View Full Version : posso fare a meno del floppy?
Visto che l'upgrade del bios lo faccio direttamente da windows e i file che mi servono li masterizzo, pensate si possa fare a meno del floppy?:)
io ho preso il pc senza
però poi "purtroppo" serve quando succede qualcosa :rolleyes:
Originariamente inviato da Kinh
io ho preso il pc senza
però poi "purtroppo" serve quando succede qualcosa :rolleyes:
dici quando devi reinstallare il sistema operativo?
ad esempio per i driver sata, per un format e per tante piccole cosette
poi vedi tu :)
Originariamente inviato da Kinh
ad esempio per i driver sata, per un format e per tante piccole cosette
poi vedi tu :)
hai ragione anche tu, solo che per i driver sata una volta formattato l'hd non ti serve più il floppy;)
Originariamente inviato da angie
hai ragione anche tu, solo che per i driver sata una volta formattato l'hd non ti serve più il floppy;)
stessa cosa che dissi io prima di montarlo :D
Io l'ho tolto da tempo e non ho problemi, in più usando linux riesco a far tutto da cd.
I dischi sata non li ho ma anche se li avessi metterei il floppy temporaneamente e lo toglierei subito.
soulreaver
10-07-2004, 18:51
oppure dovresti tenere un floppy tipo zip esterno usb e lo metti solo quando ti serve:D
tienilo, non si sa mai devi riavviare in pure dos
quelli esterni usb permettono il boot?
e voi vi fate tanti problemi per un floppy che costa 6 euro?????
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
tienilo....può sempre servire!!!!
un altro esempio i driver raid....e se un tuo amico ti porta un file su un floppy????
ciao ciao
soulreaver
10-07-2004, 21:44
Originariamente inviato da elgian
e voi vi fate tanti problemi per un floppy che costa 6 euro?????
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
tienilo....può sempre servire!!!!
un altro esempio i driver raid....e se un tuo amico ti porta un file su un floppy????
ciao ciao
bhè gli dici di comprarsi la penna usb e li mette li:D :D :D
Io concordo con Elgian; i floppy sono lenti, delicati e poco capienti, ma spesso risultano insostituibili per praticità. Penso si possano considerare superflui sui notebook (anche perchè, ove assente, occorrerebbe un drive esterno abbastanza costoso). Ma su un PC desktop penso che un drive floppy, peraltro molto economico, debba ancora essere installato.
quando finlamente non sarà piu necessario per driver e simili una bella chiavetta usb anche da 32 MB e via ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.