chandler8_2
11-07-2004, 07:54
salve ragazzi,
avrei in mente un progettino ma ho bisogno di aiuto per realizzarlo..
in pratica vorrei costruire un frontale che, nello spazio di due bay da 5,25 ,mi tenesse una ventola 8*8, due porte usb e i connettori per microfono e cuffie...
per le usb avevo pensato di prendere quelle su staffa e montarle sul davanti.
il problema è l'audio: come lo collego?!?
non vorrei escludere l'uscita posteriore a cui è collegato lo stereo.
avevo pensato al frontal audio visto che c'è un connettore sulla mia mother board che si chiama così, ma non so dove reperire quegli aggeggi... di solito il case ne è già provvisto ma il mio no!
magari postrei mettere anche un potenziometro per le ventole, ma non so come costruirmi una manopola e inoltre mi piacerebbe anche metteri qualke led..
scusate l'italiano ma mi sono appena svegliato...
avrei in mente un progettino ma ho bisogno di aiuto per realizzarlo..
in pratica vorrei costruire un frontale che, nello spazio di due bay da 5,25 ,mi tenesse una ventola 8*8, due porte usb e i connettori per microfono e cuffie...
per le usb avevo pensato di prendere quelle su staffa e montarle sul davanti.
il problema è l'audio: come lo collego?!?
non vorrei escludere l'uscita posteriore a cui è collegato lo stereo.
avevo pensato al frontal audio visto che c'è un connettore sulla mia mother board che si chiama così, ma non so dove reperire quegli aggeggi... di solito il case ne è già provvisto ma il mio no!
magari postrei mettere anche un potenziometro per le ventole, ma non so come costruirmi una manopola e inoltre mi piacerebbe anche metteri qualke led..
scusate l'italiano ma mi sono appena svegliato...