PDA

View Full Version : Files Toca Race driver 2

GianFisa
10-07-2004, 19:31
Ciao, un mio amico ha tocaracedriver2 ma purtoppo gli si è danneggiato il cd ed ha i file nella root(setup.exe, autorun.exe ecc..) mi ha chiesto se riuscivo a procurarglieli...qlc ha voglia di spedirmeli zippati se non occupano tanto?
Grazie!

Thunder82
10-07-2004, 20:06
Originariamente inviato da GianFisa
Ciao, un mio amico ha tocaracedriver2 ma purtoppo gli si è danneggiato il cd ed ha i file nella root(setup.exe, autorun.exe ecc..) mi ha chiesto se riuscivo a procurarglieli...qlc ha voglia di spedirmeli zippati se non occupano tanto?
Grazie!

anche se glieli procuri non se ne fa niente... se il cd è illeggibile butti via tutto, non puoi farti una copia di backup integrando i files danneggiati perchè ha la protezone StarForce3 che non è stata ancora superata.

VitOne
11-07-2004, 00:41
Infatti, se il dvd è illegibile sei veramente in un brutto pasticcio. Un mio amico, con la'iuto di suo padre 8che fa l'avvocato) aveva lo stesso problema: solo che, prima di rovinare il supporto ottico, aveva chiesto al venditore se era possibile farne una copia di sicurezza perché il disco sarebbe stato soggetto a possibile usura. Il venditore ha risposto (essendo preparato) che la copia si poteva pure fare ma che poi (essenod il dvd protetto dalla sf3) non avrebbe funzionato. Per farla bereve il negoziante ha contattato il fornitore e nel giro di 3 giorni è arrivata nel negozio una nuova copia di toca 2! Per fortuna questa volta chi ha comprato originale non è stato sfavorito, al contratio di come succede di solito :(.
Provaci anche tu, alla fine se non si possono fare copie di back up funzionanti (è un tuo diritto fare una copia di un dvd per sicurezza, proprio perché tutti i supporti ottici si possono rovinare facilemnte) è giusto che pensino loro a cambiarti il dvd se ti si rovina.
Facci sapere ;).

23_Alby23
11-07-2004, 12:17
Visto che il gioco è recente puoi dirgli di provare a contattare la Codemasters e chiedere se glielo sostituiscono aggratise.
Secondo me non è così impossibile.

OverClocK79®
11-07-2004, 14:58
è brutto dirlo ma in questi casi
anke per me che per esempio ho il dvd originale di UT2k4 per esempio
cerco sempre il CRK noCD

se si striscia il CD/DVD è come buttare 50€

per fortuna dalle ultime patch l'hanno implementata ufficialmente....
ossia con la patch nn chiede + il DVD o CD inserito.....

certo che è na rottura nel caso di TOCA.....

sono sempre i soliti discorsi triti e ritriti....
si cerca di mettere protezioni sempre + takenti e diff da superare ma alla fine un CRK o altro lo fanno sempre
è solo contropoducente per chi eff ha il CD originale....
un metodo molto buono invece è quello che CD-Key che invece pare funzionare bene per il netgaming

BYEZZZZZZZZZZZZZZ

FabioD77
11-07-2004, 16:40
Raga ma The Singles è son la stessa protezione di Toca. Ma conosco delle persone che lo hanno backuppato.
:confused:

World
11-07-2004, 17:17
No, singles è starforce 3, mentre x toca è la 3.3 ;)

FabioD77
11-07-2004, 17:18
Originariamente inviato da World
No, singles è starforce 3, mentre x toca è la 3.3 ;)
Ah ok! Grazie per la info.

Io non lo comprerò e non lo copierò, ma possibile che non troveranno una cura?

OverClocK79®
11-07-2004, 17:51
dai tempo al tempo......

bYEZZZZZZZZZZZZZZZ

FabioD77
11-07-2004, 18:36
Originariamente inviato da OverClocK79®
dai tempo al tempo......

bYEZZZZZZZZZZZZZZZ
Speriamo bene soprattutto per i possessori dell'originale! :)

GianFisa
12-07-2004, 13:06
Ah ecco...
lui mi ha detto che ha l'immagine del disco ma quando la estrae gli estrae tutto tranne quei files che vi ho detto...cmq non lo visto in prima persona me lo ha solo detto...

Fireagle
12-07-2004, 14:49
Scusate ma voi coi CD/DVD ci giocate a Baseball?

No perchè, dovendo fare Lettore-Custodia, custodia-lettore, non capisco come possiate graffiarli così tanto da renderli inutilizzati.

Avete dei Grizzly in casa? :D

23_Alby23
12-07-2004, 14:56
Alcuni dvd/cd sono delicatissimi e basta appoggiarli sul tavolo per rigarli (sì, ok, io non lo faccio però è impensabile che si danneggino in questo modo...)

minchiele
12-07-2004, 16:39
Originariamente inviato da 23_Alby23
Alcuni dvd/cd sono delicatissimi e basta appoggiarli sul tavolo per rigarli (sì, ok, io non lo faccio però è impensabile che si danneggino in questo modo...)

Non si rovinano solo quando vuoi rovinarli tu :sofico:

Alby ti ricordi quando volevamo vedere fino a che punto erano resistenti e li rigavamo con qualsiasi cosa o li piegavamo fino quasi a spezzarli? :D :D

23_Alby23
12-07-2004, 16:45
Originariamente inviato da minchiele
Non si rovinano solo quando vuoi rovinarli tu :sofico:

Alby ti ricordi quando volevamo vedere fino a che punto erano resistenti e li rigavamo con qualsiasi cosa o li piegavamo fino quasi a spezzarli? :D :D
Mannaggia la miseria è vero! :eek:
Li abbiamo piegati a 180 °C (per capirsi, come una crepe), rigati col coltello da carne, pestati saltandoci sopra... Rimessi nel lettore funzionavano PERFETTAMENTE.
Non fanno più le cose di una volta... :D

minchiele
12-07-2004, 16:47
Originariamente inviato da 23_Alby23
Mannaggia la miseria è vero! :eek:
Li abbiamo piegati a 180 °C (per capirsi, come una crepe), rigati col coltello da carne, pestati saltandoci sopra... Rimessi nel lettore funzionavano PERFETTAMENTE.
Non fanno più le cose di una volta... :D

Già, i buoni vecchi cd in vinile :sofico: :sofico: