View Full Version : stamparsi le foto da soli....
stavo dando un'occhiata alle stampanti fotografiche, ma mi chiedevo una cosa......
far stampare le foto da digitale in formato 13x19 costa circa 28 cent a foto, contando inchiostro e carta, quanto viene a costare stamparsi le foto da soli?
Salvio66
11-07-2004, 15:36
Troppo !!! :cry: :cry: Non conviene... se non per quelle foto che non devono essere viste da nessuno ...x esempio la vicina di casa sotto la doccia...:D :D
Dal mio fotografo stampare costa 50c le 10x15 se meno di 30pz. se di più 30c l'una mentre le 13x19 oltre i 30pz. 40c .. non mi sembra male..... considera il costo della carta.... e se poi hai una Epson tipo la mia C84 ... costano 12/13 € ogni cartuccia i colori.... se poi hai una fotografica che ne porta 4 oppure 6 ...fai due conti....
Infine ci sarebbe da considerare il fatto che se al fotografo di fiducia viene una stampa fatta male , tipo un ugello che si ottura all'improvviso ad esempio :muro: :muro: non dovrebbe ricaricarne il costo sù di te..;)
Salvio66
P.S: se hai una vicina di casa bonazza e riesci a fotografarla sotto la doccia.... passa passa...:D :sbav: :sbav:
Originariamente inviato da riaw
stavo dando un'occhiata alle stampanti fotografiche, ma mi chiedevo una cosa......
far stampare le foto da digitale in formato 13x19 costa circa 28 cent a foto, contando inchiostro e carta, quanto viene a costare stamparsi le foto da soli?
Mi hanno regalato una stampante
fotografica Panasonic NV-20 , ma i ricambi non
si trovano e sul sito costano 30$ una ricarica
da 50 foto (carta e inchiostro).... :eek:
se te la vieni a prendere a roma te la regalo :D
Originariamente inviato da riaw
se usi carta fotografica compatibile e ricariche x cartucce vieni a spendere pochissimo e ti conviene fartele in casa!!
io è ormai 2 anni ke nn vado + dal fotografo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.