View Full Version : installare 2 volte contemporanemanente un gioco...
manuelfx
11-07-2004, 10:48
salve avrei bisogno di un info... vi descrivo il problema ke vorrei risolvere.... da premettere ke ho installato il gioco (mettiamo caso VIetcong)... e vorrei reinstallarlo su un altro HD ... solo ke se inserisco il cd lui ovviamente nel setup non mi compare la voce INSTALLA... ma rimuovi xkè vede ke è stato installato gia ... cosa posso fare?... ho provato a tokkare il registro ma non riesco ... qualk1 può aiutarmi?
grazie anticipatamente,...
copiati la cartella del gioco nell' altro hd. mi sembra tanto facile.
Originariamente inviato da checo
copiati la cartella del gioco nell' altro hd. mi sembra tanto facile.
ma i dati nel registro non hanno le coordinate dell'installazione?
PhoEniX-VooDoo
11-07-2004, 13:24
metti il cd, chiudi l'autorun se parte, vai in risorse del computer, destro sul unità cd del gioco, apri, e trovi l'eseguibile del setup.
TheDarkAngel
11-07-2004, 13:38
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
metti il cd, chiudi l'autorun se parte, vai in risorse del computer, destro sul unità cd del gioco, apri, e trovi l'eseguibile del setup.
ti parte l'unistall...
Anabolik
13-07-2004, 23:03
Secondo me si può fare in questa maniera, anche se è un pò macchinoso.
Dunque, 2 HD, sull'HD n.1 abbiamo il S.O., sull'HD n.2 ovviamente no. Installo il gioco prima suul'HD n.2, apro il pc, stacco l'HD n.2, installo il gioco sull'HD n.1. Non è però da escludere che ti chieda lo stesso di disinstallare...prova e facci sapere...
ciao... dovresti cercare nel registro tutte le voci che fanno riferimento al gioco installato e cancellarle... così sembrerà che il gioco non sia mai stato installato ... ma perchè installare il gioco su due HD diversi ma sotto lo stesso sistema ?????
Ciao
:)
per il registro potresti provare a cercare con un prog tipo questo
jv16 PowerTools
ricios :)
rattopazzo
13-07-2004, 23:18
In generale se copi tutta la cartella del gioco, comprese le sotto dir dovrebbe funzionarti regolarmente
dipende però anche dal gioco cmq.
||ElChE||88
13-07-2004, 23:30
Originariamente inviato da Boro
per il registro potresti provare a cercare con un prog tipo questo
jv16 PowerTools
ricios :)
Anche con Regedit :D
Vero anche con regedit ma con jv16 PowerTools o simili sei più facilitato nella ricerca e ti offrono anche funzioni di backup utili in questi casi per evitare pasticci
BonOVoxX81
14-07-2004, 01:36
Originariamente inviato da Boro
Vero anche con regedit ma con jv16 PowerTools o simili sei più facilitato nella ricerca e ti offrono anche funzioni di backup utili in questi casi per evitare pasticci
Per sicurezza cancella direttamente tutto il registro di windows cosi' vai sul sicuro :D :D :sofico:
Originariamente inviato da david-1
ma i dati nel registro non hanno le coordinate dell'installazione?
che io sappia poi va lo stesso, almeno a me il 90% dei giochi vanno
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Per sicurezza cancella direttamente tutto il registro di windows cosi' vai sul sicuro :D :D :sofico:
:asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.