PDA

View Full Version : assistenza asus

mrtlss
10-07-2004, 19:33
c'è qualcuno che ha avuto esperienze positive
con l'assistenza asus?
i famosi 5 giorni lavorativi entro cui restituire il note
sono mai stati effettivamente rispettati?

Zhurlo
10-07-2004, 19:58
Si. Sostituita ventola della cpu. Tutto apposto. Nessun problema.

mrtlss
11-07-2004, 09:26
dal fatto che nessuno risponde devo dedurne che
non ci sono esperienze positive?
datemi qualche speranza!!:(

wgator
11-07-2004, 10:14
Originariamente inviato da mrtlss
dal fatto che nessuno risponde devo dedurne che
non ci sono esperienze positive?
datemi qualche speranza!!:(

:D bè... una risposta positiva c'è stata: quello che ha cambiato la ventolina!

Per quanto mi riguarda non posso accontentarti.
Il mio L300D al quale s'era incrinato il coperchio vicino alle cerniere (dopo pochi giorni d'uso) ha avuto un'agonia di 143 giorni.

Intendo dire che, dal momento in cui ho segnalato il problema alla Asus al momento in cui l'hanno ritirato per la riparazione sono passati circa due mesi. Poi l'hanno tenuto in assistenza dal 30 Marzo 2004 fino al 28 Maggio 2004, quando l'hanno restituito con monitor guasto (si vedeva verde) e floppy non funzionante. Nota bene: prima della riparazione andavano.

Riconsegnato immediatamente all'assistenza è tornato (finalmente funzionante) il 7 Luglio 2004.

Comprenderai che, data la mia esperienza non posso parlare bene dell'assistenza Asus

Naturalmente, appena tornato dalla riparazione l'ho immediatamente svenduto perchè non voglio assolutamente più avere niente a che fare con l'assistenza Asus.

Ti/vi auguro di essere più fortunato/i di me

:sperem: Auguri!

GROX
11-07-2004, 22:52
a un mio amico ci hanno messo 5 mesi per cambiargli il portatile asus...fai un po' te...

MarcoB
12-07-2004, 10:16
Questa è la mia esperienza con l'assistenza I.S.G. di Milano.

1) feb 2000: Asus L8B - a seguito della segnalazione dell'impossibilità di usare la rete lan mi è stata sostituita la scheda di rete; inoltre, senza che io ne avessi fatto menzione, sono stato contattato dall'assistenza per un leggera incrinatura della plastica vicino al touchpad (presente al momento della spedizione del notebook) e sempre in garanzia mi hanno sostituito tutto il poggiapolsi. A causa dell'indisponibilità di questo ricambio il notebook è rimasto in assistenza per circa due settimane.

2) dic 2003: Asus L5C - dopo 3 giorni di utilizzo, il lettore dvd combo masterizzatore cd comincia a segnalare errori su qualsiasi cd e/o dvd; sostituito il dispositivo ottico. Permanenza in assistenza 5 giorni lavorativi.

3) apr 2004: Asus L5C - l'icona di windows di carica della batteria la segnala in carica anche quando questa è piena al 100%; sostituita batteria, ma problema non risolto. Permanenza in assistenza 5 giorni lavorativi.

Considera sempre che ai fantomatici 5 giorni devi aggiungerci i tempi del corriere per la spedizione (a meno che tu non abbia la possibilità di raggiungere il centro assistenza con mezzi propri).

In linea di massima posso dirti che per quel chi mi riguarda fino ad ora mi sono trovato abbastanza ben con l'assitenza, anche se l'utlima volta non mi hanno risolto il problema e quindi sarò costretto nuovamente a rispedirlo.

Ciao

StefanoCsl
13-07-2004, 09:26
Dopo 16 giorni di vita al mio LD3842 si è rotto il controller dell'HD, assitenza ISG non male e riparato in 20 giorni.

26 aprile 2004 ancora rotto il controller dell'HD. Sono ancora in attesa di ricevere il portatile riparato (oggi è il 13/07/2004)... Assistenza TEKNEMA scarsa, e penosa! Mi hanno detto che dalla ASUS non arriva la Motherboard nuova. Ho chiamato la ASUS e mi hanno detto che non arrivano i componenti per costruirla da Taiwan!!! Non ci si crede!!! :mad: