PDA

View Full Version : Zamparini: "Non stimerò più Moratti..."

vincenzonapoli
10-07-2004, 13:58
Zamparini: "Non stimerò più Moratti..."
10 07 2004

Il presidente del Palermo, Zamparini, torna su caso Chevanton: "Se dovesse essere vera questa cosa di Chevanton e Inter, non stimerò mai più Moratti. Ho un rapporto di disistima nei suoi confronti perchè se uno è un presidente come Dio comanda, telefona a Zamparini".

Beh, non c'è che dire, non l'ho mai stimato e per fortuna che c'è qualcuno che la pensa come me. Secondo me fa tutta la persona educata, ma in realtà è solo un despota, figlio di papà e incompetente. Purtroppo danno sempre il pane a chi non ha i denti.

Puccio Bastianelli
10-07-2004, 13:59
se spiegassi cosa è successo, potrei dare un parere no?

riaw
10-07-2004, 14:01
non mi sembra complicato ;)
zamparini è il presidente del palermo(se non sbaglio) e stava trattando l'acquisto di cevanton.
moratti a quanto pare gli vuole soffiare il giocatore.

da quanto ho sentito io, moratti vorrebbe prenderlo e darlo per 1 anno in prestito alla fiorentina.

Blue Spirit
10-07-2004, 14:03
Originariamente inviato da riaw
non mi sembra complicato ;)
zamparini è il presidente del palermo(se non sbaglio) e stava trattando l'acquisto di cevanton.
moratti a quanto pare gli vuole soffiare il giocatore.

da quanto ho sentito io, moratti vorrebbe prenderlo e darlo per 1 anno in prestito alla fiorentina.

in realtà la situazione è molto più complessa...non ne stanno capendo più nulla nemmeno i giornalisti...

vincenzonapoli
10-07-2004, 14:04
E non è solo questo perchè già ha soffiato Burdisso al Palermo e a dire di Zamparini si era già comportato male.

"Ho un rapporto di disistima nei suoi confronti - ha proseguito il presidente -, perchè se uno è un presidente come Dio comanda, telefona a Zamparini e dice di essere interessato a Chevanton. Non va a fare operazioni sui procuratori. Se tutto questo è vero gli tolgo la stima e il saluto e il Palermo avrà due società nemiche (Inter e Fiorentina, ndr). Io avevo chiamato Moratti ai tempi di Burdisso, mi aveva detto che mi avrebbe richiamato dopo 10 minuti e non l' ho più sentito. Tutto quello che succede nell'Inter è nelle mani di Moratti. E' inutile che lui faccia la vestale e si parli di Facchetti o non Facchetti".10/7/2004(Spr)

Sir J
10-07-2004, 14:08
Con Cambiasse e Burdisso, da oggi a San Siro 2 fisso :sofico:

vincenzonapoli
10-07-2004, 14:09
Originariamente inviato da Sir J

:sofico:

eriol
10-07-2004, 14:12
per me non è vero neanche che sia così educato, figuriamoci.....

andreamarra
10-07-2004, 14:40
Ma l'Inter ha intenzione di prendere in considerazione l'acquisto di un giocatore italiano? O gli fa davvero così schifo?

Ha comprato di tutto e di più, neanche un italiano.

Cmq, se non vince neanche il prossimo anno... possono smettere. Stanno comprando di tutto......

lnessuno
10-07-2004, 14:52
Originariamente inviato da andreamarra

Cmq, se non vince neanche il prossimo anno... possono smettere. Stanno comprando di tutto......

...gli manca solo più lo scudetto :D

ronaldovieri
10-07-2004, 15:17
Originariamente inviato da andreamarra
Ma l'Inter ha intenzione di prendere in considerazione l'acquisto di un giocatore italiano? O gli fa davvero così schifo?

Ha comprato di tutto e di più, neanche un italiano.

:cry: :cry:

quickenzo
10-07-2004, 15:22
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
se spiegassi cosa è successo, potrei dare un parere no?

Bravo Puccio...proprio come quando hai spiegato il significato letterale del mio clone...un vero, simpatico, amicone!

