View Full Version : [FI] scambio sapphire 9800pro
Come sopra valuto scambi tra la mia 9800pro 128mb 256 bit memorie hynix in garanzia, comprata un mese fa circa con nvidia fx da 5900,5950 o 6800:D piu' eventuale conguaglio da decidere (se c'e';))
si a fx5900xt
Ti interessa una 9600xt 258mb?
ciao ti ringrazio per il post :D ma ho specificato nvidia per un semplice motivo sto usando linux+winzozz insieme e vorrei usare anche il 3d e con ati non e possibile almeno non con la mia mentre con nvidia nonostante driver proprietari (ma questo e' tutto un altro discorso) sembra che tutto cio' sia possibile...
;)
[UP] per te :)
Ti ritrovi nel mio stesso dilemma da Felice possessore di una 9800pro pcb xt.
Sono indeciso se venderla oppure no.
Fortuna che ho una TI4200 sul muletto con slack 10.0 :)
Infatti e' per slack che faccio tutto questo!;)
Avendo un sistema misto su unico pc win lo uso essenzialmente per giocarci mi sono rotto di driver ati (ed ho sempre avuto schede ati...) e vorrei provare nvidia pero' appunto una schedozza equivalente o superiore alla mia...
grazie per l'up slackwerista:D
dato il tuo uso misto allora ti consiglierei di rivolgerti verso una 6800gt, cosa che penso faro' un giorno pure io.
non penso che nvidia ottimizzera' ancora i driver per le fx, in piu' c'è il problema di far cry
ciao :)
Ciao, ho un geforce 5900 Asus.
Potrebbe interessarti?
Originariamente inviato da darton
Infatti e' per slack che faccio tutto questo!;)
grazie per l'up slackwerista:D
prego!! :D :D :D
vedi sign :cool:
Originariamente inviato da darton
ciao ti ringrazio per il post :D ma ho specificato nvidia per un semplice motivo sto usando linux+winzozz insieme e vorrei usare anche il 3d e con ati non e possibile almeno non con la mia mentre con nvidia nonostante driver proprietari (ma questo e' tutto un altro discorso) sembra che tutto cio' sia possibile...
;)
cmq la tua 9800pro mi interessa anche senza scambio!
Originariamente inviato da ste_ita
Ciao, ho un geforce 5900 Asus.
Potrebbe interessarti?
Ciao potrebbe interessarmi ma mi servono informazioni precise:
di quale tipo di asus si tratta, perche' ci sono 3 tipi di asus con 128mb ed 1 tipo con 256mb
1) V9950 400/850
2) V9950 SE 400/700
3) V9950 GE 400/700
bus a 256bit e 128 mb memoria
4) V9950 ultra a 256mb memoria ma non credo sia questa...;)
Cosi' viene riportato QUI (http://www.asus.it/products/vga/vgaindex.htm) sul sito asus
Ha fattura regolare, residuo garanzia, scatola originale con tutti i suoi eventuali accessori? (praticamente come la mia;))
Fammi sapere, io intanto aspetto risposta per una pov...
flavix25
12-07-2004, 00:49
scusa non ti arrabbiare ma se tante volte ci ripensassi sulla 5900xt fai un fischio
a se ti interessa ho provato la mod a quadro quella via software e va da paura,perde solo nei giochi ma per il resto tutto ok
scusa e ciao
Originariamente inviato da flavix25
scusa non ti arrabiare ma se tante volte ci ripensassi sulla 5900xt fai un fischio
a se ti interessa ho provato la mod a quadro quella via software e va da paura,perde solo nei giochi ma per il resto tutto ok
scusa e ciao
Ciao e non mi arrabbio;) in effetti anche se puo' sembrare una contraddizione sono in attesa di una risposta per pov 5900xt che sembra possa essere moddata a 5950 per via delle stesse memorie....
Nel mio 3d ho scritto no ad fx5900xt semplicemente perche' mi sono informato e sembra un po' meno performante della 5900 liscia...
Cmq nel caso ti faccio un fischio...
:)
flavix25
12-07-2004, 01:12
comunque le 5900xt sono ugulai alle 5950 e alle 5900 le differenziano solo le frequenze e le ddr, parecchie 5900xt arrivano alle frequenze della 5950 tutte e dico tutte arrivano a quelle della 5900liscia la mia per esempio si ferma con le ddr a 800 (da 700) e con il core va oltre i 450 (di partenza 390)
comunque le 5900xt sono ugulai alle 5950 e alle 5900 le differenziano solo le frequenze e le ddr, parecchie 5900xt arrivano alle frequenze della 5950 tutte e dico tutte arrivano a quelle della 5900liscia la mia per esempio si ferma con le ddr a 800 (da 700) e con il core va oltre i 450 (di partenza 390)
Postami cmq tipo,marca,garanzia,accessori ecc della tua 5900xt ci faccio un pensierino...;)
flavix25
12-07-2004, 15:38
La mia 5900xt è la sostituta di una ti4200, sostituitami in garanzia, ora il fatto sta che non so come funziona la garanzia in questi casi!
Penso che comunque visto che mi è stata sostituita dopo 12 mesi e ora ne sono passati altri 2 penso che dovrebbero rimanere circa 10 mesi di garanzia al negozio e (da come dice il sito del produttore della mia vga), altri 3 anni dal produttore.
comunque la scheda ha 2 mesi di vita ma ho lo scontrino della ti4200 di un anno e 2 mesi fà.
è perfetta in confezione retail ma nella scatola di accessori oltre al cavo supervideo e il doppino per l'alimentazione ci sono solo 2 dischi 1 dei driver e l'altro power dvd.
La mia 5900xt è la sostituta di una ti4200, sostituitami in garanzia, ora il fatto sta che non so come funziona la garanzia in questi casi!
Penso che comunque visto che mi è stata sostituita dopo 12 mesi e ora ne sono passati altri 2 penso che dovrebbero rimanere circa 10 mesi di garanzia al negozio e (da come dice il sito del produttore della mia vga), altri 3 anni dal produttore.
comunque la scheda ha 2 mesi di vita ma ho lo scontrino della ti4200 di un anno e 2 mesi fà.
è perfetta in confezione retail ma nella scatola di accessori oltre al cavo supervideo e il doppino per l'alimentazione ci sono solo 2 dischi 1 dei driver e l'altro power dvd.
Scusami ma forse sono io che non vedo ma questa vga di che marca e'?
flavix25
12-07-2004, 15:52
scusa è che è scritto anche nella mia sign, la marca è palit se vuoi ti mando una foto via mail anche se la marka non promette è una bella scheda se hai msn metti la mia e-mail cosi te la invio prima
flavix23@inwind.it
scusa è che è scritto anche nella mia sign, la marca è palit se vuoi ti mando una foto via mail anche se la marka non promette è una bella scheda se hai msn metti la mia e-mail cosi te la invio prima
Ops scusami in effetti avevo visto la sign ma non pensavo che quella fosse la marca:D
vendi anche?, se si a quanto?
Per il momento scambio non vendo ma cmq i prezzi sono sempre quelli qui sul forum €180 circa...;)
flavix25
13-07-2004, 11:02
allora ti darei la mia + 20 euro ed ognuno si paga le ss della propria scheda in j+3 assicurata che costa 10 euro io spenderei 30 e tu 10 quindi 20 di conguaglio fammi sapere
Interessa a qualcuno il mio scambio in signature
Vorrei aspettare ancora un po' ho una proposta di scambio a mano al di fuori di questo 3d eventualmente ti contatto e si conclude;)
flavix25
16-07-2004, 23:52
io se vuoi sono sempre qui fammi sapere in pvt se cambi idea
Scheda non piu' disponibile ritirata quindi dallo scambio
Prego i mod di chiudere grazie;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.