Paniko84
10-07-2004, 18:32
Ho appena acquistato un Asus M6800, e devo dire che sarebbe un prodotto eccezionale se non fosse per il monitor...Premetto che mi serve per lavoro quindi non è che sia una tragedia se il monitor non è un granchè; ma questo è peggio...
A me sembra che ci sia un problema di luminosità disomogena, in quanto se guardo lo stesso colore nella parte bassa del monitor e in quella alta vedo due colori diversi (blu scuro e azzuro per dire); non mi sembra sia un problema di angolo di visuale perchè inclinando il monitor in tutte le posizioni possibili non riesco mai a vedere i due colori uguali...
Ho contattato l'assistenza Asus, che si è rivelata per quello che è, pessima, sia per disponibilità (anche se come sempre dipende da chi risponde), che per le procedure per inviare il portatile (piuttosto complesse e poco chiare , soprattutto a loro ;) ), i quali mi hanno comunque suggerito di inviare loro il portatile...
Ho seguito il loro consiglio è ho spedito il computer a Milano esponendo il problema per e-mail; lo hanno paragonato a altri da loro in possesso e dicono che non ci sono differenze, e che quindi devo sborsare i soldi per il disturbo arrecatogli...
Ho sentito che ci sono stati dei portatili prodotti con monitor difettosi, qulcuno ne sa qualcosa??? Spero che non lo abbiano paragonato a uno di quelli, sarebbe il colmo...
Mi sarebbe molto utile se qualcuno che ha lo stesso portatile mi dicesse cosa ne pensa del monitor,o cmq se qualcuno ne sa qualcosa in più lo ringrazio in anticipo
Stefano
A me sembra che ci sia un problema di luminosità disomogena, in quanto se guardo lo stesso colore nella parte bassa del monitor e in quella alta vedo due colori diversi (blu scuro e azzuro per dire); non mi sembra sia un problema di angolo di visuale perchè inclinando il monitor in tutte le posizioni possibili non riesco mai a vedere i due colori uguali...
Ho contattato l'assistenza Asus, che si è rivelata per quello che è, pessima, sia per disponibilità (anche se come sempre dipende da chi risponde), che per le procedure per inviare il portatile (piuttosto complesse e poco chiare , soprattutto a loro ;) ), i quali mi hanno comunque suggerito di inviare loro il portatile...
Ho seguito il loro consiglio è ho spedito il computer a Milano esponendo il problema per e-mail; lo hanno paragonato a altri da loro in possesso e dicono che non ci sono differenze, e che quindi devo sborsare i soldi per il disturbo arrecatogli...
Ho sentito che ci sono stati dei portatili prodotti con monitor difettosi, qulcuno ne sa qualcosa??? Spero che non lo abbiano paragonato a uno di quelli, sarebbe il colmo...
Mi sarebbe molto utile se qualcuno che ha lo stesso portatile mi dicesse cosa ne pensa del monitor,o cmq se qualcuno ne sa qualcosa in più lo ringrazio in anticipo
Stefano