:p

quickenzo
10-07-2004, 15:23
Originariamente inviato da eriol
per me non è vero neanche che sia così educato, figuriamoci.....

In ogni caso, uno che ha nel suo Circo, un animale come Vieri...:D

quickenzo
10-07-2004, 18:23

Come sempre, del resto....;)

javierzanna
10-07-2004, 18:36
zamparini dovrebbe capire che nel calcio il potere conta al 99%

Blue Spirit
10-07-2004, 18:37
Originariamente inviato da javierzanna
zamparini dovrebbe capire che nel calcio il potere conta al 99%

e anche la slealtà, direi...

powerslave
10-07-2004, 18:42
EDIT

super_bombato
10-07-2004, 18:46
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=61247

Kewell
10-07-2004, 18:49

Con Burdisso e Cambiassso anche quest'anno non vincono un casso:D

Cmq con il Milan in trasferta vincono:O

EDIT: cmq anche a me Moratti non sta simpaticissimo. E senz'altro, insieme ad altri presidenti, ha favorito il boom degli stipendi: gente che vale zero prende milioni di euro.

heres
10-07-2004, 18:51
A quanto pare gli sta fregando anche Barzagli, da tempo sotto i riflettori di Zamparini.

Non capisco, l'Inter se non sbaglio dovrebbe lottare per lo scudetto, non per l'ultimo posto valido per l'UEFA :rolleyes:

Blue Spirit
10-07-2004, 18:53
Originariamente inviato da heres
A quanto pare gli sta fregando anche Barzagli, da tempo sotto i riflettori di Zamparini.

Non capisco, l'Inter se non sbaglio dovrebbe lottare per lo scudetto, non per l'ultimo posto valido per l'UEFA :rolleyes:

evidentemente stanno tornando con i piedi per terra :asd:

Blue Spirit
10-07-2004, 19:05
Originariamente inviato da UltimateBou
intervento di un tifoso ad una trasmissione su rete locale (TGS), "Il bar dello sport"

"A parte il fatto che l'inter si sta comportando male interferendo in tutte le trattative di mercato del Palermo, se vuole con insistenza un giocatore che vorrebbe anche il Palermo, lasciamoglielo! Tanto moratti ha sempre comprato pacchi...."

:D

ahahah mitico! :rotfl:

quickenzo
10-07-2004, 19:30
Originariamente inviato da Blue Spirit
ahahah mitico! :rotfl:

In ogni caso, Giulio ha fatto 7 esami in sette mesi ed Alex non è riuscito a riprodurre l'alfabeto italiano in sette anni....
:)

Ed_Bunker
10-07-2004, 19:50
Originariamente inviato da Blue Spirit
in realtà la situazione è molto più complessa...non ne stanno capendo più nulla nemmeno i giornalisti...

Allora illuminaci tu visto che ahi contatti ai "piani alti"...

quickenzo
10-07-2004, 19:57
Vieri è un primordiale...

ronaldovieri
10-07-2004, 19:58
mi viene solo da ridere a sentire questi commenti

ma ditemi Moggi & Company come si comportano?

Zamparini è uno che fa solo scena e chiacchiera perche ha la bocca

quickenzo
10-07-2004, 19:59
Originariamente inviato da ronaldovieri
mi viene solo da ridere a sentire questi commenti

Zamparini è uno che fa solo scena e chiacchiera perche ha la bocca

Anche Vieri ha la bocca...purtroppo.

ronaldovieri
10-07-2004, 20:02
Originariamente inviato da quickenzo
Anche Vieri ha la bocca...purtroppo.

vieri in questa discussione cosa centra?
su forza spiegamelo

super_bombato
10-07-2004, 20:05
Originariamente inviato da ronaldovieri

Moggi è il miglior Dirigente Generale a livello Italiano (potrei dire europeo affiancandolo a Peter Kenyon del Chealsa)

Anche a me viene da ridere a vedere l'Inter che per l'ennesima volta non capisce che bisogna avere pazienza nella programmazione.

