PDA

View Full Version : ...e vai !

quickenzo
10-07-2004, 14:50
Milano, tutti in una classe gli studenti islamici

Un liceo di scienze sociali apre una sezione riservata. Il preside: «Ragazze con il velo, toglieremo il crocifisso»

Uno scolaro di una scuola islamica (Fotogramma)
MILANO - Una classe per soli ragazzi islamici. In un liceo milanese. Pubblico, laico, con insegnanti italiani. Niente Corano né Vangelo, ma programmi ministeriali come quelli degli altri studenti. «Al limite toglieremo il crocifisso dall’aula e permetteremo alle ragazze di fare ginnastica di pomeriggio, come chiedono i genitori». Pochi giorni dopo la decisione della Regione Campania di concedere alle scuole la possibilità di festeggiare anche le ricorrenze religiose non cristiane, l’istituto superiore Gaetana Agnesi di Milano, vicino all’università Bocconi, concede a venti ragazzi islamici (17 femmine, 3 maschi) di frequentare la prima classe del liceo di scienze sociali. «Con il velo, certo, e tutti in un’unica sezione - conferma il preside, Giovanni Gaglio - ma questo è il primo passo verso l’integrazione».

La famosa integrazione a senso unico...DIRITTI =tutti DOVERI=nessuno
:D

eriol
10-07-2004, 14:56
mi piace come fanno di tutto per integrarsi nella nostra società.
mi piace come rispettano le nostre tradizioni/religioni.
mi piace che non hanno pretese poi....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

[logout] va...

kaioh
10-07-2004, 14:57
Originariamente inviato da quickenzo .......- ma questo è il primo passo verso l’integrazione».
forse voleva dire segregazione :O

Harvester
10-07-2004, 14:58
w l'itegrazione.

quando mio figlio andrà a scuola in egitto pretenderò una classe tutta di italiani...........

cool(er)
10-07-2004, 15:00
Originariamente inviato da quickenzo

Un liceo di scienze sociali apre una sezione riservata. Il preside: «Ragazze con il velo, toglieremo il crocifisso»

MILANO - Una classe per soli ragazzi islamici. In un liceo milanese. Pubblico, laico, con insegnanti italiani. Niente Corano né Vangelo, ma programmi ministeriali come quelli degli altri studenti. «Al limite toglieremo il crocifisso dall’aula e permetteremo alle ragazze di fare ginnastica di pomeriggio, come chiedono i genitori». Pochi giorni dopo la decisione della Regione Campania di concedere alle scuole la possibilità di festeggiare anche le ricorrenze religiose non cristiane, l’istituto superiore Gaetana Agnesi di Milano, vicino all’università Bocconi, concede a venti ragazzi islamici (17 femmine, 3 maschi) di frequentare la prima classe del liceo di scienze sociali. «Con il velo, certo, e tutti in un’unica sezione - conferma il preside, Giovanni Gaglio - ma questo è il primo passo verso l’integrazione».

ma che si fott@-o!:muro: non è possibile che vengano qui e impongano i loro tramaci! se non vogliono rispettare le nostre usanze se ne tornano da dove sono venuti! :mad:

quickenzo
10-07-2004, 15:03
Originariamente inviato da kaioh
forse voleva dire segregazione :O

ehm...non sono io a scrivere...si tratta di un copia/incolla dal Corriere della sera.
:)

kaioh
10-07-2004, 15:09
ehm...non sono io a scrivere...si tratta di un copia/incolla dal Corriere della sera.
:)

infatti ho scritto voleva , non volevi ;)

l'integrazione è quando in una stessa classe convivono persoinedi ediversa natura, qui si segrega relegando tutti quelli con una certa caratteristica in una unica classe.
Ma se questo cosi non ci sono attriti ben venga.

Teox82
10-07-2004, 15:11
Andiamo male,molto male

quickenzo
10-07-2004, 15:13
Originariamente inviato da kaioh
infatti ho scritto voleva , non volevi ;)

l'integrazione è quando in una stessa classe convivono persoinedi ediversa natura, qui si segrega relegando tutti quelli con una certa caratteristica in una unica classe.
Ma se questo cosi non ci sono attriti ben venga.

