PDA

View Full Version : PPC & Reti

greasedman
10-07-2004, 11:48
come vengono gestiti gli aspetti di rete coi ppc???
Devo x forza utilizzare i sw in dotazione coi cavetti usb o c'è anche possibilità di collegarli ad un altro pc e farli figurare come una unità di rete? Ci vogliono in questo caso delle periferiche aggiuntive?
Comunque sia, per condividere la connessione ad internet tra un pc e un pda come si fa?

grazie

dieg
10-07-2004, 12:28
ma tu vuoi mettere in rete il pc con il ppc?
allora ti serve una scheda wi.fi sul pc e una sul ppc, poi puoi condividere la connessione, i file...desktop remoto...ecc..;)

greasedman
10-07-2004, 13:08
Ok grazie, immaginavo che ci volessero altri componenti...

Diciamo allora che per ora mi accontenterei di poterlo ataccare al pc e condividerne la connessione per vedere come ci si naviga, scaricare la posta, etc... in questo caso come faccio?

grazie

dieg
10-07-2004, 13:12
Originariamente inviato da greasedman
Ok grazie, immaginavo che ci volessero altri componenti...

Diciamo allora che per ora mi accontenterei di poterlo ataccare al pc e condividerne la connessione per vedere come ci si naviga, scaricare la posta, etc... in questo caso come faccio?

grazie
tramite il cradle usb, o con una chiavetta bluetooth.
poi se vuoi maggiore velocità e distanza c'è il wi-fi :D

dieg
10-07-2004, 13:13
ah cmq il tuo palmare deve avere il bluetooth se vuoi collegarlo tramite la chiavetta bluetooth al pc.:) :D

greasedman
10-07-2004, 13:19
il mio non ha il bt e se anche lo avesse non è quello che stavo cercando, intendevo un'altra cosa: io sono al pc ora e ho il pda al mio fianco, col cavetto usb e tutte le altre cazzatine... non c'è un modo per condividere la connessione del pc col mio ppc???

dieg
10-07-2004, 13:23
il mio non ha il bt e se anche lo avesse non è quello che stavo cercando, intendevo un'altra cosa: io sono al pc ora e ho il pda al mio fianco, col cavetto usb e tutte le altre cazzatine... non c'è un modo per condividere la connessione del pc col mio ppc???
per la connessione internet basta che lanci i.e. dal pocket pc e dovrebbe andare. (almeno sul mio va);) :D

greasedman
10-07-2004, 13:37
Eh no a me no, prima di postare ho provato e sono anche andato a leggere indietro negli altri tread, ma inserendo l'ip del pc e basta come server vpn non va :confused:

dieg
10-07-2004, 13:42
Eh no a me no, prima di postare ho provato e sono anche andato a leggere indietro negli altri tread, ma inserendo l'ip del pc e basta come server vpn non va :confused:
mmm....a me va anche senza impostare niente:) che ppc hai?

greasedman
10-07-2004, 14:08
ho un medion col win ppc 2003... :rolleyes: