PDA

View Full Version : Effetto puzzola

yourlips
11-07-2004, 07:40
Eh sì, con la bella stagione ritornano i tormentoni estivi: dalla zanzara tigre al temuto 'effetto puzzola', che colpisce persone spesso simpatiche ed insospettabili. Come comportarsi contro il flagello delle "fragranze corporee" (ascellari, inguinali e plantari nella fattispecie): dirlo o no? In che termini, senza voler arrivare ad offendere o imbarazzare l'interessato?

quickenzo
11-07-2004, 07:50
Originariamente inviato da yourlips
Eh sì, con la bella stagione ritornano i tormentoni estivi: dalla zanzara tigre al temuto 'effetto puzzola', che colpisce persone spesso simpatiche ed insospettabili. Come comportarsi contro il flagello delle "fragranze corporee" (ascellari, inguinali e plantari nella fattispecie): dirlo o no? In che termini, senza voler arrivare ad offendere o imbarazzare l'interessato?

Io sono per la vendetta.
Ascella al baccalà, piazzatami ad altezza naso ?
Una bella scorreggia da 45Watt dolby surround, che sprigioni un tanfo tale da fare piombare al suolo tutti gli insetti nel raggio di 9 metri.

Il mio interlocutore non proferirà, forse mai più, parola...:oink:

M4X_PaYn3
11-07-2004, 08:10
Sempre esagerato..

Cmnq se capitasse + di una volta glielo farei notare con una certa delicatezza...anke perkè può darsi che il cattivo odore sia dovuto ad una disfunzione corporea del tipo, tale da rendere inefficace qualsiasi tipo di lavaggio...

E allora là amen :rolleyes:

quickenzo
11-07-2004, 08:17
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
Sempre esagerato..

Cmnq se capitasse + di una volta glielo farei notare con una certa delicatezza...anke perkè può darsi che il cattivo odore sia dovuto ad una disfunzione corporea del tipo, tale da rendere inefficace qualsiasi tipo di lavaggio...

E allora là amen :rolleyes:

Madonna...e che è ? Un asino, una scrofa...un cinghiale selvatico del Friuli ?
No, la vendetta è la via più efficace.:D

Haku
11-07-2004, 08:34
se fare un tour touristico degli odori di una città fate qualche corsa in autobus.... hmmm squisito!

quickenzo
11-07-2004, 08:35
Originariamente inviato da Haku
se fare un tour touristico degli odori di una città fate qualche corsa in autobus.... hmmm squisito!

Ed il mitico filone agli uffici postali... ?
:p

pippicalzelunghe
11-07-2004, 09:24
eppure il sapone costa poco!!!

Calcolate che nel mio palazzo siamo la famiglia che spende di più in acqua.

C'è una famiglia invece che sono in 4 e come noi, e spendono la metà.... Come faranno?:cool: :D

quickenzo
11-07-2004, 09:25
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
eppure il sapone costa poco!!!

Calcolate che nel mio palazzo siamo la famiglia che spende di più in acqua.

C'è una famiglia invece che sono in 4 e come noi, e spendono la metà.... Come faranno?:cool: :D

E se si lavassero a secco....tipo shampoo speciali per cani ?

Vin81
11-07-2004, 09:42
nn ci vedo neinte di strano che uno emana cattino odore in estate con 40 gradi, uno mica puo andare ogni 5 min a casa a farsi la doccia :O

poi dipende dalla puzza e se puzza sempre sempre smpre anche d'inverno

quickenzo
11-07-2004, 09:58
Originariamente inviato da Vin81
nn ci vedo neinte di strano che uno emana cattino odore in estate con 40 gradi, uno mica puo andare ogni 5 min a casa a farsi la doccia :O

poi dipende dalla puzza e se puzza sempre sempre smpre anche d'inverno

E' anche vero che una bella doccia al mattino, più una saggia quota di infasil, limitano i problemi anche agli Yeti...certe volte la puzza è la naturale evidenza di cattiva igiene personale.

pippicalzelunghe
11-07-2004, 10:34
io sinceramente cerco di lavarmi il più possibile...
Appena posso mi fermo in qualche bar e magari una piccola rinfrescatina, me la do.
Trovo sia di cattivo rispetto andare da un paziente con l'ascella che emana un odore pesante....

C'è gente che odora anche alle 8 di mattino.... significa che neanche la doccia prima di uscire di casa si è fatta....

Tanta gente si fa la doccia la sera prima....:muro:

Topomoto
11-07-2004, 10:41
Tanta gente si fa la doccia la sera prima....
Si, magari......tanta non se la fa proprio!!!:cry:

quickenzo
11-07-2004, 11:50
Originariamente inviato da Topomoto
Si, magari......tanta non se la fa proprio!!!:cry:

E molti si lavano con il proprio sudore...spargendolo su tutto il corpo e profumandosi con estratti di cinghiale!

thefrog
11-07-2004, 12:05
beh io glielo direi....insomma...una volta in estate può capitare, due volte vada ma se sto tipo non fa altro che puzzare dovrai dirglielo....insomma.....

una cosa non ho capito
Originariamente inviato da yourlips "fragranze corporee" (ascellari, inguinali e plantari nella fattispecie):

inguinali?

non credo che esista un essere umano che puzza da paura la sotto, uomo o donna che sia......per avvertire qualcosa devi metterci il naso :oink:

oppure voi è capitato di passare accanto ad una e sentire................:eek:?????

che è non si lava dal 1984? :eek:

quickenzo
11-07-2004, 12:10
Originariamente inviato da thefrog
beh io glielo direi....insomma...una volta in estate può capitare, due volte vada ma se sto tipo non fa altro che puzzare dovrai dirglielo....insomma.....

una cosa non ho capito

inguinali?

non credo che esista un essere umano che puzza da paura la sotto, uomo o donna che sia......per avvertire qualcosa devi metterci il naso :oink:

oppure voi è capitato di passare accanto ad una e sentire................:eek:?????

che è non si lava dal 1984? :eek:

Le puzze sono taanteee, milioni di milioni....la puzza di negroooni....vuol dire qualità!