...certo, è la ricetta italiana : razzismo all'inverso, supina accettazione deglia argomenti di chi alza la voce o minaccia, finta morale, paraculismo stellare.
Circa i mussulmani radicali, sarei per farrli restare delle loro idee, sacrosante, ma a casa loro.
;)

quickenzo
10-07-2004, 15:14
Originariamente inviato da Harvester
w l'itegrazione.

quando mio figlio andrà a scuola in egitto pretenderò una classe tutta di italiani...........

...tutti sgozzati, ovviamente (scusa il macabro passaggio...)
:mad:

frankie
10-07-2004, 15:15
Cavoli ed è pure un liceo Sociale, dovrebbero saperle certe cose, almeno la più basilare:

La semplice divisione in gruppi facilita la formazione del gruppo, con i propri membri e la coesione degli stessi all'ingroup.

Ed è sufficiente la divisione in gruppi per creare un conflitto intergruppi.

Queste teorie non sono aria fritta, vedasi Muzafer Sherif, 1958.

Alla faccia dell'integrazione...

Phantom II
10-07-2004, 15:16
Al solito, l'integrazione è sempre a senso unico. Spero che prima o poi in Italia (ed Europa) la gente cominci ad aprire gli occhi.

quickenzo
10-07-2004, 15:16
Originariamente inviato da frankie
Cavoli ed è pure un liceo Sociale, dovrebbero saperle certe cose, almeno la più basilare:

La semplice divisione in gruppi facilita la formazione del gruppo, con i propri membri e la coesione degli stessi all'ingroup.

Ed è sufficiente la divisione in gruppi per creare un conflitto intergruppi.

Queste teorie non sono aria fritta, vedasi Muzafer Sherif, 1958.

Alla faccia dell'integrazione...

Nessuno di questi nostri ospiti ha mai chiesto l'integrazione...impongono i loro standard, le loro abitudini, le loro idee, i loro orientamenti.Basta.
:eek:

frankie
10-07-2004, 15:25
Nessuno di questi nostri ospiti ha mai chiesto l'integrazione...impongono i loro standard, le loro abitudini, le loro idee, i loro orientamenti.Basta.

è ben per questo che certe cose non andrebbero fatte, sono già molto coesi di per se, se poi noi addirittura gli garantiamo la loro piccola isoletta per loro non facciamo altro che separare ancora di più il gruppo

quickenzo
10-07-2004, 15:27
Originariamente inviato da frankie
è ben per questo che certe cose non andrebbero fatte, sono già molto coesi di per se, se poi noi addirittura gli garantiamo la loro piccola isoletta per loro non facciamo altro che separare ancora di più il gruppo

... e allora, leggi qui, sempre dal Corriere...

FESTIVITA’ RELIGIOSE - Anche sulle festività religiose i toni si fanno accesi: dopo la delibera della giunta regionale campana che permette di celebrare nelle scuole il Ramadan, la Pasqua ebraica, il Capodanno cinese e le altre feste delle comunità straniere, il dibattito è arrivato in Regione Lombardia. Il presidente lombardo Roberto Formigoni definisce «eccessivo e rigido» il provvedimento della Campania. «In Lombardia - spiega - abbiamo deciso di dare valore all’autonomia delle scuole. Le nostre feste sono quelle della nostra tradizione e fede religiosa cui nessuno di noi intende rinunciare. D’altra parte ci sono nelle nostre scuole bambini portatori di altre tradizioni che vanno rispettate ed è giusto riconoscere il loro diritto a esprimere la propria appartenenza religiosa, ma le modalità è bene che siano decise dalle singole scuole».

Non ho parole sufficienti....

quickenzo
10-07-2004, 16:13
... e allora, leggi qui, sempre dal Corriere...

FESTIVITA’ RELIGIOSE - Anche sulle festività religiose i toni si fanno accesi: dopo la delibera della giunta regionale campana che permette di celebrare nelle scuole il Ramadan, la Pasqua ebraica, il Capodanno cinese e le altre feste delle comunità straniere, il dibattito è arrivato in Regione Lombardia. Il presidente lombardo Roberto Formigoni definisce «eccessivo e rigido» il provvedimento della Campania. «In Lombardia - spiega - abbiamo deciso di dare valore all’autonomia delle scuole. Le nostre feste sono quelle della nostra tradizione e fede religiosa cui nessuno di noi intende rinunciare. D’altra parte ci sono nelle nostre scuole bambini portatori di altre tradizioni che vanno rispettate ed è giusto riconoscere il loro diritto a esprimere la propria appartenenza religiosa, ma le modalità è bene che siano decise dalle singole scuole».

Non ho parole sufficienti....

Che paese del piffero che siamo...

quickenzo
10-07-2004, 18:25
Originariamente inviato da Phantom II
Al solito, l'integrazione è sempre a senso unico. Spero che prima o poi in Italia (ed Europa) la gente cominci ad aprire gli occhi.

...ci penseranno loro a chiuderceli.

Al Bundy
10-07-2004, 18:42
Originariamente inviato da eriol
mi piace come fanno di tutto per integrarsi nella nostra società.
mi piace come rispettano le nostre tradizioni/religioni.
mi piace che non hanno pretese poi....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

[logout] va...

GRANDISSIMO!!!

Fosse x me... beh sto zitto va

quickenzo
10-07-2004, 18:52
Originariamente inviato da Al Bundy
GRANDISSIMO!!!

Fosse x me... beh sto zitto va

Bravo...mai esprimere opinioni se non sono in linea con....
:sofico:

sanford
10-07-2004, 18:58
Forse non l'avete capito, ma l'Italia è in fase di progressiva colonizzazione, senza armi, con tanta pazienza e vasellina... quando ce l'avranno spinto dentro fino in fondo non avremo più nemmeno il fiato per gridare AHIII!!!:mad: :mad:

A quel punto gli intrusi saremo noi e fare piazza pulita sarà un giochetto da ragazzi...:(

quickenzo
10-07-2004, 19:01
Originariamente inviato da sanford
Forse non l'avete capito, ma l'Italia è in fase di progressiva colonizzazione, senza armi, con tanta pazienza e vasellina... quando ce l'avranno spinto dentro fino in fondo non avremo più nemmeno il fiato per gridare AHIII!!!:mad: :mad:

A quel punto gli intrusi saremo noi e fare piazza pulita sarà un giochetto da ragazzi...:(

;)

sanford
10-07-2004, 19:04
Naturalmente spero di sbagliarmi, ma lo scenario è tutt'altro che inverosimile purtroppo...:rolleyes:

lhawaiano
10-07-2004, 19:10
come a napoli dove è stato deciso di aggiungere le festività di altre culture ai giorni feriali scolastici....:mad:
giusto che venga giustificata l'assenza di un cinese che vuole festeggiarsi il suo capodanno,ma x qualce caxxo di motivo devono chiudere tutta la scuola?:mad:
si trovassero insegnanti della loro cultura,bidelli e tutto il resto,che stanno a casa quando è la loro festa ,mache gli fanno lezione a natale,capodanno pasqua e tutto il resto!!!:mad: :mad:

Al Bundy
10-07-2004, 19:10

quoto. bisognerebbe fare qualcosa... nn dico cosa se no tutti a darmi contro. ;)

lhawaiano
10-07-2004, 19:12
quoto. bisognerebbe fare qualcosa... nn dico cosa se no tutti a darmi contro. ;)
già,sempre tutti nel mondo delle favole dove è tutto color arcobaleno:rolleyes:

quickenzo
10-07-2004, 19:13

No, quello è il problema minore...piuttosto attento alla sospensione che scatta implacabile quando si esprime una certa posizione su certi argomenti...:sofico:

super_bombato
10-07-2004, 19:13
Originariamente inviato da Teox82
Andiamo male,molto male

killerone
10-07-2004, 19:17
Leggetevi "la forza della ragione " della ipercontestata Oriana Fallaci...un libro premonitore che guarda caso parla proprio di quello che sta lentamente succedendo ora in Italia...

eriol
10-07-2004, 19:20
con che coraggio dico io possono pretendere il mio rispetto? :mad:
quick i tuoi thread mi fanno incazzare.....:mad: ;)

quickenzo
10-07-2004, 19:20
Originariamente inviato da killerone
Leggetevi "la forza della ragione " della ipercontestata Oriana Fallaci...un libro premonitore che guarda caso parla proprio di quello che sta lentamente succedendo ora in Italia...

Concordo...;)

Al Bundy
10-07-2004, 19:21
Originariamente inviato da lhawaiano
già,sempre tutti nel mondo delle favole dove è tutto color arcobaleno:rolleyes:

bel commento... applauso??

quickenzo
10-07-2004, 19:21
con che coraggio dico io possono pretendere il mio rispetto? :mad:
quick i tuoi thread mi fanno incazzare.....:mad: ;)

Scusami, mitico Eriol....non credo di aver capito bene...:p

killerone
10-07-2004, 19:23
con che coraggio dico io possono pretendere il mio rispetto?

Non lo vogliono il tuo rispetto,tantomeno il mio,perchè la loro cultura non affonda minimamente le radici nella parola "rispetto"...per non parlare della "liberta".

eriol
10-07-2004, 19:23
Scusami, mitico Eriol....non credo di aver capito bene...:p

mitico quick tu lo fai apposta ad aprire thread del genere per farmi infervorare! :D
è brutto non poter esprimere come vorrei ciò che penso......:rolleyes:

eriol
10-07-2004, 19:24
Originariamente inviato da killerone
Non lo vogliono il tuo rispetto,tantomeno il mio,perchè la loro cultura non affonda minimamente le radici nella parola "rispetto"...per non parlare della "liberta".

la cosa drammatica è che hai dannatamente ragione! :mad:

lhawaiano
10-07-2004, 19:25
edit,non hai capito una banana:rolleyes:
non riguardava te,ma quelli che avrebbero commentato la tua proposta.

quickenzo
10-07-2004, 19:25
la cosa drammatica è che hai dannatamente ragione! :mad:

Ach....dunque i 3d ti fanno incazzare nel senso che gli argomenti e le riflessioni di fanno riflettere su cose che danno fastidio...
i know....:D

Penso che siamo in molti a pensarla alla stessa maniera.

bagoa
10-07-2004, 19:32
dovranno anche tenerli separati durante la ricreazione?????????????????

eriol
10-07-2004, 19:35
Originariamente inviato da bagoa
dovranno anche tenerli separati durante la ricreazione?????????????????

non lo so cmq entrerannno a scuola 5 min dopo gli italiani.
maschi e femmine faranno educazione fisica separati perchè "i maschi non devono essere turbati da pensieri impuri".

....

:nono:

quickenzo
10-07-2004, 19:35
mitico quick tu lo fai apposta ad aprire thread del genere per farmi infervorare! :D
è brutto non poter esprimere come vorrei ciò che penso......:rolleyes:

Tranquillo....credo (perdona l'immodestia evidente) che i 3d che apro (ai quali tu partecipi sempre), siano moderatamente frequentati e forse anche interessanti; per questo mi stizza quando le discussione vengono chiuse nei momenti migliori o quando vengono espressi punti di vista, magari estremi...

Certo, questi temi non saranno fondamentali come quelli dedicati alla moto oppure al gruppo rock, ma....
:p

MCA
10-07-2004, 19:38
Ve lo ricordate il signor Abel Smith (presidente dell'unione musulmani d'Italia) e la sua personalissima guerra contro il crocefisso?... Si!... Proprio lui!... Quello che nelle trasmissioni tv picchia chi osa discutere le sue opinioni e che ha anche scritto una lettera al papa, chiedendoli di convertirsi all' Islam...

Bhe... chissà com'è contento adesso ;)

...Tutto questo per dire, che molto spesso, invece di scegliere la moderazione e l'adattabilità, la pazienza e il rispetto per integrarsi in una società, si preferiscono la provocazione e l'arroganza... In questo modo, questa gente non riuscirà mai ad integrarsi positivamente nella nostra comunità :nono:

quickenzo
10-07-2004, 19:41
Originariamente inviato da MCA
Ve lo ricordate il signor Abel Smith (presidente dell'unione musulmani d'Italia) e la sua personalissima guerra contro il crocefisso?... Si!... Proprio lui!... Quello che nelle trasmissioni tv picchia chi osa discutere le sue opinioni e che ha anche scritto una lettera al papa, chiedendoli di convertirsi all' Islam...

Bhe... chissà com'è contento adesso ;)

Magari gioca a carte con "l'Imam di Carmagnola"; mentre discutono su quale sia il modo migliore per prenderci per i fondelli, umiliare la nostra religione, terrorizzare la nostra gente, mentre un branco di squallidi pennivendoli, sono in ginocchio per poterci riportare le ultime porcate dei due....
i che ciofeca....

...Tutto questo per dire, che molto spesso, invece di scegliere la moderazione e l'adattabilità, la pazienza e il rispetto per integrarsi in una società, si preferiscono la provocazione e l'arroganza... In questo modo, questa gente non riuscirà mai ad integrarsi positivamente nella nostra comunità :nono:
:(

quickenzo
10-07-2004, 22:10
up!

Maury
10-07-2004, 22:49

Odio qst gente ... ma che nn rompano il c@@@@ e che se tornino a casa loro :grrr:

quickenzo
10-07-2004, 22:51
Originariamente inviato da Maury
Odio qst gente ... ma che nn rompano il c@@@@ e che se tornino a casa loro :grrr:

preciso, sintetico, chiaro....

sanford
10-07-2004, 23:14
Sia chiaro che non li voglio affatto difendere, detto questo...

...alcuni secoli fa ci fu della gente che andò a casa loro e si comportò molto, ma molto peggio...

...costoro non volevano né integrarsi né capire, volevano imporsi, distruggere e uccidere...

...costoro erano i nostri antenati...

...ora per loro è giunto il momento di vendicarsi...:rolleyes:

quickenzo
11-07-2004, 07:37
Sia chiaro che non li voglio affatto difendere, detto questo...

...alcuni secoli fa ci fu della gente che andò a casa loro e si comportò molto, ma molto peggio...

...costoro non volevano né integrarsi né capire, volevano imporsi, distruggere e uccidere...

...costoro erano i nostri antenati...

...ora per loro è giunto il momento di vendicarsi...:rolleyes:

Scusa, ma ti mancano pezzi storici, moooolto larghi...guarda che "gli amiconi", hanno rotto il c@xxo in quasi tutta Europa, fino al 732. Li abbiamo apprezzati sulle nostre coste come pirati stupratori ed assassini...ci mancherebbe anche che vogliano vendicarsi ancora...

pippicalzelunghe
11-07-2004, 08:59
lungi da me appoggiare i mussulmani... (sono ebreo ricordate?),
ma da anni esiste qui in italia il calendario delle festività religiose.
Nel mio caso, quando studiavo, ero esentato dal recarmi a scuola durante le festività ebraiche, ma di certo non si chiudeva la scuola.

Ho studioato per 9 anni in una scuola statale con un crocifisso sopra la mia testa!!

Questi signori, stanno lentamente imponendo le loro usanze, a suon di battaglieglie mediatiche... purtroppo hanno scoperto la potenza dei giornalisti, e dei politici.

Io credo che cmq vada fatta una reale cernita. Non tutti i mussulmani sono cattivi e non tutti sono qui per "invaderci"

Certo alcuni sono dei tipi molto appariscenti, e sopratutto molto "Paraculi", ma basterebbe metterli in disparte. Purtroppo però i nostri media ci sguazzano nel mettere in prima pagina adel smith oppure invitarlo da costanzo.... perchè fa odience!!

