PDA

View Full Version : Esistono giochi come Commandos...

Bandit
11-07-2004, 10:18
....."dietro le linee nemiche" e Commandos "quando il dovere chiama"?non mi riferisco alle versioni 2 e 3 perchè sono arricchite di un sacco di cose/azioni inutili che, per me, tolgono la vera anima di Commandos. Insomma, ci sono giochi simili ai primi commandos?

francist
11-07-2004, 11:00
desperados, a mio parere il migliore del genere.

23_Alby23
11-07-2004, 12:15
Concordo con Desperados, gran bel gioco se ti piace il genere di Commandos (concordo con te, il primo è stato il migliore della serie).
Certo, l'ambientazione di Desperados è totalmente differente, ma la tipologia di gioco è quella.

giacomo_uncino
11-07-2004, 12:17
Robin Hood e la Leggenda di Sherwood (era in regalo nel numero di giugno di Pc Fun)

Jam Manager!!!
11-07-2004, 12:43
sn assolutamente d'accordo x desperados...1 ottimo titolo...e anke robin hood e la leggenda d sherwood puo adattarsi...
L'idea d gioco è uguale a commandos(agire silenziosamente) anke se cambia l'ambientazione...comunque ottimo!!!

23_Alby23
11-07-2004, 14:54
Originariamente inviato da giacomo_uncino
Robin Hood e la Leggenda di Sherwood

Vero, la tecnica di gioco è più o meno quella di Commandos ma a mio avviso la maggiore "scherzosità" e anima un po' fumettistica di quel gioco tolgono molto della atmosfera che in giochi di questo tipo hanno la loro bella importanza.

Jam Manager!!!
12-07-2004, 11:52
l'ambientazione bellica è molto + emozionante!!!xo robin è + bello xke è ambientato in un paesaggio particolare ke puo emozionare in un altro modo quindi nn è da buttare assolutamente!!!