View Full Version : Acquisti proibiti....
quickenzo
10-07-2004, 20:45
Cosa fareste se incontraste un tizio che vi "sfotte" segnalandovi i meravigliosi ottimi acquisti di CD-R e DVD-R da lui operati....
Io ne conosco uno che mi manda delle email specifiche, prendondomi per i fondelli se solo ho pagato un eurocents in più....
Che Max devo fare per punirlo ?:p
Harvester
10-07-2004, 20:49
Originariamente inviato da quickenzo
Cosa fareste se incontraste un tizio che vi "sfotte" segnalandovi i meravigliosi ottimi acquisti di CD-R e DVD-R da lui operati....
Io ne conosco uno che mi manda delle email specifiche, prendondomi per i fondelli se solo ho pagato un eurocents in più....
Che Max devo fare per punirlo ?:p
oggi sei in vena di aprire 3d, eh? :D
anch'io ne ho uno simile................lo mando a cagare sistematicamente
:D
michelev83
10-07-2004, 20:49
nn ho capito :cool:
quickenzo
10-07-2004, 20:52
Originariamente inviato da Harvester
oggi sei in vena di aprire 3d, eh? :D
anch'io ne ho uno simile................lo mando a cagare sistematicamente
Ciao Harvy...si oggi devo aprire 3d per recuperare tutto il tempo di silenzio forzato in cui sono stato costretto.
Il mio amico è lo stesso del rumore del ventolame....ha moltissime qualità, ma non accetta provocazioni!
:p
Vorrei farlo incacchiare ma non riesco...
Donalduck
10-07-2004, 20:56
vuoi farlo incavolare mandagli a casa la finanza, dopo secondo me non ti rivolgerà mai più la parola! ah dimenticavo prima mettigli delle simpatiche pasticche in casa :p
:sofico: :D
Harvester
10-07-2004, 20:57
Ciao Harvy...si oggi devo aprire 3d per recuperare tutto il tempo di silenzio forzato in cui sono stato costretto.
Il mio amico è lo stesso del rumore del ventolame....ha moltissime qualità, ma non accetta provocazioni!
Vorrei farlo incacchiare ma non riesco...
ciao quick (o meglio enzo?? :D). mi ricordo di quel pirla delle ventole.
togliere la corrente a casa sua mentre fa benchmark o sta istallando nuove ventole??
p.s. fatti degli amici migliori :D:D
quickenzo
10-07-2004, 20:57
Originariamente inviato da Donalduck
vuoi farlo incavolare mandagli a casa la finanza, dopo secondo me non ti rivolgerà mai più la parola! ah dimenticavo prima mettigli delle simpatiche pasticche in casa :p
:sofico: :D
Un'ottima idea...i suoi familiari aprezzeranno moltissimo
Donalduck
10-07-2004, 21:00
Un'ottima idea...i suoi familiari aprezzeranno moltissimo
apprezzeranno lo scherzo o le simpatiche pasticche?:p :sofico:
quickenzo
10-07-2004, 21:01
Originariamente inviato da Donalduck
apprezzeranno lo scherzo o le simpatiche pasticche?:p :sofico:
Grande!!!!
Credo entrambe...ma siccome sono tutti amici miei (genitori compresi)...meglio non esagerare e chiedere anche l'intervento dei cani...
Donalduck
10-07-2004, 21:04
Tetrahydrocannabin
10-07-2004, 21:06
rispondigli che tu sei ricco, ricchissimo, talmente ricco che ti diverti a pagare le cose più del dovuto!
quickenzo
10-07-2004, 23:38
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
rispondigli che tu sei ricco, ricchissimo, talmente ricco che ti diverti a pagare le cose più del dovuto!
Mhhh....temo che la presa per il culo aumenterebbe a dismisura....Insomma Max, reagisci, fatti vivo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.