PDA

View Full Version : [PR-SPED]1x512 Winbond bh5

battalion75
10-07-2004, 12:28
salve a tutti!!!

ho da vendere questo banco doppia faccia !!!marcato Winbond BH5 OEM con sigle che potete verificare dalla scansione delle 2 facce

provate su nf7-s (arriva a 2xx di bus con 2,9 cas2 5-2-2) e su soltek nforce 2 sempre agli stessi valori al max che fornisce la mobo (2,8v) SOLO IN SINGLE CHANNEL!!!

oggi o domani posto screen x le freq e magari pure il superpi da 32mb e il prime95...

cmq come tutti i post simili non garantisco che arriviate alle mie freq causa le variabili in gioco...

io ricordo che teneva cas2 5-2-2 vcore def a 200 fino a 215 circa e poi si passava a 2.6v quindi nella norma...

dai 225 in su dovendo moddare la cpu non so se riesco a fare lo shoot ma se le metto in asincrono va bene lo stesso x voi?!?:muro: -la abit nf7-s almeno la mia,appena in asincrono con ram + veloci della cpu non carica ma sbarella!!!

ecco link x la foto da cui potete vedere i seriali e dedurre ogni cosa:oink:

ancora in garanzia presso B@W fino al 15-10-2004 come ram oem...

ecco link qui (http://album.foto.virgilio.it/kaos_bb75 )

con foto intera e il particolare dei 2 chip

vendo a 140€ +spese da concordare...

bbyez!!!;)

sicuzzo
10-07-2004, 12:36
mi rimandi il tuo numero di cell. in pvt.

comunque credo ci sia qualcosa di sbagliato nella data di scadenza della garanzia;)

ciao

Mc®.Turbo-Line
10-07-2004, 13:33
AZZ Sei arrivato a 250MHZ a 2,9V su Abit NF7-S? :eek:

Mi metto in coda....

Qnick
10-07-2004, 14:32
molto interessato, mi piacerebbe avere qualche info in più...ti manderò una mail :)

scambi con qualcosa? (sempre che cerchi qualcosa...:), in caso chiedi)

LCol84
10-07-2004, 19:51
Molto interessato, per ora in coda ma mi devi dare più info, che marca sono?
poi devi effettivamente verificare che timings regge a 250 Mhz e con che voltaggi.
Aspetto ansioso più info!

battalion75
10-07-2004, 20:52
ragazzi domani le sesto di nuovo se rimonto il liquido...

cmq ricordo 5-2-2 cas 2 a 2,9v x i 250mhz su nf7s

domani testo veloce ma come dicon tutti garantisco nulla tranne il fatto che salgono bene e tengono cas2 ovunque!!!

x LCol84 : son winbond bh5 oem!!!quindi cul@ assurdo nel trovarle così buone quando son OEM!!! poi lo vedi dalla foto...dovrebbe essere 300dpi e 1,8mb in bmp provate a salvarla col tasto destro etc magari cambia...scaricatela come un file...

x Mc®.Turbo-Line : come detto x tutti! non lo garantisco x voi (io ci son arrivato con un thorton 2400 sbloccato di F@ma ali enermax e single channel...in dual magari fan pena...ma da sole fan paura...

x tutti : offerte in mail x gli scambi x evitare di allungare il 3d :sofico:

x sicuzzo : ti mando in pvt il cell ma voglio le foto!!!:oink:
hai ragione quella era la data della fattura ora ho editato thanx!!!:sofico:

SergioStyle
11-07-2004, 00:52
mi accodo con spedizione:)

TetsuyaNBF
11-07-2004, 08:55
uhm dalle foto non riesco a leggere il seriale, me lo trascriveresti a mano? tnx!!!

battalion75
11-07-2004, 11:14
Originariamente inviato da TetsuyaNBF
uhm dalle foto non riesco a leggere il seriale, me lo trascriveresti a mano? tnx!!!

ora prova a riguardare il link e il seriale!!!:D

battalion75
11-07-2004, 13:25
Originariamente inviato da gloatlizard
le vendi ancora?:D

certo!coda permettendo...:cool:

battalion75
11-07-2004, 13:33
Originariamente inviato da gloatlizard
ti interessano delle pc4000el gold edition 2x256dual ch+conguaglio da parte tua?

no sorry...

e cmq quanto costerebbero nuove tali memorie se le valuti 140+ conguaglio?:rolleyes:

giogts
11-07-2004, 14:42
in coda con spese incluse

Qnick
18-07-2004, 18:10
in attesa dei test....:D

quando puoi facci sapere qualcosa ;)

tnx

Qnick

battalion75
18-07-2004, 18:18
scusate ragà

la cpu non riesce a reggere la mod a 166 di bus x via del molti elevato e regge max 225 in quanto a 227 la abit non boota...x via del bug chiamiamolo così del bus di partenza

ora sento un amico che mi sta dando una zampa a testare tali ram su soltek e la mia adorata nf7-s

a presto stay tuned:D

Qnick
25-07-2004, 17:38
Non voglio scassare le @@, ma...ci sono novità?Sei riuscito a provarle?