Prima di tutto facciamo terra bruciata con i media, che stanno facendo realmente il male nel nostro paese.

Ne avrei di storie di false notizie o tendenziose, ma evito....

quickenzo
11-07-2004, 09:03
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
lungi da me appoggiare i mussulmani... (sono ebreo ricordate?),
ma da anni esiste qui in italia il calendario delle festività religiose.
Nel mio caso, quando studiavo, ero esentato dal recarmi a scuola durante le festività ebraiche, ma di certo non si chiudeva la scuola.

Ho studioato per 9 anni in una scuola statale con un crocifisso sopra la mia testa!!

Questi signori, stanno lentamente imponendo le loro usanze, a suon di battaglieglie mediatiche... purtroppo hanno scoperto la potenza dei giornalisti, e dei politici.

Io credo che cmq vada fatta una reale cernita. Non tutti i mussulmani sono cattivi e non tutti sono qui per "invaderci"

Certo alcuni sono dei tipi molto appariscenti, e sopratutto molto "Paraculi", ma basterebbe metterli in disparte. Purtroppo però i nostri media ci sguazzano nel mettere in prima pagina adel smith oppure invitarlo da costanzo.... perchè fa odience!!

Prima di tutto facciamo terra bruciata con i media, che stanno facendo realmente il male nel nostro paese.

Ne avrei di storie di false notizie o tendenziose, ma evito....

Hai ragione.
Nessuno ne fa un fascio solo, ma è anche vero che questa comunità che non vuole in alcuna maniera integrarsi, ma solo "usare" strutture, organizzazione e ricchezza del Paese "padrone di casa", si rende attiva solo per estremizzare tutto ed isolarsi...con il velo, le feste religiose, le scuole speciali, le moschee, i nostri simboli religiosi....

E mai, in senso assoluto, che spendessero una parola contro le brutalità del terrorismo mussulmano, nemmeno quando è rivolto contro i loro fratelli d'Algeria o Tunisia...

pippicalzelunghe
11-07-2004, 09:22
ragazzi, purtroppo questa è la caratteristica degli arabi.... spesso si comportano così.

Il fatto è che poi si fanno manifestazioni in giro contro gli americani, che come sempre è accaduto ci vedono 10 volte davanti a noi europei sempre pronti a sottovalutare la situazione.
Probailmente in iraq ci sono andat per prendersi petrolio, ma forse anche per toglierlo agli arabi che con la scusa dell'oro nero, comandano l'economia mondiale.... Dovrà pure finire sto petrolio prima o poi.....

Anche nel 1929-39 si è sottovalutato tutto. L'epilogo lo ricordate?
Temo molto gli eventi che si succedono, e penso che ci siano moltissime analogie.

quickenzo
11-07-2004, 09:24
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
ragazzi, purtroppo questa è la caratteristica degli arabi.... spesso si comportano così.

Il fatto è che poi si fanno manifestazioni in giro contro gli americani, che come sempre è accaduto ci vedono 10 volte davanti a noi europei sempre pronti a sottovalutare la situazione.
Probailmente in iraq ci sono andat per prendersi petrolio, ma forse anche per toglierlo agli arabi che con la scusa dell'oro nero, comandano l'economia mondiale.... Dovrà pure finire sto petrolio prima o poi.....

Anche nel 1929-39 si è sottovalutato tutto. L'epilogo lo ricordate?
Temo molto gli eventi che si succedono, e penso che ci siano moltissime analogie.

...ed il fatto che nel 2004 ci si trovi ancora a dipendere dal petrolio (:sofico: ), non ti suggerisce l'idea che OCCORRA che le cose procedano in questa maniera ?

pippicalzelunghe
11-07-2004, 10:26
si occorre come dici tu....

fortunatamente però il petrolio è un bene FINITO. quindi un giorno finirà!!!

Quel giorno seppur lontano, sarà per il mondo un momento felice, perchè non avremo più questo macigno che ci opprime,e ci rende "Schiavi" degli arabi.

Avete mai pensato ad una vita senza greggio?
sinceramente penso che dipendiamo troppo!!!

killerone
11-07-2004, 10:30
Scusa, ma ti mancano pezzi storici, moooolto larghi...guarda che "gli amiconi", hanno rotto il c@xxo in quasi tutta Europa, fino al 732. Li abbiamo apprezzati sulle nostre coste come pirati stupratori ed assassini...ci mancherebbe anche che vogliano vendicarsi ancora...

Per non parlare delle varie invasioni dalla Spagna alla Francia,dall'Italia alla Germania.Si sono fatti apprezzare per la loro ferocia e crudeltà,insomma son passati più di mille anni ma la religione gli ha assopito la capacità di ragionare.
Come diceva il buon Marx un paio di centinaio di anni fa "La religione è l'oppio dei popoli"...come aveva ragione sotto questo punto di vista.

ittogami17
11-07-2004, 10:44
secondo me noi siamo troppo morbidi...

quickenzo
11-07-2004, 11:51
Originariamente inviato da ittogami17
secondo me noi siamo troppo morbidi...

Tranquillo... a stretto giro, saremo così morbidi che quando ci sgozzeranno, manco daremo il fastidio di emettere un urlo...

ironmanu
11-07-2004, 11:58

nn per dire ma ha detto la pura verita' imho

ironmanu
11-07-2004, 12:05
Tra l'altro il fatto dei formare una classe separata è stato epressamente chiesto DAI LORO GENITORI!:mad: :muro:

tutto cio' alla faccia di quei social-comunisti no global che son sempre occupati a predicare il peace & love e a crocefiggere il nostro sistema senza rendersi conto che la realta' è be diversa!:muro: bella integrazione

quickenzo
11-07-2004, 12:12
Originariamente inviato da ironmanu
Tra l'altro il fatto dei formare una classe separata è stato epressamente chiesto DAI LORO GENITORI!:mad: :muro:

tutto cio' alla faccia di quei social-comunisti no global che son sempre occupati a predicare il peace & love e a crocefiggere il nostro sistema senza rendersi conto che la realta' è be diversa!:muro: bella integrazione

Scusami a ripetizione:
Guarda che l'integrazione NON LA VOGLIONO; sono interessati solo alle infrastrutture, alla ricchezza trovata gratis e ad applicare le loro serene abitudini...tutto qui.

ironmanu
11-07-2004, 12:20
Scusami a ripetizione:
Guarda che l'integrazione NON LA VOGLIONO; sono interessati solo alle infrastrutture, alla ricchezza trovata gratis e ad applicare le loro serene abitudini...tutto qui.

questo l'ho capito benissimo, son quelli che ne parlano sempre che dovrebbero ravvedersi

ittogami17
11-07-2004, 12:34
Tranquillo... a stretto giro, saremo così morbidi che quando ci sgozzeranno, manco daremo il fastidio di emettere un urlo...

sarebbe ora di darci un taglio, 70 anni fa non c'erano di sicuro

quickenzo
11-07-2004, 12:36
sarebbe ora di darci un taglio, 70 anni fa non c'erano di sicuro

...Ma purtroppo, non possiamo trasferirci nel passato...

ittogami17
11-07-2004, 12:37
dovremmo imparare dal passato non solo denigrarlo e basta. Non fece solo cose sbagliate

quickenzo
11-07-2004, 12:39
dovremmo imparare dal passato non solo denigrarlo e basta. Non fece solo cose sbagliate

Chi è il soggetto della frase ?

ittogami17
11-07-2004, 12:49
l'uomo di predappio

quickenzo
11-07-2004, 13:32
l'uomo di predappio

Non comprendo cosa c'entri lui....inj ogni caso, se ami le curiosità, sappi che era di Dovia (due vie), frazione di Predappio.

sanford
11-07-2004, 16:25

Il mio intento era solo quello di far capire che certi comportamenti prescindono da epoche storiche, aree geografiche, razze, religioni, ecc... fanno parte della natura dell'uomo e credo che in ogni parte del mondo se ne trovi traccia, antica o recente che sia.