View Full Version : Parolacce sul forum.......
Vedo ultimamente che su questo forum ci sono parecchie parolacce senza gli *** come mai ? Si puo' fare ? Se si puo' fare apro un thread apposta ! :D oppure il sabato in particolare i mod non ci sono ?:rolleyes:
a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri. ;)
Harvester
10-07-2004, 20:15
Originariamente inviato da gegeg
Vedo ultimamente che su questo forum ci sono parecchie parolacce senza gli *** come mai ? Si puo' fare ? Se si puo' fare apro un thread apposta ! :D oppure il sabato in particolare i mod non ci sono ?:rolleyes:
ma bbaffanc@@@!!
ops, ho messo le @
:D
quando tu vedi "c@zz0" non leggi "cazzo" nella tua mente?
e se si allora che senso ha mascherare una parolaccia con i simbolini? :confused:
Se non sono offese alle persone non vedo il problema. Poi mettere gli asterischi è uguale a dirle del tutto.
super_bombato
10-07-2004, 20:17
maestra il compagno di classe mi ha rubato la matitina!!!
maddai... ma mi dici, restando calmi (riferito a me) che razza di discorso è?
ti scandalizzi a leggere una "parolaccia" ?
ma quanti anni hai?
Originariamente inviato da Hideryl
Se non sono offese alle persone non vedo il problema. Poi mettere gli asterischi è uguale a dirle del tutto.
va bè, offese o no, non mi sembra il caso di usare su un forum un linguaggio da scaricatore di porto:D
Originariamente inviato da dieg
va bè, offese o no, non mi sembra il caso di usare su un forum un linguaggio da scaricatore di porto:D
in effetti hai ragione cazzo.
:asd:
bananarama
10-07-2004, 20:19
MA STI CAZZI! :O
Scherzi a parte, io non l'ho mai capita sta cosa degli asterischi, mi pare una cretinata tipo le boccie di alcolici da incartare in usa...:rolleyes:
Se io scrivo puttana zoccola o ti scrivo pu****a zo****a che cambia, tanto a leggere leggi sempre puttana, non certo pi, u, asterisco, asterisco, asterisco, asterisco, a e a capire capisci sempre quello, per cui!
Mi pare un'ipocrisia, comunque...;)
super_bombato
10-07-2004, 20:20
Originariamente inviato da eriol
in effetti hai ragione cazzo.
:D :D :D :D
che cazzone :D ;) ;)
Harvester
10-07-2004, 20:20
Originariamente inviato da bananarama
Se io scrivo puttana zoccola o ti scrivo pu****a zo****a che cambia, tanto a leggere leggi sempre puttana, non certo pi, u, asterisco, asterisco, asterisco, asterisco, a e a capire capisci sempre quello, per cui!
io le parole le ho sempre lette così :eek:
:muro:
Originariamente inviato da super_bombato
:D :D :D :D
che cazzone :D ;) ;)
eheh! parolaccia! :nonsifa:
:asd: :D ;)
Harvester
10-07-2004, 20:23
eheh! parolaccia! :nonsifa:
:asd: :D ;)
riferita a te non lo è...........è la realtà :D
Originariamente inviato da Harvester
riferita a te non lo è...........è la realtà :D
ti è piaciuto l' altra sera eh porcona? ;) :cool:
Guardate per me non ci sono problemi + di tanto, solo che vedendolo fare a tutti pensavo fosse una regola di netiquette o roba del genere !
......allora fino ad oggi mi sono privato di una bella liberta' PORCA PUTTANA, e che CAZZO ? :sofico:
bananarama
10-07-2004, 20:25
Originariamente inviato da Harvester
io le parole le ho sempre lette così :eek:
:muro:
e vabbe', ma allora sei proprio un demente! :D
Apriamo un thread apposta x le parolacce ? ovviamente senza offendere nessuno !:p
Harvester
10-07-2004, 20:26
ti è piaciuto l' altra sera eh porcona? ;) :cool:
si, ma quando ti metti a quattro zampe fai perdere la voglia.............
ok, basta spam
Harvester
10-07-2004, 20:27
uhmmmm........boh??
