View Full Version : PPC & Reti
greasedman
10-07-2004, 11:48
come vengono gestiti gli aspetti di rete coi ppc???
Devo x forza utilizzare i sw in dotazione coi cavetti usb o c'è anche possibilità di collegarli ad un altro pc e farli figurare come una unità di rete? Ci vogliono in questo caso delle periferiche aggiuntive?
Comunque sia, per condividere la connessione ad internet tra un pc e un pda come si fa?
grazie
ma tu vuoi mettere in rete il pc con il ppc?
allora ti serve una scheda wi.fi sul pc e una sul ppc, poi puoi condividere la connessione, i file...desktop remoto...ecc..;)
greasedman
10-07-2004, 13:08
Ok grazie, immaginavo che ci volessero altri componenti...
Diciamo allora che per ora mi accontenterei di poterlo ataccare al pc e condividerne la connessione per vedere come ci si naviga, scaricare la posta, etc... in questo caso come faccio?
grazie
Originariamente inviato da greasedman
Ok grazie, immaginavo che ci volessero altri componenti...
Diciamo allora che per ora mi accontenterei di poterlo ataccare al pc e condividerne la connessione per vedere come ci si naviga, scaricare la posta, etc... in questo caso come faccio?
grazie
tramite il cradle usb, o con una chiavetta bluetooth.
poi se vuoi maggiore velocità e distanza c'è il wi-fi :D
ah cmq il tuo palmare deve avere il bluetooth se vuoi collegarlo tramite la chiavetta bluetooth al pc.:) :D
greasedman
10-07-2004, 13:19
il mio non ha il bt e se anche lo avesse non è quello che stavo cercando, intendevo un'altra cosa: io sono al pc ora e ho il pda al mio fianco, col cavetto usb e tutte le altre cazzatine... non c'è un modo per condividere la connessione del pc col mio ppc???
il mio non ha il bt e se anche lo avesse non è quello che stavo cercando, intendevo un'altra cosa: io sono al pc ora e ho il pda al mio fianco, col cavetto usb e tutte le altre cazzatine... non c'è un modo per condividere la connessione del pc col mio ppc???
per la connessione internet basta che lanci i.e. dal pocket pc e dovrebbe andare. (almeno sul mio va);) :D
greasedman
10-07-2004, 13:37
Eh no a me no, prima di postare ho provato e sono anche andato a leggere indietro negli altri tread, ma inserendo l'ip del pc e basta come server vpn non va :confused:
Eh no a me no, prima di postare ho provato e sono anche andato a leggere indietro negli altri tread, ma inserendo l'ip del pc e basta come server vpn non va :confused:
mmm....a me va anche senza impostare niente:) che ppc hai?
greasedman
10-07-2004, 14:08
ho un medion col win ppc 2003... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.