PDA

View Full Version : Supporti TX-DVD-R (Mitsui MCI4XG01)

henry palmer
11-07-2004, 01:04
Salve a tutti. Mi sono di recente comprato un Pioneer DVR107D. Ho masterizzato il mio primo DVD, un DVD-ROM Dati. Il processo si è svolto regolarmente con NEro 6.0.1.0, la struttura delle cartelle è corretta, dopo un po' di giiorni vado a rileggere il supporto e i file contenuti, di tipo vario (jpeg, doc, exe, txt, pdf, zip, etc) risultano illeggibili (ma la struttura segue corretta).
Ho nel frattempo aggiornato Nero alla versione 6.3, lett oqualche newsgroup e provato CD-DVD Speed per vedere se il supporto è pieno di errori o meno, solo il programma non mi fa la scansione del supporto, mi dica che c'è un errore di inizializzazione all'avvio...
La mie domande sono el seguenti:

1) Vi risulta che quel tipo di supporto faccia schifo?

2) Dove trovo un programma tipo Cd-DVD Speed per testare il supporto?

3) Dove trovo una lista dei supporti compatibili con il mio masterizzatore o comunque di qualità?

Grazie a tutti di cuore!:cool: :cool:

Sheerqueenie
11-07-2004, 08:13
allora: IL PROGRAMMA NERO CDSPEED O DVD SPEED ....

anche a me dà lo stesso problema di inizializzazione, ma me lo fa solo col lettore dvd!

mentre con il master mi fa il test normalmente!

tu prova a fare il test col masterizzatore!!

i supporti tx sono decenti, certo non saranno i verbatim (ty ) ma se la cavano

per la lista dei supporti compatibili con il tuo master, la troi nel sito ufficiale TX,

henry palmer
11-07-2004, 13:40
Carissimo, tu dai per scontata una cosa che non è: che io abbia un lettore DVD e un masterizzatore, io ho SOLO il masterizzatore!
Secondo: sul sito ufficiale di CD-DVD Speed in effetti c'è una lista dei masterizzatori compatibili e il mio Pioneer non compare, potrebbe essere quello il problema.......
Andrò sul sito della tx per vedere i masterizzatori compatibili, il problema è che la TX, da quanto ho letto su questo newsgroup qua e là, fa supporti di diversa qualità, alcuni eccellenti (io ne ho usati per diverso tempo come CD-R), alcuni da buttare via......
Grazie comunque.....

henry palmer
11-07-2004, 13:46
Ho rifatto una masterizzazione stavolta con la nuova versione di Nero, risultata perfetta. Aspetto qualche giorno per vedere se è ancora così.......

Ps - il supporto è sempre quello sopra....

henry palmer
11-07-2004, 14:04
Sul sito ufficiale della TX (www.txeurope.com, e su quello italiano..) non c'è nessuna lista di compatibilità dei supporti con i masterizzatori........