View Full Version : [MI] vendo MoBo GA-8PE667Ultra x P4 e dissi Volcano7+
huangwei
10-07-2004, 21:15
scambi con memorie o hd?
Originariamente inviato da huangwei
scambi con memorie o hd?
No, ti ringrazio ma non mi interessano scambi.
huangwei
10-07-2004, 21:20
ok, io ho bisogno di una mobo p4 fsb 533 qualsiasi
se entro lunedi non trovo lo prendo nuovo una a 40 euro . so che il tuo non è asrock o ecs, ma contando la mancanza di garanzia io ti offro questo, se non ti basta pazienza.... 30euro posso offrirti.
ciao
Originariamente inviato da huangwei
...30euro posso offrirti.
ciao
:eek:
A 30 euro non ci penso nemmeno a venderla, troppo poco davvero.
Ciao.
Il Volcano7+ è stato venduto.
Il prezzo della scheda l'ho abbassato a 40 euro.
:)
Una Signora Mobo, se non dovesse andare a buon fine una trattativa che ho già iniziato da tempo per una mobo, ne riparliamo.
Frattanto mi metto in coda, mi daresti qualche info sugli accessori a corredo (cavi staffe scatola etc...) e sulla granzia residua (documentata)
Originariamente inviato da ulisss
Una Signora Mobo, se non dovesse andare a buon fine una trattativa che ho già iniziato da tempo per una mobo, ne riparliamo.
Frattanto mi metto in coda, mi daresti qualche info sugli accessori a corredo (cavi staffe scatola etc...) e sulla granzia residua (documentata)
Ciao ulisss,
la scheda madre è completa di scatola e manualistica, 3 CD coi vari driver e utilities, 1 cavo floppy, 3 cavi HD, 2 staffe con 4 porte USB 2.0 l'una, 1 staffa per l'audio e... basta, credo. :cool: Tutto è perfetto, davvero come nuovo! Purtroppo come scritto nel primo post non fornisco garanzia, mi spiace, ma se tu fossi di Milano o dintorni non avrei nessun problema a portartela a casa per fare qualsiasi prova.
Fammi sapere allora... ciao! :)
Ciao Grazie per l'esauriente risposta, attendo per oggi una risposta da un'altra trattativa, ti tengo al corrente.
purtroppo non rieco a contattare l'altro venditore e quindi non riesco a darti una risposta... stay tuned...;)
Ciao, scusa il ritardo ma negli ultimi giorni sono stato fuori, ho concluso la trattativa per l'altra mobo....
In ogni caso forse ho un amico che sarebbe interessato alla tua, riprovo a contattarlo e ti faccio sapere.;)
Sallivan77
20-07-2004, 10:44
se hai anche un p4 da accoppiare alla mobo te li prendo io
fammi sapere
Originariamente inviato da Sallivan77
se hai anche un p4 da accoppiare alla mobo te li prendo io
fammi sapere
Avrei un P4 2.66 (bus 533) boxato praticamente nuovo, con scatola, certificato di garanzia, adesivetto e dissipatore mai usato. Solo che l'ho pagato 100 euro giusto qualche settimana fa e non vorrei perderci soldi a rivenderlo ora, quindi il prezzo totale dei due sarebbe 140 euro, consegna a mano a Milano.
Fammi sapere... ciao!
Sallivan77
21-07-2004, 08:08
dai lakitu facciamo 130:)
Originariamente inviato da Sallivan77
dai lakitu facciamo 130:)
Hai PVT!
Vendita annullata...
si può chiudere, grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.