PDA

View Full Version : Velvet Revolver

majin mixxi
10-07-2004, 18:33
Roba buona per le orecchie ;)

Blue Spirit
10-07-2004, 18:35
non certo come i Guns n' Roses dei tempi d'oro imho...

]DaLcA[
10-07-2004, 18:43
non certo come i Guns n' Roses dei tempi d'oro imho...

ma considerando cosa gira al giorno d'oggi...

majin mixxi
10-07-2004, 18:44
Originariamente inviato da ]DaLcA[

infatti,è una boccata di ossigeno imho
:)

Blue Spirit
10-07-2004, 18:45

in effetti...
io cmq per sicurezza, come sto facendo in questi minuti, ho spento la radio che trasmetteva vaccate commerciali fighette e ho attaccato gli Iron Maiden e i Metallica dei primi periodi :cool: :D

ALTIERIM
10-07-2004, 18:45
Originariamente inviato da majin mixxi
Roba buona per le orecchie ;)

Quoto..... L'ho comprato sabato scorso.

Sarà che sono un nostalgico dei Guns, ma in confronto alla spazzatura che esce da qualche anno a questa parte, mi sembra buona musica! ;)

ALTIERIM
10-07-2004, 18:47
Si, i METALLICA sono stati spettacolari fino al Black Album... poi :rolleyes:

Anche se l'ultimo album è carino, ma kirk non tira giù nemmeno un assolo! :(

]DaLcA[
10-07-2004, 18:47
Originariamente inviato da Blue Spirit
in effetti...
io cmq per sicurezza, come sto facendo in questi minuti, ho spento la radio che trasmetteva vaccate commerciali fighette e ho attaccato gli Iron Maiden e i Metallica dei primi periodi :cool: :D

assolutamente :ave: :ave: :ave:

...è per quello che non ascolto mai la radio, tranne R@dio Lupo Solit@rio a volte!

Blue Spirit
10-07-2004, 18:51
Originariamente inviato da ALTIERIM
Si, i METALLICA sono stati spettacolari fino al Black Album... poi :rolleyes:

Anche se l'ultimo album è carino, ma kirk non tira giù nemmeno un assolo! :(

per quel che mi riguarda i MetallicA sono virtualmente morti assieme a Cliff Burton, era lui il back engine del gruppo...salvo and justice for all solo perchè buona parte delle sue canzoni sono state scritte quando ancora cliff era vivo...

Blue Spirit
10-07-2004, 18:51
assolutamente :ave: :ave: :ave:

...è per quello che non ascolto mai la radio, tranne R@dio Lupo Solit@rio a volte!

io la ascolto solo per i notiziari :asd: :D

]DaLcA[
10-07-2004, 18:54
io la ascolto solo per i notiziari :asd: :D

:doh:

Comunque a me piacciono molto anche gli Slash's Snakepit, soprattutto nel loro album Ain't Life Grand!

Blue Spirit
10-07-2004, 18:55
:doh:

Comunque a me piacciono molto anche gli Slash's Snakepit, soprattutto nel loro album Ain't Life Grand!

uhm non li conosco molto, purtroppo, ma quel poco che ho sentito non era male...

]DaLcA[
10-07-2004, 19:07
uhm non li conosco molto, purtroppo, ma quel poco che ho sentito non era male...

Li stavo ascoltando prima! Ti(vi) consiglio di ascoltare Been There Lately, Just Like Anything, Life's Sweet Drug e Speed Parade. IMHO spettacolari (soprattutto l'ultima)!!!

Ritornando in topic ho sentito ieri l'ultimo songolo dei Velvet Revolver e devo dire che ho riconosciuto subito il "tocco" di slash!

Blue Spirit
10-07-2004, 19:09
Li stavo ascoltando prima! Ti(vi) consiglio di ascoltare Been There Lately, Just Like Anything, Life's Sweet Drug e Speed Parade. IMHO spettacolari (soprattutto l'ultima)!!!

Ritornando in topic ho sentito ieri l'ultimo songolo dei Velvet Revolver e devo dire che ho riconosciuto subito il "tocco" di slash!

si, questa è una cosa buona ;)

madaboutpc
10-07-2004, 19:17
Slash's Snakepit?procuratevi assolutmante 'it's five o'clock somewhere' il miglior album!!