PDA

View Full Version : installare 2 volte contemporanemanente un gioco...

manuelfx
11-07-2004, 10:48
salve avrei bisogno di un info... vi descrivo il problema ke vorrei risolvere.... da premettere ke ho installato il gioco (mettiamo caso VIetcong)... e vorrei reinstallarlo su un altro HD ... solo ke se inserisco il cd lui ovviamente nel setup non mi compare la voce INSTALLA... ma rimuovi xkè vede ke è stato installato gia ... cosa posso fare?... ho provato a tokkare il registro ma non riesco ... qualk1 può aiutarmi?
grazie anticipatamente,...

checo
11-07-2004, 12:38
copiati la cartella del gioco nell' altro hd. mi sembra tanto facile.

david-1
11-07-2004, 13:21
Originariamente inviato da checo
copiati la cartella del gioco nell' altro hd. mi sembra tanto facile.
ma i dati nel registro non hanno le coordinate dell'installazione?

PhoEniX-VooDoo
11-07-2004, 13:24
metti il cd, chiudi l'autorun se parte, vai in risorse del computer, destro sul unità cd del gioco, apri, e trovi l'eseguibile del setup.

TheDarkAngel
11-07-2004, 13:38
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
metti il cd, chiudi l'autorun se parte, vai in risorse del computer, destro sul unità cd del gioco, apri, e trovi l'eseguibile del setup.

ti parte l'unistall...

Anabolik
13-07-2004, 23:03
Secondo me si può fare in questa maniera, anche se è un pò macchinoso.

Dunque, 2 HD, sull'HD n.1 abbiamo il S.O., sull'HD n.2 ovviamente no. Installo il gioco prima suul'HD n.2, apro il pc, stacco l'HD n.2, installo il gioco sull'HD n.1. Non è però da escludere che ti chieda lo stesso di disinstallare...prova e facci sapere...

Boro
13-07-2004, 23:18
ciao... dovresti cercare nel registro tutte le voci che fanno riferimento al gioco installato e cancellarle... così sembrerà che il gioco non sia mai stato installato ... ma perchè installare il gioco su due HD diversi ma sotto lo stesso sistema ?????
Ciao
:)
per il registro potresti provare a cercare con un prog tipo questo
jv16 PowerTools
ricios :)

rattopazzo
13-07-2004, 23:18
In generale se copi tutta la cartella del gioco, comprese le sotto dir dovrebbe funzionarti regolarmente
dipende però anche dal gioco cmq.

||ElChE||88
13-07-2004, 23:30
Originariamente inviato da Boro
per il registro potresti provare a cercare con un prog tipo questo
jv16 PowerTools
ricios :)

Anche con Regedit :D

Boro
14-07-2004, 00:16
Vero anche con regedit ma con jv16 PowerTools o simili sei più facilitato nella ricerca e ti offrono anche funzioni di backup utili in questi casi per evitare pasticci

BonOVoxX81
14-07-2004, 01:36
Originariamente inviato da Boro
Vero anche con regedit ma con jv16 PowerTools o simili sei più facilitato nella ricerca e ti offrono anche funzioni di backup utili in questi casi per evitare pasticci

Per sicurezza cancella direttamente tutto il registro di windows cosi' vai sul sicuro :D :D :sofico:

checo
15-07-2004, 10:50
Originariamente inviato da david-1
ma i dati nel registro non hanno le coordinate dell'installazione?

che io sappia poi va lo stesso, almeno a me il 90% dei giochi vanno

C4rino
15-07-2004, 12:00
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Per sicurezza cancella direttamente tutto il registro di windows cosi' vai sul sicuro :D :D :sofico:

:asd: :asd: