View Full Version : [Roma] cerco lettore mp3 muvo 64mb
athlon900
10-07-2004, 20:33
mi servirebbe il lettore mp3 sopra citato in buone condizioni.
attendo fiducioso
Io ne ho uno comprato un mesetto fa ed usato due tre volte...
Ho driver, scontrino, ma non l'imballo originale. Le cuffiette non le ho usate perché ho le in ear dell'Apple. L'avevo preso nell'attesa di un ipod (che poi sto ancora aspettando).
Fammi sapere quanto vorresti spendere, così valuto. Sinceramente non pensavo di venderlo, ma non lo sto nemmeno usando, quindi potrei vendertelo...
Ovviamente parliamo di questo
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=354
ovviamente togliamo l'iva ed il fatto che sia usato (anche se per soltanto un paio di volte; le cuffie mai).
e sarebbe una spedizione da Torino...
Fammi sapere se ti interessa. Fammi anche sapere quanto vorresti spendere.
Ciao
athlon900
11-07-2004, 17:43
ciao,
allora ho fatto un giro sul forum e ho visto che uno è stato venduto a circa 25 euro compreso di tutto.
Su chl.it è venduto nuovo in offerta promozionale a 37 euro.
Ti andrebbe bene 35 euro spese incluse pagamento anticipato?
fammi sapere perchè vorrei concludere subito e vorrei averlo prima del 16 qui a roma.
aspetto notizie.
ciao
Ciao,
Per 40 euro ss incluse (in raccomandata) te lo vendo...
Perché:
- l'ho usato davvero pochissimo
- non ho necessità di vendere, ma visto che non l'uso...
- da chl c'è il costo di spedizione e di pratica (o come la chiamano) da aggiungere
- da Saturn era in vendita a 59,90 euro... (l'ho preso da lì); ti tolgo l'iva e siamo a 47 euro; ti tolgo 7 euro per le due tre volte che l'ho usato e siamo a 40 euro... Tolgo le spese di spedizione in raccomandata e siamo a 35 euro.
Lo scontrino scrive 49,90 euro perchè avevo un buon regalo (per la sostituzione di un altro articolo)... l'avevo pagato a 59,90 euro, ed anche oggi lo vendono a 59,90 euro almeno al Saturn, dove costa il minimo in assoluto (meno di Mondadori, Mediaworld, Fnac).
La data dello scontrino è 11/05/2004 ed ha 1 anno di garanzia dalla Creative e dalla Saturn...
Quindi a me entrano 35 euro. Meno di così, lo regalo a qualche amico o lo tengo lì a prendere polvere... :)
Fammi sapere...
PS
Il pagamento sarebbe per ricarica in Postepay. Appena mi avvisi del versamento lo spedisco e ti mando i codici di spedizione.
athlon900
12-07-2004, 09:45
ma riesci a farmelo avere prima del 15?
fammi sapere
Non lo so... di solito ci si mette 3 giorni lavorativi dal giorno di spedizione. Se lo mando domani, lo dovresti ricevere per venerdì.
MA,
Non ci sono garanzie...
Se non ci sei, ti consiglio di non rischiare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.