PDA

View Full Version : from car to pc

lucignolo_one
11-07-2004, 09:55
Vorrei che mi chiariste una cosa:Ho visto un interessante apparecchio per macchina(poi vi dirò cos'è) che si alimenta a 12V.Pensate sia possibile alimentarlo col Molex visto che sicuramente userà quei connettori che vanno nell'accendisigari della macchina?????

grezie

Special
11-07-2004, 11:45
suppongo di si

23_Alby23
11-07-2004, 12:05
Ora perà dicci di cosa si tratta... :D

lucignolo_one
11-07-2004, 20:16
bene bene........ho comprato da poco un ammazzazanzare che col neon blu attira le bestie selvagge e la retina elettrizzata le fulmina!Nel catalogo dell'azienda c'era un'altro ammazzazanzare che funziona tramite due neon(anche di wood) che attirano le bestie ed una ventola(bella grossa) che girando le ammazza!Il punto è che il tutto è alimentato a 12V ed è possibile installarlo in macchina,camper ecc............Pensavo che sarebbe interessante per recuperare i pezzi(neons+ventola) per integrarli nel case...........!!!che ne pensate???

lucignolo_one
12-07-2004, 08:22
Originariamente inviato da lucignolo_one
......che ne pensate???

non pensate?!?:confused:

:D

Ciccio Bueo
12-07-2004, 08:36
posta le foto, no?:D

lucignolo_one
12-07-2004, 08:48
Originariamente inviato da Ciccio Bueo
posta le foto, no?:D

non ho la possibilità di farle!!!!cmq vi rimando al sito anche se purtroppo è in aggiornamento.....cmq date un'occhiata anche ai listini(ci sono anche le lampade di wood sfuse)

QUI (http://www.mo-el.com)

lucignolo_one
12-07-2004, 08:48
cmq l'ammazzazanzare di cui vi parlo è quello nella home page verso destra.........colorato con ventola e neons

Ciccio Bueo
12-07-2004, 11:08
non ho la possibilità di farle!!!!cmq vi rimando al sito anche se purtroppo è in aggiornamento.....cmq date un'occhiata anche ai listini(ci sono anche le lampade di wood sfuse)

QUI (http://www.mo-el.com)

molto mod!!:D

quasi quasi me lo compro per casa!!

io direi che è bellissimo! io lo metterei così com'è sul frontale davanti ai dischi fissi!;)

lucignolo_one
12-07-2004, 11:35
molto mod!!:D

quasi quasi me lo compro per casa!!

io direi che è bellissimo! io lo metterei così com'è sul frontale davanti ai dischi fissi!;)

guarda che è grandicello!!!!Manco in un tower c'entra!!!:sofico:

[|<][A]|\|[E]
12-07-2004, 13:07
unisci l'utile al dilettevole!
non comprarlo solo per poi smontarci la ventola e le wood...
ci metti un bel filtro anti polvere dietro alle pale (cosi tanto per evitare che quelle bestiacce ti entrino nel case) e lo tieni cosi com'è, così ti ammazza tutte le zanare e una volta ogni tanto lo pulisci...
io questo mod lo chiamerei "Mosquito killer" :sofico:

lucignolo_one
12-07-2004, 17:42
Originariamente inviato da [|<][A]|\|[E]
unisci l'utile al dilettevole!
non comprarlo solo per poi smontarci la ventola e le wood...
ci metti un bel filtro anti polvere dietro alle pale (cosi tanto per evitare che quelle bestiacce ti entrino nel case) e lo tieni cosi com'è, così ti ammazza tutte le zanare e una volta ogni tanto lo pulisci...
io questo mod lo chiamerei "Mosquito killer" :sofico:

si però cosi lo uso per quello che è stato progettato(e ciò non è cosa buona e giusta:D )............io volevo modificargli la funzione riciclando i pezzi!!!;)

lucignolo_one
12-07-2004, 17:43
cmq il dubbio rimane.............posso alimentarlo col molex?????

Ciccio Bueo
12-07-2004, 19:54
guarda che è grandicello!!!!Manco in un tower c'entra!!!:sofico:

noooooooooo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

lucignolo_one
13-07-2004, 08:10
noooooooooo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

su dai non fare cosi..............puoi sempre smontalo e ricostruirtelo più piccolo!!!!!:rolleyes:

Ciccio Bueo
13-07-2004, 09:33
giaà... ma piango altri 5 minuti prima! :cry: