View Full Version : [Calabria+sp] CD-RW Philips 52x NUOVO!!
Vendo un masterizzatore Philips 52x 24x 52x modello CDRW5224, nuovissimo, tornato da garanzia (ho il foglio della Philips che lo testimonia!!), perciò è nuovissimo!!!!! PREZZO ULTERIORMENTE RITOCCATO A 22€ + eventuali spese di spedizione
Naturalmente è preferita la consegna a mano in Calabria (Catanzaro e Cosenza)... Pagamento anticipato tramite bonifico bancario anticipato!
Capitano ^n3m0^
11-07-2004, 00:12
in coda...(ti interessano anche scambi???)
starei cercano o della ram 512MB PC3200 oppure un case con o senza ali ATX abbastanza spazioso, oppure una scheda video decente...
Capitano ^n3m0^
12-07-2004, 09:03
mmm....per quanto riguarda il case ne dovrei avere uno che ti dovrebbe andare bene...è un tower con molti slot....senza alimentantore...solo che l'ho prestato e non so se lo riesco a recuperare.....
Per quanto riguarda la sk video io sto vendendo una ati radeon 7000 ve 32mb....non è il top...cmq vedi se ti serve...
Fammi sapere
Ciao
Originariamente inviato da Capitano ^n3m0^
mmm....per quanto riguarda il case ne dovrei avere uno che ti dovrebbe andare bene...è un tower con molti slot....senza alimentantore...solo che l'ho prestato e non so se lo riesco a recuperare.....
Per quanto riguarda la sk video io sto vendendo una ati radeon 7000 ve 32mb....non è il top...cmq vedi se ti serve...
Fammi sapere
Ciao
Mi spiace, nessuno dei due... Un tower sarebbe troppo grande e la sk.video un pò troppo scarsa per le esigenze di mio fratello... Grazie lo stesso...
Fammi sapere per il masterizzatore...
Capitano ^n3m0^
12-07-2004, 09:10
un middle tower della acer come ti sembra???
se vuoi posso mandarti anche delle foto...
fammi sapere
ciao
un middle tower della acer come ti sembra???
se vuoi posso mandarti anche delle foto...
fammi sapere
ciao
Ti ho mandato un pvt con il mio indirizzo e-mail!
Capitano ^n3m0^
14-07-2004, 11:50
scusa....l'ho letto solo ora...
io fino a domani sono fuori casa x lavoro....domani sera ti mando le foto....ora vedo se riesco a trovare qualke foto del case o qualcosa di simile on line...
a presto
ciao
scusa....l'ho letto solo ora...
io fino a domani sono fuori casa x lavoro....domani sera ti mando le foto....ora vedo se riesco a trovare qualke foto del case o qualcosa di simile on line...
a presto
ciao
ok, aspetto tue notizie... L'importante è che ci vada una scheda madre ATX 30,5x24,5 (se non sbaglio), insomma che sia abbastanza capiente e i componenti non siano sacrificati al suo interno... Ad esempio non deve capitare che ci sia la ventola della cpu che butti l'aria direttamente sull'ali...
Capitano ^n3m0^
20-07-2004, 20:28
ciao...scusa se te lo dico solo ora però non sono + interessato al masterizzatore...
sorry..
ciao...scusa se te lo dico solo ora però non sono + interessato al masterizzatore...
sorry..
immaginavo... ;)
PREZZO RITOCCATO A 25€ + eventuali spese di spedizione
Dai ragazzi è un magnifico masterizzatore Philips 52x NUOVISSIMO!!!!!!
Forse nessun acquirente in quanto perchè con 30€ lo trovi nuovo (sempre Philips, ancora meno per LG)..
Cmq buona vendita e up...
Originariamente inviato da MaaX
Forse nessun acquirente in quanto perchè con 30€ lo trovi nuovo (sempre Philips, ancora meno per LG)..
Cmq buona vendita e up...
Veramente il Philips viene 36€ nuovo ;) Visto che io lo vendo a 25€ sono perfettamente nel regolamento ed è un prezzo onestissimo pensando che è nuovo!!!!!
PREZZO RIBASSATO A 22€ + eventuali spese di spedizione!!!
Il masterizzatore venendo direttamente dalla Philips è stato testato, quindi è un'acquisto ancora + sicuro rispetto ad un masterizzatore nuovo!!!!
Interessato.
Il MASTERIZZATORE è FUNZIONANTE?
+ info please.
Accetto solo a € 25,00 s.s. comprese. Sono da Venezia.
Originariamente inviato da Cociz
Interessato.
Il MASTERIZZATORE è FUNZIONANTE?
+ info please.
Accetto solo a € 25,00 s.s. comprese. Sono da Venezia.
Come è scritto nel primo post del thread, il masterizzatore è perfettamente funzionante, è NUOVO in quanto tornato dalla garanzia... E' stato quindi testato dalla stessa Philips, perciò funziona alla grande!!!
Cmq ti mando pvt!
Ho concluso con Cociz... Aspetto il pagamento per chiudere definitivamente il thread
VENDUTO!!!!
CHIUDERE PLEASE!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.