A me danno fastidio solo le bestemmie e le offese dirette agli altri utenti.
Ma molto più fastidio mi danno altri comportamenti striscianti e vigliacchi.
ricordo i bei tempi passati in cui un moderatore, dopo che avevo commentato con "che figa!" ad una foto postata da un utente che ritraeva una bella signorina, mi riprese pubblicamente e privatamente chiedendomi di editare...
Adesso vedo che le cose sono molto cambiate :rolleyes:
Siamo arrivati a tollerare il turpiloquio...
super_bombato
10-07-2004, 20:28
Apriamo un thread apposta x le parolacce ? ovviamente senza offendere nessuno !:p
dal vietarle ad aprire un thrad? ma chi sei l'incoerenza fatta a persona? ma lol :D ;)
bananarama
10-07-2004, 20:33
Originariamente inviato da Valo
ricordo i bei tempi passati in cui un moderatore, dopo che avevo commentato con "che figa!" ad una foto postata da un utente che ritraeva una bella signorina, mi riprese pubblicamente e privatamente chiedendomi di editare...
Adesso vedo che le cose sono molto cambiate :rolleyes:
Siamo arrivati a tollerare il turpiloquio...
sicuramente molto e' molto piu' aderente alla realta' lo stato attuale che quello a cui fai riferimento!
e pensare che io qui mi regolo come pochi, dico parolacce e bestemmie troppo a rotta di collo solitamente, pure i miei amici piu' bestemmiomani si stanno stufando di avermi vicino perche' gli faccio sempre fare figure barbine, tra bestemmie, rutti, parolacce, gesti e mimi vari so' peggio de n'albero de banane su per culo! :asd:
super_bombato
10-07-2004, 20:36
sicuramente molto e' molto piu' aderente alla realta' lo stato attuale che quello a cui fai riferimento!
e pensare che io qui mi regolo come pochi, dico parolacce e bestemmie troppo a rotta di collo solitamente, pure i miei amici piu' bestemmiomani si stanno stufando di avermi vicino perche' gli faccio sempre fare figure barbine, tra bestemmie, rutti, parolacce, gesti e mimi vari so' peggio de n'albero de banane su per culo! :asd:
huuhauhauha :D :D
dove vivi nella jungla? "figure barbine" :D :D
sei uno di quelli che quando vede un prete o una suora fa finta di cadere e bestemmia ad alta voce? :D :D
hiihih
bananarama
10-07-2004, 20:47
Originariamente inviato da super_bombato
huuhauhauha :D :D
dove vivi nella jungla? "figure barbine" :D :D
sei uno di quelli che quando vede un prete o una suora fa finta di cadere e bestemmia ad alta voce? :D :D
hiihih
no, quella e' roba da ragazzini, io gli dico direttamente "mortacci vostri" mentre mi gratto i coglioni, sai, portano sfiga quei tipi li'!:D
ma che cazzo di thread e' ? :nono:
:doh:
:D:D
wolverine
10-07-2004, 21:58
Infatti non mi sembra il caso, ecchecazzo... basta con le parolacce... :D
quickenzo
10-07-2004, 22:24
quando tu vedi "c@zz0" non leggi "cazzo" nella tua mente?
e se si allora che senso ha mascherare una parolaccia con i simbolini? :confused:
Un pochino come fanno i vigliacchi ed i paraculi, quando aggiungono faccine sorridenti subito dopo l'ultima porcheria che hanno dichiarato...
Ovvio che non si deve bestemmiare o dire cinque parolacce per frase :D Intendevo che se uno mette un cazzo in una frase (ma guarda che robe mi fate dire :asd: ) non succede nulla secondo me.
Thunderman
11-07-2004, 11:00
No non è un demente, è un imbecille!:asd:
super_bombato
11-07-2004, 11:20
ma cazzo siete ancora qui a parlare? :D
e basta porca troia bocchinara ! :read: :ops: :ops2:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.