View Full Version : ...e gli portate ancora soldi?
quickenzo
10-07-2004, 15:31
Dopo le ultimissime figurelle che il Vieri ha realizzato con la Nazionale, con i tifosi e con i giornalisti...vi sentite ancora disponibili a fornirgli, indirettamente, il denaro per consetirgli di pagarsi la vita che conduce ?
basta non abbonarsi a sky per vedere l'inter e non andare allo stadio
quickenzo
10-07-2004, 15:34
Originariamente inviato da kaioh
basta non abbonarsi a sky per vedere l'inter e non andare allo stadio
E non comprare i prodotti/servizi che pubblicizza lui....ed anche i somari che vanno al CEPU...ma dai....;)
quickenzo
10-07-2004, 16:27
Originariamente inviato da quickenzo
E non comprare i prodotti/servizi che pubblicizza lui....ed anche i somari che vanno al CEPU...ma dai....;)
Forse al Circo Orfei lo prenderebbero ancora...del resto lui è il primo animale "più huomo di tutti gli altri messi insieme".
:D :D
ominiverdi
10-07-2004, 17:15
Dopo le ultimissime figurelle che il Vieri ha realizzato con la Nazionale, con i tifosi e con i giornalisti...vi sentite ancora disponibili a fornirgli, indirettamente, il denaro per consetirgli di pagarsi la vita che conduce ?
perche', del piero, totti, e tutti gli altri giocatori strapagati che hanno rimediato figure ridicole, che hanno meno di vieri?
:D
p.s.: al calcio non do 1 cent :p
sono tutti dei poveretti
se ne incontro anke solo per sfiga uno per strada giuro ke lo stiro con la moto
ma tra tutti in primis Del Pippa con quella sua acquaccia di merda ke ti fà pisciare 50 volte al giorno
scusate il leggero OT ma è vera la notizia secondo la quale Adriano è stato cacciato in malomodo da un negozio a Milano perché scambiato per un vu cumprà?
l'avevo letta da qualche parte ma non so se è vera
perché non lo fanno anche con l'uomo più uomo di tutti? :asd:
Originariamente inviato da recoil
scusate il leggero OT ma è vera la notizia secondo la quale Adriano è stato cacciato in malomodo da un negozio a Milano perché scambiato per un vu cumprà?
Era successa la stessa cosa a Gullit, credo in Versilia.
E Ruud era ben più conosciuto e riconoscibile di Adriano!
ominiverdi
10-07-2004, 17:33
adriano in effetti ha una faccia anonima...
queste cose capitano di frequente a molti calciatori extracomunitari
si ma voglio che capiti anche al bobone
ci vorrebbe un flop con una tipa che gli dica "mi spiace ma non sei abbastanza uomo per me" :asd:
si ma voglio che capiti anche al bobone
ci vorrebbe un flop con una tipa che gli dica "mi spiace ma non sei abbastanza uomo per me" :asd:
E se quando esce si rende di proposito irriconoscibile?
Non credo che in questo peridodo goda di una buona popolarità, nemmeno presso i suoi perdazzurri!
Se non altro quest'anno l'Inter è favorita per il campionato...
Com tutti gli anni :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
anonimizzato
10-07-2004, 18:11
Sono Interista, non vado allo stadio e non ho sky perfetto no? :D
quickenzo
10-07-2004, 18:19
Per gli ultimi due punti...sei perfetto!
:p
ShadowThrone
10-07-2004, 18:19
mai fatto e mai lo farò.... i VIP non devono giocare a calcio...
quickenzo
10-07-2004, 18:21
Originariamente inviato da ShadowThrone
mai fatto e mai lo farò.... i VIP non devono giocare a calcio...
Concordo, specie se sono delle "pippe appilate", come si dice a Taiwan....
quickenzo
10-07-2004, 22:53
Non saprei, tra l'altro non sembra nemmeno appartenere alla razza umana...
;)
:confused:
Ma io a sto tipo nn do un una min@@a di nulla, se mi chiede qualche cosa gli do fuoco con la Shell V Power :sofico:
Blue Spirit
10-07-2004, 22:57
Originariamente inviato da cionci
Se non altro quest'anno l'Inter è favorita per il campionato...
Com tutti gli anni :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il guaio è che anche la nazionale si sta interizzando in questo senso :cry:
quickenzo
10-07-2004, 22:59
Originariamente inviato da Maury
:confused:
Ma io a sto tipo nn do un una min@@a di nulla, se mi chiede qualche cosa gli do fuoco con la Shell V Power :sofico:
Guarda che il carburante costa caruccio....non ne vale proprio la pena e la spesa. Se vuoi eliminarlo, fallo impazzire...regalagli un vocabolario...
:cool:
Guarda che il carburante costa caruccio....non ne vale proprio la pena e la spesa. Se vuoi eliminarlo, fallo impazzire...regalagli un vocabolario...
:cool:
Si ma vuoi mettere la soddisfazione di vedero acceso da un litro di benza ... naa li spendo sti 2 € :sofico:
quickenzo
11-07-2004, 11:56
Originariamente inviato da Maury
Si ma vuoi mettere la soddisfazione di vedero acceso da un litro di benza ... naa li spendo sti 2 € :sofico:
Io, avaraccio che non sono altro, ci metto il fiammifero!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.