PDA

View Full Version : aiuto!non rieso ad installare win!!!

zery
11-07-2004, 10:41
ciao a tutti,ho un problemino,alla mia donna si è bloccato il pc e mi ha chiesto di metterlo apposto.non partiva piu,ed aveva installato win 98,provo a capire cosa potesse essere ma non ci riesco perche non partiva piu neanche in modalita provvisoria.alora formatto tutto il disco rigido e provo l'installazione di win xp da cd,ma dopo un minutino che parte l'installazione si blocca e esce il seguente messaggio:

impossibile caricare il file setupdd.sys.
il codice dell'errore è 4
impossibile continuare l'installazione.premere un tasto
qualsiasi per riavviare

cosa può essere,e come posso rimediare?
grazie a tutti.cia ciao

kingvisc
11-07-2004, 11:30
ci potrebbero essere molti motivi: cd rovinato, memoria bacata, hd con settori danneggiati, etc etc. se hai la possibilità, prova i suddetti componenti 1 alla volta in un pc funzionante e scopri cos'è

Savio3000+
11-07-2004, 12:23
Originariamente inviato da zery
ciao a tutti,ho un problemino,alla mia donna si è bloccato il pc e mi ha chiesto di metterlo apposto.non partiva piu,ed aveva installato win 98,provo a capire cosa potesse essere ma non ci riesco perche non partiva piu neanche in modalita provvisoria.alora formatto tutto il disco rigido e provo l'installazione di win xp da cd,ma dopo un minutino che parte l'installazione si blocca e esce il seguente messaggio:

impossibile caricare il file setupdd.sys.
il codice dell'errore è 4
impossibile continuare l'installazione.premere un tasto
qualsiasi per riavviare

cosa può essere,e come posso rimediare?
grazie a tutti.cia ciao
cd rovinato, cambia cd e vedrai che va'! ;)

zery
11-07-2004, 14:40
ho provato a cambiare cd,ma stesso errore.mi sa che proverò a cambiare sistema operativo,che forse il pc ha poca ram per xp.cerchero il 98 che c'era sopra prima!

matomo
11-07-2004, 14:59
Ti ho risposto nell'altro 3D che hai aperto. :rolleyes:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=725137