda, non puoi pero' variare i timing delle ram, anzi li abbassa in automatico se sali con un oc sopra i 209 mhz, pero' tutto il resto lo puoi variare senza problemi, ovvero il vcore, il FSB, e il vram, e tenere in specifica il valore PCI/AGP. Altro non saprei dirti perche' non mi ha dato mai problemi, solo il canale della scheda audio integrata ha smesso di funzionare da un giorna all'altro, o meglio a grattare, ma non me ne e' fregato piu di tanto in quanto avevo in casa una S.B.Live 1024 e' ho messo quella.
Quelle sigle che tu dici non saprei dirti che sono, cmq credo le imposti in automatico la stessa scheda.
Ciao

Milojolla
11-07-2004, 19:49
bella allora ho fatto un buon acquisto , per la scheda di rete fa nulla ho due 3com testate da anni e mi vanno ben