samuele1234
11-07-2004, 11:09
Finalmente è finalmente finita la mia odissea o truffa che ho subito se si guarda in altra maniera.
Primi di Maggio ordino un Acer TM8003LMi + estensione garanzia complete care -> 1800€+160€
Fine Maggio arriva e pixel bruciato e batteria che fa un ora e mezza (poi con dei cicli di carica/scarica è secondo loro andata a posto)
Dopo una forte discussione lo rivendono a qualcuno come usato a 1600€ (quando era ora di darlo a me il computer era a posto, ma llora perchè me lo rivendono a 1600? :confused: )
Ordino una altro TM8003 ma il prezzo è salito, quindi 1900€ (avevo le mani legate e ancora non sapevo che il vecchio lo avrebbero venduto a 1600).
Arriva il secondo TM8003LMi e lo pretendo col sigillo di fabbrica, arriva e aveva ben 2 sigilli; lo apro e vedo un graffietto con ditata sul monitor :cry: quindi lo accendo e pixel bruciato in una posizione ancora peggiore e oltretutto non partiva neanche !!!
n.b. La ditata non potevano averla fatta che sulla linea produttiva -> MALA FEDE ACER CHE SI ACCORGE DI UN PIXEL BRUCIATO E SE NE SBATTE!!
Con grande incazzo torno dal venditore disonesto, sfruttando tutta la potenza della mia macchina e violando palesemente tutti gli articoli del codice della strada e punto i piedi dicendo "io questo non lo voglio, ne voglio uno nuovo".
Mi rispondono mandalo in assistenza (ma scherziamo il computer è nuovo !!! :mc: ); chiamano il loro fornitore (tale Athena) e senza tantissimi problemi gli dicono che glielo sostituiscono (ma la prima volta perchè non me lo hanno sostituito !!!).
Acer interpellata se ne è lavata le mani.
Comunque provano a fare il ripristino ma dopo fatto il notebook non partiva comunque.
Allora mi metto daccordo col venditore e col fornitore, gli passo un programmino per controllare se ci sono pixel bruciati e faccio in modo che il fornitore prima di mandarmi il terzo nb faccia i controlli.
Alla fine arriva il terzo notebook (dopo circa 2 mesi dall'ordine del primo) CON UN PIXEL BRUCIATO !!!!
Allora decido di chiudere questa situazione e gli propongo di farmi ridare 2000€ (ne avevo sborsati 2260€ !!!) e loro accettano.
Quindi vi SCONSIGLIO fortemente di evitare questo negozio:
bzb sistemi (San Marino)
e anche il fornitore:
Athena
p.s. Mi scuso ancora con stefalbert al quale avevo proposto il primo notebook (indicando che aveva un pixel bruciato e con batteria funzionante e che durava 4 ore e mezza), ma ho preferito far fare tutto al venditore e non dover spedire il note.
Propongo questo nuovo motto per Acer al posto di "Acer empowering people" -> "Acer impoverendo persone"
Samuele
Primi di Maggio ordino un Acer TM8003LMi + estensione garanzia complete care -> 1800€+160€
Fine Maggio arriva e pixel bruciato e batteria che fa un ora e mezza (poi con dei cicli di carica/scarica è secondo loro andata a posto)
Dopo una forte discussione lo rivendono a qualcuno come usato a 1600€ (quando era ora di darlo a me il computer era a posto, ma llora perchè me lo rivendono a 1600? :confused: )
Ordino una altro TM8003 ma il prezzo è salito, quindi 1900€ (avevo le mani legate e ancora non sapevo che il vecchio lo avrebbero venduto a 1600).
Arriva il secondo TM8003LMi e lo pretendo col sigillo di fabbrica, arriva e aveva ben 2 sigilli; lo apro e vedo un graffietto con ditata sul monitor :cry: quindi lo accendo e pixel bruciato in una posizione ancora peggiore e oltretutto non partiva neanche !!!
n.b. La ditata non potevano averla fatta che sulla linea produttiva -> MALA FEDE ACER CHE SI ACCORGE DI UN PIXEL BRUCIATO E SE NE SBATTE!!
Con grande incazzo torno dal venditore disonesto, sfruttando tutta la potenza della mia macchina e violando palesemente tutti gli articoli del codice della strada e punto i piedi dicendo "io questo non lo voglio, ne voglio uno nuovo".
Mi rispondono mandalo in assistenza (ma scherziamo il computer è nuovo !!! :mc: ); chiamano il loro fornitore (tale Athena) e senza tantissimi problemi gli dicono che glielo sostituiscono (ma la prima volta perchè non me lo hanno sostituito !!!).
Acer interpellata se ne è lavata le mani.
Comunque provano a fare il ripristino ma dopo fatto il notebook non partiva comunque.
Allora mi metto daccordo col venditore e col fornitore, gli passo un programmino per controllare se ci sono pixel bruciati e faccio in modo che il fornitore prima di mandarmi il terzo nb faccia i controlli.
Alla fine arriva il terzo notebook (dopo circa 2 mesi dall'ordine del primo) CON UN PIXEL BRUCIATO !!!!
Allora decido di chiudere questa situazione e gli propongo di farmi ridare 2000€ (ne avevo sborsati 2260€ !!!) e loro accettano.
Quindi vi SCONSIGLIO fortemente di evitare questo negozio:
bzb sistemi (San Marino)
e anche il fornitore:
Athena
p.s. Mi scuso ancora con stefalbert al quale avevo proposto il primo notebook (indicando che aveva un pixel bruciato e con batteria funzionante e che durava 4 ore e mezza), ma ho preferito far fare tutto al venditore e non dover spedire il note.
Propongo questo nuovo motto per Acer al posto di "Acer empowering people" -> "Acer impoverendo persone"
Samuele