View Full Version : Active Sync ;(
allora lo installo e mi individua il palmare ma non me lo fa connettere
:cry: :cry:
:cry: :cry:
per me l'active servirebbe per installare programmi e navigare in internet , anche per trasferire , ma ora sto usando il bluetooth, nonostante fosse un pò lentino...per non parlare del servizio ftp d-link:mad:
help help :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ho (il bellissimo) HP1940
Mah, se ti può essere utile, a me compare una finestra chiamata "Nuova relazione" quando connetto l'iPAQ all'usb del pc. In questa finestra mi chiede se stabilire una relazione standard o una ospite. Io scelgo la seconda stabilendo così la connessione fra pc e palmare, fin'ora non ho mai avuto problemi.
A te succede la stessa cosa? Hai provato a controllare se nel menù File -> Impostazioni di configurazione é consentita la connessione usb col pc?
Altro non saprei dirti.
greasedman
11-07-2004, 13:42
A me funzia perfettamente, mi è bastato seguire alla lettera le istruzioni, ma non sono ancora riuscito a condividere col palmare la connessione ad internet.
Se ci riesci mi interesserebbe sapere come si fa!
A me funziona il collegamento internet tramite collegamento usb senza dover fare particolari cose. Controlla che tutte le opzioni di condivisione siano abilitate nel menu che dicevo prima.
Un'altra cosa, potresti avere dei problemi col firewall magari. La prima volta che ho collegato il palmare, mi é stato chiesto di dare l'autorizzazione per poter comunicare tra pc e iPAQ.
prova un po' quello che ti hanno detto...;) magari scarica anche l'ultima versione di active sync ;) :)
Originariamente inviato da matomo
Mah, se ti può essere utile, a me compare una finestra chiamata "Nuova relazione" quando connetto l'iPAQ all'usb del pc. In questa finestra mi chiede se stabilire una relazione standard o una ospite. Io scelgo la seconda stabilendo così la connessione fra pc e palmare, fin'ora non ho mai avuto problemi.
A te succede la stessa cosa? Hai provato a controllare se nel menù File -> Impostazioni di configurazione é consentita la connessione usb col pc?
Altro non saprei dirti.
no, praticamente alla prima installazione USB almeno.l'iconea dell'active sync era accessa e non si connetteva, ora non si accende neanche l'active Sync, e quando cerco di connettermi non lo trova
ecco potrebbe essere anche Mcafee :muro: uff sti firewall tra p2p e co. non valgono una cicca, ora riprovo senò mi conviene aspettare il notebook
un ultima cosa: outlook 2003 va bene per sincronizzare la posta? Se le installo tutte e due mi da un errore Outlook 03
praticamente su Palmare mi dice:
Impossibile stabilire la comunicazione col PC. Porta di comunicazione non disponibile. E' possibile che la porta sia utilizzata da un altra applicazione o che non sia più valida
Chiudere i programmi che utlizzano la porta e riconnettersi. Se il problema persiste, riavviare il dispositivo secondo le istruzione del produttore
la luce dell'iconea dell'active sync rimane spenta mentre alla prima installazione lampeggiava
Su pc mi dice che una porta USB sync è stata rilevata e pronta all'uso :muro:
cmq per il trasferimento file sto usando una porta ftp creata dal programma D-link che da insieme alla porta bluetooth o trasferisco da pc a palmare
A me funzia perfettamente, mi è bastato seguire alla lettera le istruzioni, ma non sono ancora riuscito a condividere col palmare la connessione ad internet.
hai usato le istruzioni del CD e dell'introduzione all'uso?
greasedman
11-07-2004, 17:31
Si ho fatto tutto esattamente come era da fare, anzi ho addirittura resettato il ppc per timore di aver scasinato qualcosa in passato.
La condivisione internet è abilitata e al firewall ho dato l'accesso.
Uso le stesse impostazioni che uso per connettere altri pc al mio e che funzionano sempre... :muro:
ho fatto un hard reset e mi ha rilevato il cavo e l'iconea si accende, si sta connettendo; ma quando ci mette?
edit: ho fatto rilevamento manuale e mi dice che è impossibile trovare il dispositivo (che si trova nella porta usb frontale) ah ora ecco arriva fino a 4 active sync, devo spostarlo
Originariamente inviato da y4k ...
hai usato le istruzioni del CD e dell'introduzione all'uso?
Io non l'ho proprio inserito il cd che c'era nella scatola. :D Mi sono scaricato l'active Sync dal sito Microsoft anche se mi sembra che sia la stessa versione fornita col palmare. Ho installato il programma e quando me lo ha chieste (importante) ho collegato l'iPAQ al pc col cavo usb. Mi sono comparse le finestre del firewall che mi chiedeva se consentire o no l'accesso al programma e stop.
uffà nada ancora ora provo senza firewall de cazz'
con questa installazione mcafee non mi ha chiesto nulla
edit:niente ancora
qua mi sa che domani formatto :muro: :mc:
A me Active sync mi funzia, ma sul palmare mi dice che quello che ho installato nel pc è una versione vecchia... dove posso scaricare l'aggiornamento?
Originariamente inviato da 0770N3
A me Active sync mi funzia, ma sul palmare mi dice che quello che ho installato nel pc è una versione vecchia... dove posso scaricare l'aggiornamento?
dal sito M$ la trovi, cmq domani formatto e la prima cosa che installo è l'active sync (ora dopo aver ripristinato ho anche casini con il bluetooth del PC :muro: :muro: )
non è che avresti il link a portata di mano da mandarmi in pm? :p
www.microsoft.com
cmq ieri sera c'ero riuscito e oggi niente :muro: :muro: :muro: :muro: mi rassegno ad aspettare il portatile
Originariamente inviato da y4k
www.microsoft.com
cmq ieri sera c'ero riuscito e oggi niente :muro: :muro: :muro: :muro: mi rassegno ad aspettare il portatile
Io ho il tuo stesso antivirus e funziona senza problemi , secondo me il malfunzionamento è da ricercare nelle porte USB , se hai molte periferiche USB scollegale tutte e prova solo con il palmare.
Se usi un Hub usb prova ad alimentarlo con il suo trasformatore , se non l ha, scollegalo e collega il palmare alla presa usb diretta del PC.
aspetterò il portatile e installerò l'active li... cmq ne ho 6 di porte e 5 occupate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.