PDA

View Full Version : [Siena / Firenze] Vendo HD Quantum Atlas V SCSI U160 18,3Gb

DaRkBoDoM
10-07-2004, 16:14
Serie: Quantum Atlas V
Modello: 3,5" 18,3Gb

Capacita': 18,3Gb
Interfaccia: U160, Ultra2, Ultra SCSI/68-pin Wide

Usato verificato, non contiene Clusters danneggiati, funzionante, vendo causa inutilizzo.

Prezzo: 150€

Nella parte nord della provincia di Siena o nella parte sud della proncia di Firenze, consegna a mano a mio carico; altrove con spedizione/ritiro a carico dell'acquirente.

Modalita' dettagliate di spedizione/pagamento da concordare in privato con l'acquirente.

Possibilita' di venderne piu' di uno su richiesta per configurazioni raid, cassetto estraibile hot swap disponibile su richiesta con prezzo da defnire.

Hall999
10-07-2004, 18:58
150?!?, ma vengono venduti a 40 euro..

maurodigia
23-07-2004, 00:55
confermo:ho preso un ibm 73lzx u160,quello in sign,il piu' veloce tra i 160,come da bench su hupgrade;non usato ma nuovo imballato con ancora 4 anni di garanzia ibm,a 45 eur!!
150 eur costava nuovo appena uscirono i 320,si trovava su molti siti!

Per 40 eur solo se ha ancora garanzia ,se no ignora la mia proposta

DaRkBoDoM
30-07-2004, 00:52
Mi spiace, siamo troppo in basso.
Lo stesso disco messo su e-bay e' gia' a 50€

Posso scendere a 75

cmarchetti
30-07-2004, 06:51
Non sono in coda, ma ti dico x esperienza che gli HD scsi sul mercatino sono letteralmente massacrati. purtroppo anche io ne avevo 3, ed i due da 18 li ho piazzati qualche mese fa a 50€ ca l'uno, il doppio il 36 Gb. Io fossi in te tenterei al max su E-bay, se poi va male concludi qua.

Gli amanti dello scsi sono delle persone sfortunate (solo talvolta) ma quando accendono un PC gli altri rimangono li a guardare !!!

Ciao e un up per un bellissimo disco.

maurodigia
30-07-2004, 12:30
io prima avevo un seagate cheetah che andava bene ma era un po' rumoroso
il mio ibm 73lzx e' il piu veloce dei 10000giri piu' veloce anche di alcuni 15000 i quali questi ultimi sono meno affidabili perche riscaldano da paura!

Pero' i miei erano nuovi imballati nella loro custodia argentata il seagate su ebay e l'ibm sul mercatino!

Io mi fido solo se sono imballati,perche' tutti dicono usato poco ,ma poi quel poco siginifiica usato 24h al giorno!!

Perche' se non vendersi un hard disk che e' nettamente superiore aglia ata e i serial ata non li vede per niente,senza contare che si deve aver acquistato anche il controller molto costoso!

Qualcuno potrebbe dire perche ne serve uno piu' grande,ma tutti anche qui su hu consigliano per ovvi motivi avere un hard disk scsi anche da 20 giga in cui girano programmi e sistema operativo e un hard disk ata 133 magari un sincero ibm/hitachi 7k250 che a 60 ti danno un 80giga nuovo ivato,da usare come storage!!!

Quindi effetivamente forse avevo letto male se l'hard disk non e' imballato ....!
Poi naturalmente ognuno decide come crede

ciao grazie lo stesso