PDA

View Full Version : Costruire artigianalmente connettore input/output

Special
11-07-2004, 12:36
Mi sono stancato di usare tastiera e mouse; inoltre mi fanno male gli occhi a stare tutte queste ore davanti al monitor....

Vorrei costruirmi un connettore che si interfacci direttamente con la mia corteccia cerebrale, un pò come quello che utilizzano in matrix...
Purtroppo però sono niubbo x quanto riguarda la microchirurgia cerebrale e le nanotecnologie....
chi è che mi dà una mano

:sofico:

cagnulein
11-07-2004, 12:38
prova a mettere in parallelo due fili all'alimentatore e metterteli sulla lingua...dicono che funziona :D

winnertaco
11-07-2004, 16:52
se ti attacchi direttamente alla 220 ti interfacci anche con la lavatrice...frigo...lavastoviglie...ed addirittura anche il forno! fai un pò i conti tu! io direi che è vantaggiosissimo :D :D :D:cool:

Special
12-07-2004, 02:30
Originariamente inviato da winnertaco
se ti attacchi direttamente alla 220 ti interfacci anche con la lavatrice...frigo...lavastoviglie...ed addirittura anche il forno! fai un pò i conti tu! io direi che è vantaggiosissimo :D :D :D:cool:

Sicuro?

winnertaco
12-07-2004, 08:29
Originariamente inviato da Special
Sicuro?

NON CI SONO DUBBI!!!!! :D :D :D :sofico:

Vash88
12-07-2004, 11:10
:wtf:

Cerca un cavo di fastweb, dicono che se ti pianti le fibre direttamente in retina si va mooolto meglio :sofico:

Fabry Xp
12-07-2004, 11:12
cmq voi scherzate ma sperimentazioni del genere esistono davvero....

minchiele
12-07-2004, 15:33
Originariamente inviato da Fabry Xp
cmq voi scherzate ma sperimentazioni del genere esistono davvero....

Io ad esempio mi sono collegato direttamente con un elettrostimolatore situato nel cervello della mia ragazza, così quando ho voglia di ..... a lei viene una improvvisa voglia di ....

Codename87
12-07-2004, 15:41
Hai presente l'attacco più grosso dell'alimentatore?
Ecco, prima di tutto lo devi prendere per diretto :D

Quando hai fatto dimmi che ti spiego gli altri passaggi :asd: