View Full Version : Driv3r
Ma lo avete visto???? FA PENA!!!!!! :mad:
E pensare che al primo e al secondo ci ho passato le giornate....
è stata una delle peggiori delusioni che abbia mai ricevuto... :(
confermo tutto quello che hai detto
un' immensa delusione
non so, io l'ho "preso" per un mio amico, a prima vista non mi ha impressionato, però lui ci sta giocando e dice che non è male...
lasciando stare l'aspetto visivo il gioco è = gta quindi carino nel complesso ^^
si puo essere carino, ma doveva essere innovativo ed eccezionale
io son deluso
Originariamente inviato da V4v4
lasciando stare l'aspetto visivo il gioco è = gta quindi carino nel complesso ^^
Uguale a GTA?? :eek: Tu skerzi...
Io Driv3r l'ho preso e riportato indietro, a vice city ci gioco ancora adesso ogni tanto dopo un anno...
Gigi 256
13-07-2004, 14:24
ciao ragazzi ho da poco comprato questo gioco ma sono gia rimasto bloccato ad uno dei primissimi livelli, in cui devo distruggere un bar, e lomaz mi aspetta fuori in macchina...
Beh, che devo fare?
il bar lo distruggo e poi?
Arriva la pula lomaz scappa dicendo che la missione è fallita
Ci ho giocato pochissimo ma devo dire che non mi è sembrato male. La parte dove si guida la macchina e si fanno le corse è abbastanza divertente, però quando si gira a piedi tutto quanto crolla... Secondo me hanno sbagliato di grosso col sistema di controllo del bamboccio :D
wow, quasi quasi lo volevo comprare..... :rolleyes: :muro:
Schifo schifo non fa, però non merita nemmeno 30euro per essere preso platinum (se mai ci sarà). Poveretti quelli che spenderanno 60-65€ per 'sto "giocone" :(
Originariamente inviato da p233
Ci ho giocato pochissimo ma devo dire che non mi è sembrato male. La parte dove si guida la macchina e si fanno le corse è abbastanza divertente, però quando si gira a piedi tutto quanto crolla... Secondo me hanno sbagliato di grosso col sistema di controllo del bamboccio :D
hai ragione... le sessioni di guida rimangono buone ma appena esci c'è da mettersi le mani nei capelli... :(
WhiteAngel87
18-07-2004, 13:12
tanto schifo che fa??? io piu di 5 euro non lo pago:asd: :nonsifa: :fiufiu:
Originariamente inviato da yamaz
davvero pessimo :)
quando yamaz dice una cosa...è legge...quindi driver è pessimo e io non lo compro :p
apparte scherzi...la mia testa mi aveva detto "compralo"...per fortuna che ho aspettato e non sono stato anche io una cavia :D ora che mi dite cosi posso andar a festeggiare col mio portafoglio...comunque...una vera delusione che un gioco del calibro di Driver abbia fatto FLOP!!!
Originariamente inviato da Phopho
hai ragione... le sessioni di guida rimangono buone ma appena esci c'è da mettersi le mani nei capelli... :(
quoto....:( :muro: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.