Ogni anno comprate calciatori su calciatori, cambiate allenatore cosi alla cazzo, senza rendervi conto che non avete nemmeno un Leader nella vostra squadra, non avete una base su qui costruire una squadra.

Voglio proprio vedere che cosa farete in questo campionato.

Ed_Bunker
10-07-2004, 20:07
Originariamente inviato da super_bombato
Moggi è il miglior Dirigente Generale a livello Italiano (potrei dire europeo affiancandolo a Peter Kenyon del Chealsa)

Anche a me viene da ridere a vedere l'Inter che per l'ennesima volta non capisce che bisogna avere pazienza nella programmazione.

Ogni hanno comprate calciatori su calciatori, cambiate allenatore cosi alla cazzo, senza rendervi conto che non avete nemmeno un Leader nella vostra squadra, non avete una base su qui costruire una squadra.

Voglio proprio vedere che cosa farete in questo campionato.

Bellino come hai scritto "Hanno" :D :D

super_bombato
10-07-2004, 20:11
si scusa sono andato di fretta, ora correggo

vincenzonapoli
10-07-2004, 20:11
Comunque non spostiamo la discussione su quello che farà l'Inter quest'anno. Lasciamo sognare gli Interisti.

La discussione è imperniata su quella figura mistica di Moratti. Facciamo un sondaggio su quanti neuroni ha nel cervello. Io dico quante particelle di sodio ci sono in quell'acqua famosa.

Ed_Bunker
10-07-2004, 20:38
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Comunque non spostiamo la discussione su quello che farà l'Inter quest'anno. Lasciamo sognare gli Interisti.

La discussione è imperniata su quella figura mistica di Moratti. Facciamo un sondaggio su quanti neuroni ha nel cervello. Io dico quante particelle di sodio ci sono in quell'acqua famosa.

Da Milanista ritengo che sia una persona "buona" (Anche se nella "questione Palermo" non capisco perche' abbia cosi' rotto i coglioni a quell'imbecille... ehm... scusate volevo dire Imbecille... di Zamparini), il fatto e' che proprio non e' minimamente capace di prendere decisioni serie e fare "progetti" che abbiano solidita'. L'unica cosa buona l'aveva fatta ritirandosi da Presidente... Il problema e' che era solo una finta... Facchetti non conta gia' piu' una sega. Basti dire che Giacinto (E' un amico :D ) avrebbe tenuto Zaccheroni mentre Moratti ha voluto per forza Mancini (Grande allenatore, niente che dire ma...). E come e' andata a finire ?!?

P.S.: l'Inter attualmente ha sotto contratto 3 allenatori piu' i relativi staff che ognuno dei 3 allenatori ha con se. Scusate se e' poco...

Blue Spirit
10-07-2004, 22:04
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Allora illuminaci tu visto che ahi contatti ai "piani alti"...

ma che vuoi da me? :mbe: :wtf:

cmq ti hanno già risposto, la questione sembra essersi chiarita meglio rispetto al pomeriggio...

quickenzo
10-07-2004, 22:12
In ogni caso, Vieri è del Cro Magnon.

Korn
10-07-2004, 22:26
:asd:

quickenzo
10-07-2004, 22:56
Originariamente inviato da Korn
:asd:

Non capisco, sghignazzi perchè Vieri è del Cro Magnon, oppure perchè in tante migliaia d'anni non ha ancora scoperto le funzionalità e l'utilità dei pollici opponibili ?
:p

aristippo
10-07-2004, 23:32
Per la cronaca a sentire gli allenatori che ha avuto Zamparini non è che sembra il massimo del fair play.
Massimo

quickenzo
11-07-2004, 07:38
Comprensibile, dopo tutte le pedate nelle natiche che ha beccato l'Inter negli ultimi centotrenta anni...

Jamal Crawford
11-07-2004, 18:39
Originariamente inviato da quickenzo
Comprensibile, dopo tutte le pedate nelle natiche che ha beccato l'Inter negli ultimi centotrenta anni...

Ciao, tu per chi tifi?