henry palmer
11-07-2004, 01:04
Salve a tutti. Mi sono di recente comprato un Pioneer DVR107D. Ho masterizzato il mio primo DVD, un DVD-ROM Dati. Il processo si è svolto regolarmente con NEro 6.0.1.0, la struttura delle cartelle è corretta, dopo un po' di giiorni vado a rileggere il supporto e i file contenuti, di tipo vario (jpeg, doc, exe, txt, pdf, zip, etc) risultano illeggibili (ma la struttura segue corretta).
Ho nel frattempo aggiornato Nero alla versione 6.3, lett oqualche newsgroup e provato CD-DVD Speed per vedere se il supporto è pieno di errori o meno, solo il programma non mi fa la scansione del supporto, mi dica che c'è un errore di inizializzazione all'avvio...
La mie domande sono el seguenti:
1) Vi risulta che quel tipo di supporto faccia schifo?
2) Dove trovo un programma tipo Cd-DVD Speed per testare il supporto?
3) Dove trovo una lista dei supporti compatibili con il mio masterizzatore o comunque di qualità?
Grazie a tutti di cuore!:cool: :cool:
Ho nel frattempo aggiornato Nero alla versione 6.3, lett oqualche newsgroup e provato CD-DVD Speed per vedere se il supporto è pieno di errori o meno, solo il programma non mi fa la scansione del supporto, mi dica che c'è un errore di inizializzazione all'avvio...
La mie domande sono el seguenti:
1) Vi risulta che quel tipo di supporto faccia schifo?
2) Dove trovo un programma tipo Cd-DVD Speed per testare il supporto?
3) Dove trovo una lista dei supporti compatibili con il mio masterizzatore o comunque di qualità?
Grazie a tutti di cuore!:cool: :cool: