PDA

View Full Version : per favore chi me lo traduce?

PERPAX
10-07-2004, 20:15
Might be also a bug in bios. I'd change to 2t (leave on manual), exit and save, back to bios, change to 1t and leave it again on manual. If you're concerned about the other settings, every time you turn manual mode on (from auto) the values set are always back to the defaults.
Anyway, there's bios 2.2 now.

PERPAX
10-07-2004, 20:16
me lo potete tradurre?

FastFreddy
10-07-2004, 20:22
Originariamente inviato da PERPAX
Might be also a bug in bios. I'd change to 2t (leave on manual), exit and save, back to bios, change to 1t and leave it again on manual. If you're concerned about the other settings, every time you turn manual mode on (from auto) the values set are always back to the defaults.

Potrebbe essere un bug nel bios. Io cambierei a 2t (in manuale), esco e salvo, torno al bios, cambio su 1t e lo lascio di nuovo in manuale. Se ti interessano le altre impostazioni, ogni volta che cambi da auto a manuale i valori tornano sempre a quelli di default. Comunque c'è il bios 2.2 adesso.

JarreFan
10-07-2004, 20:24

Potrebbe anche essere un bug del bios. Io cambierei in 2t (lascia il settaggio in manuale), salva ed esci, rientra nel bios, cambia a 1t e lascia ancora in manuale. Se pensi agli altri settaggi, ogni volta che avvii la modalità manuale (da quella automatica) i settaggi tornano sempre a quelli di defaults.
Comunque ora è uscito il bios 2.2

EDIT
Azz mi hanno anticipato :D

thefrog
10-07-2004, 20:27
potrebbe anche essere un problema nel bios. io cambierei a 2t (lascialo su manuale) esci e salva, una volta tornato nel bios, cambia a 1t e lascialo su manuale. Se sei interessato agli altri settaggi, ogni volta che selezioni il metodo manuale (da automatico) i valori vengono sempre messi a quelli di default. Comunque, ora c'è il bios 2.2

PERPAX
10-07-2004, 20:31
grazie a tutti

gas77
10-07-2004, 21:34
Originariamente inviato da FastFreddy
Potrebbe essere un bug nel bios. Io cambierei a 2t (in manuale), esco e salvo, torno al bios, cambio su 1t e lo lascio di nuovo in manuale. Se ti interessano le altre impostazioni, ogni volta che cambi da auto a manuale i valori tornano sempre a quelli di default. Comunque c'è il bios 2.2 adesso.
Originariamente inviato da JarreFan Potrebbe anche essere un bug del bios. Io cambierei in 2t (lascia il settaggio in manuale), salva ed esci, rientra nel bios, cambia a 1t e lascia ancora in manuale. Se pensi agli altri settaggi, ogni volta che avvii la modalità manuale (da quella automatica) i settaggi tornano sempre a quelli di defaults.
Comunque ora è uscito il bios 2.2
Originariamente inviato da thefrog potrebbe anche essere un problema nel bios. io cambierei a 2t (lascialo su manuale) esci e salva, una volta tornato nel bios, cambia a 1t e lascialo su manuale. Se sei interessato agli altri settaggi, ogni volta che selezioni il metodo manuale (da automatico) i valori vengono sempre messi a quelli di default. Comunque, ora c'è il bios 2.2

CAPITO??!!??

:D :D :D :D

Espinado
11-07-2004, 09:13
dimostrazione pratica delle libertà interpretative che l'inglese lascia. :cool:

Teox82
15-07-2004, 23:27
scusate mi potreste tradurre questa frase?Proprio non la capisco:

"Yes, or so it seems it has gone through."

Grazie

guldo76
16-07-2004, 00:10
Originariamente inviato da Teox82
scusate mi potreste tradurre questa frase?Proprio non la capisco:
"Yes, or so it seems it has gone through."
"Si, o almeno sembra che sia andata bene"
pero` vedere il contesto potrebbe essere utile...

Teox82
16-07-2004, 00:12
Originariamente inviato da guldo76
"Si, o almeno sembra che sia andata bene"
pero` vedere il contesto potrebbe essere utile...

grazie:)