Forse qualcuno te le prenderebbe pure senza test, non trovi? ;)

battalion75
25-07-2004, 20:14
Originariamente inviato da Qnick
Non voglio scassare le @@, ma...ci sono novità?Sei riuscito a provarle?

Forse qualcuno te le prenderebbe pure senza test, non trovi? ;)

domani vado a riprenderlo...non riesco a salire di cpu...

al max chiudo il 3d o modifico la scritta iniziale...:muro: :cry:

Qnick
25-07-2004, 20:38
ok, ma ti chiedo una cosa: inizialmente avevi scritto 250mhz, specificando poi in single channel per ovvi motivi.

è chiarissimo che su un altro sistema potrebbero non arrivare alla stessa frequenza, per i più disparati motivi (bus della cpu, mobo diversa o sfigata, coppia di banchi da 512, ecc ecc) e questo credo che nessuno lo contesti.

vorrei sapere se eri arrivato personalmente, con la tua mobo, a tale frequenza (anche non rock solid) oppure erano state in precedenza provate da qualcun altro e quindi hai "riferito" tale risultato.

poichè se su nf7 hai raggiunto tale frequenza, anche se non rock solid, su altrettanto buona mobo dovrebbero raggiungere "all'incirca" le stesse prestazioni a parità di condizioni.

se poi fossero stabili a 235-240, a me, personalmente, andrebbe bene egualmente :)

cmq attendo anche gli altri in coda che si decidano :D

battalion75
26-07-2004, 01:33
ok, ma ti chiedo una cosa: inizialmente avevi scritto 250mhz, specificando poi in single channel per ovvi motivi.

è chiarissimo che su un altro sistema potrebbero non arrivare alla stessa frequenza, per i più disparati motivi (bus della cpu, mobo diversa o sfigata, coppia di banchi da 512, ecc ecc) e questo credo che nessuno lo contesti.

vorrei sapere se eri arrivato personalmente, con la tua mobo, a tale frequenza (anche non rock solid) oppure erano state in precedenza provate da qualcun altro e quindi hai "riferito" tale risultato.

poichè se su nf7 hai raggiunto tale frequenza, anche se non rock solid, su altrettanto buona mobo dovrebbero raggiungere "all'incirca" le stesse prestazioni a parità di condizioni.

se poi fossero stabili a 235-240, a me, personalmente, andrebbe bene egualmente :)

cmq attendo anche gli altri in coda che si decidano :D

avevo shoot 240 e 245 su soltek che overvolta le ram a solo 2,85v e li reggevano (ma allora non giocavo ma solo editing...)

sulla nf7-s col vecchuio procio stabile a 235 cas 2 ma provato fino a 250 x sfizio (e cul@... a cas 2...)

ora con la cpu e l'ali non ci arrivo...non so xkè...mi piacerebbe poterlo mostrare non x spavalderia ma xkè son carine e se vanno a qualcuno preferisco che sia qualcuno che se le "goda"...

Qnick
26-07-2004, 10:35
grazie x la risposta :)

io me le godrei di cerrrrto :p

Qnick
28-07-2004, 21:01
sempre qui sto ;)

lukeskywalker
29-07-2004, 07:50
Originariamente inviato da battalion75
salve a tutti!!!

ho da vendere questo banco doppia faccia !!!marcato Winbond BH5 OEM con sigle che potete verificare dalla scansione delle 2 facce

provate su nf7-s (arriva a 2xx di bus con 2,9 cas2 5-2-2) e su soltek nforce 2 sempre agli stessi valori al max che fornisce la mobo (2,8v) SOLO IN SINGLE CHANNEL!!!

oggi o domani posto screen x le freq e magari pure il superpi da 32mb e il prime95...

cmq come tutti i post simili non garantisco che arriviate alle mie freq causa le variabili in gioco...

io ricordo che teneva cas2 5-2-2 vcore def a 200 fino a 215 circa e poi si passava a 2.6v quindi nella norma...

dai 225 in su dovendo moddare la cpu non so se riesco a fare lo shoot ma se le metto in asincrono va bene lo stesso x voi?!?:muro: -la abit nf7-s almeno la mia,appena in asincrono con ram + veloci della cpu non carica ma sbarella!!!

ecco link x la foto da cui potete vedere i seriali e dedurre ogni cosa:oink:

ancora in garanzia presso B@W fino al 15-10-2004 come ram oem...

ecco link qui (http://album.foto.virgilio.it/kaos_bb75 )

con foto intera e il particolare dei 2 chip

vendo a 140€ +spese da concordare...

bbyez!!!;)

in coda al tuo prezzo.

battalion75
30-07-2004, 06:04
sempre qui sto ;)

ciao!!!

ascolta non riesco a testarla come volvo...

chiedo alla coda di farmi sapere...

la posto ora...e come da solito entro 24ore passo al successivo...

1- Mc®.Turbo-Line (ma le voleva da 250 di bus...)

2- Qnick

3- LCol84 (ma le voleva da 250 di bus...)

4- SergioStyle (ma le voleva da 250 di bus...)

5- giogts

6- lukeskywalker

a chi ha fatto domande chiedo se era solo interesse o volevano mettersi in coda...

Faccio notare che su P4 manco reggono bene (su p4p800 manco si accende su Chaintech 875 sotto i 200 a default non reggevano i settaggi nemmeno di fabbrica...paiono dotate solo su sistemi Amd...)

lukeskywalker
30-07-2004, 06:08
lascio, tanto avevo poche possibilità.
grazie e buona vendita.;)

Qnick
30-07-2004, 19:13
Beh, io confermo già da ora, in attesa di mc...c'è però un problema.
Domani parto per le ferie, e starò via una settimana.

Se non hai voglia di aspettare, o me le mandi e ti pago dopo al mio rientro (ho fatto anch'io un sacco di trattative nel mercatino come te), oppure se preferisci, le mandi a Mo3bius (sempre che sia disponibile) che potrebbe fare da garante e andrò a prenderle da lui al mio ritorno.

Se così potesse andarti bene, lo contatto chiedendogli il favore di riceverle, se non ti va di mandarle da me (cmq a casa mia c'è sempre qualcuno ;))

Aspetta Mc e poi deciditi...io dopo stasera nn credo di riuscire a controllare nè la posta, nè il forum per un po' di giorni...:ops:

Mo3bius
31-07-2004, 16:45
Beh, io confermo già da ora, in attesa di mc...c'è però un problema.
Domani parto per le ferie, e starò via una settimana.

Se non hai voglia di aspettare, o me le mandi e ti pago dopo al mio rientro (ho fatto anch'io un sacco di trattative nel mercatino come te), oppure se preferisci, le mandi a Mo3bius (sempre che sia disponibile) che potrebbe fare da garante e andrò a prenderle da lui al mio ritorno.

Se così potesse andarti bene, lo contatto chiedendogli il favore di riceverle, se non ti va di mandarle da me (cmq a casa mia c'è sempre qualcuno ;))

Aspetta Mc e poi deciditi...io dopo stasera nn credo di riuscire a controllare nè la posta, nè il forum per un po' di giorni...:ops:

Ciao a tutti , per me non c'e' problema , sono a casa quindi per me ...a vostra disposizione :)

saluti e buone vacanze Nick :)

battalion75
01-08-2004, 02:00
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao a tutti , per me non c'e' problema , sono a casa quindi per me ...a vostra disposizione :)

saluti e buone vacanze Nick :)

ok al max domani passo i pvt a tutti in coda

se entro lunedì sera non confermano ti spedisco la ram...:oink:

Qnick
10-08-2004, 18:32
Ringrazio Mo3bius per la gentilezza e la disponibilità dimostrata :), mentre ho qualcosa da ridire sul tuo conto, battalion75...:rolleyes:

si può sapere che fine ha fatto questo banco di memoria?

è sparito forse?:confused:

attendo spiegazioni, grazie

Qnick

battalion75
10-08-2004, 18:42
Ringrazio Mo3bius per la gentilezza e la disponibilità dimostrata :), mentre ho qualcosa da ridire sul tuo conto, battalion75...:rolleyes:

si può sapere che fine ha fatto questo banco di memoria?

è sparito forse?:confused:

attendo spiegazioni, grazie

Qnick

lo ho ancora io

stavo x spedire alcune cose a moeb e se va in porto le mando a lui in maniera che poi ve le passate voi...

se hai urgenza contattami in mail che ci sentiamo via tel o cell x accordi...

bbyez!:D

Qnick
10-08-2004, 20:48
ciao, non ho alcuna urgenza...ormai ho aspettato sino ad ora, figurati :p

pretendevo e pretendo solamente un po' di chiarezza, visto che sto thread dura da ormai un mese o più :O

appena arrivano nelle sue mani, visto che già gli devi spedire del materiale - a quanto ho capito - ti faccio subito il bonifico (non prima :D)

spero non si arrivi a settembre però :D :D

ciobeddu
10-08-2004, 22:00
cioè ho capito bene un banco d a512MB che tiene 250 a 2.9V??????
non ci credo...

battalion75
11-08-2004, 14:13
ciao, non ho alcuna urgenza...ormai ho aspettato sino ad ora, figurati :p

pretendevo e pretendo solamente un po' di chiarezza, visto che sto thread dura da ormai un mese o più :O

appena arrivano nelle sue mani, visto che già gli devi spedire del materiale - a quanto ho capito - ti faccio subito il bonifico (non prima :D)

spero non si arrivi a settembre però :D :D

mandami tel fisso che ti chiamo stasera a casa....in pvt o mail

spedisco tutto a te visto che lui parte x il mare...:muro: :rolleyes:

battalion75
11-08-2004, 18:18
Originariamente inviato da ciobeddu
cioè ho capito bene un banco d a512MB che tiene 250 a 2.9V??????
non ci credo...

non trovo i post della soltek che mi reggeva 245 cas 2 a 2,8v (ma lei overvoltava...)

cmq ho tolto le scritte in quanto ho venduto sul forum la mia fidata nf7-s x cui non posso + postare...su dfi tranquillo che a 3,1 SBARELLANO!!!:sofico: a me erano fresche con 2,8v senza dissi ne ventole aggiuntive:eek: spero che diano soddisfaz al prox proprietario:D

x ciobeddu : io e un mio amico cerchiamo p4 da oc quanto chiedi del tuo?!?

manda pure in mail...:rolleyes:

ciobeddu
11-08-2004, 20:15
Beh se mi dai il banco di bh5 possiamo metterci d'accordo...

Qnick
12-08-2004, 11:25
Originariamente inviato da battalion75
mandami tel fisso che ti chiamo stasera a casa....in pvt o mail

spedisco tutto a te visto che lui parte x il mare...:muro: :rolleyes:

benissimo, poi ti mando una mail con tutti i dati ;)

Qnick
13-08-2004, 21:06
ehm...il mio tel è rimasto muto :D

domani e domenica sarò al mare, tempo permettendo...i miei recapiti li hai, o mi chiami al cell oppure lunedì mi trovi a casa.se non ti sento, lunedì sera ti chiamo io così vediamo di stringere i tempi ;)

sirkint
13-08-2004, 22:59
Interessato per consegna a mano a parma, ci sono ancora?

Qnick
13-08-2004, 23:31
a dir la verità ho confermato ancora settimane fa, senza tuttavia riceverle...quindi mi permetto di dire che spettano a me.

lascio l'ultima parola al venditore :O

battalion75
15-08-2004, 16:49
ehm...il mio tel è rimasto muto :D

domani e domenica sarò al mare, tempo permettendo...i miei recapiti li hai, o mi chiami al cell oppure lunedì mi trovi a casa.se non ti sento, lunedì sera ti chiamo io così vediamo di stringere i tempi ;)
xx

sono incasinato coi turni sul lavoro...domenica sera sono a casa fino alle 21

poi lunedi ci sono...martedi pacco pronto in j+1 con roba x moeb

x sirkint... se qnick molla (ma non credo...)

Qnick
16-08-2004, 07:39
bene, stasera ti chiamo io se mi dai il tuo nr...a me basta anche un j+3, se poi mo3b ha urgenza puoi optare per il j+1 (devo ancora sentirlo) ;)

Qnick

CapFTP
16-08-2004, 08:16
ciao Battalion,
complimenti per la ram....

potevi dirmelo no ?...magari in occasione di un giro dalla tua amica di Torino (:D:D) si facevano 2 test su una DFI moddata..:D:D

vabbè...ormai sono andate..pazienza..

sirkint
16-08-2004, 12:35
Cedo il mio posto in coda. Ho provveduto in altro modo.
Grazie