View Full Version : Montaggio kit liquido
silver976
11-07-2004, 10:17
Ciao a tutti, ho montato il mio nuovo kit liquido, ma poi mi è sorto un dubbio... :confused:
Secondo voi e meglio montare il tutto con quale sequenza (per aver il miglior rendimento):
vaschetta-->radiatore-->block-->vaschetta
oppure
vaschetta-->block-->radiatore-->vaschetta
oppure
non cambia nulla, qualsiasi modo va bene? :D
Grazie in anticipo:)
dario amd
11-07-2004, 10:22
coi va bene nell'altro modo raffreddi l'acqua ancora prima che arrriv a raffreddare:D
silver976
11-07-2004, 10:27
Originariamente inviato da dario amd
coi va bene nell'altro modo raffreddi l'acqua ancora prima che arrriv a raffreddare:D
Quindi non conviene avere l'acqua più fresca che antra nel block, ma è meglio raffreddarla dopo?!?!
Sapevo che sbagliavo...ma porcaputt....:muro:
Grazie mille:D
no diciamo sciocchezze.........
è assolutamente la stessa cosa, in quanto una volta raggiunto l'equilibrio termico non si hanno differenze ;)
inoltre l'acqua ke entra nel wb avrà al massimo un paio di decimi di grado di differenza dall'acqua in uscita ;)
Originariamente inviato da Makmast
è assolutamente la stessa cosa, in quanto una volta raggiunto l'equilibrio termico non si hanno differenze ;)
inoltre l'acqua ke entra nel wb avrà al massimo un paio di decimi di grado di differenza dall'acqua in uscita ;)
Confermo, ed aggiungo che + la pompa è potente + la differenza si azzera.
Bye!
Infatti.;)
silver976
11-07-2004, 12:30
Allora posso lasciare tutto coì com'è?
Meglio...un problema in meno:cool:
|unknown|
11-07-2004, 12:32
inoltre mettendolo prima si facilita l'eliminazione delle bolle nel rad alla prima accensione...
come hanno gia detto, una volta raggiunto l'equilibrio termico è la stessa identica roba;)
Originariamente inviato da silver976
Ciao a tutti, ho montato il mio nuovo kit liquido, ma poi mi è sorto un dubbio... :confused:
Secondo voi e meglio montare il tutto con quale sequenza (per aver il miglior rendimento):
vaschetta-->radiatore-->block-->vaschetta
oppure
oppure
non cambia nulla, qualsiasi modo va bene? :D
Grazie in anticipo:)
cambia poco nulla traquillo.. conosco i pezzi da te scelti :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.