PDA

View Full Version : Asus L5930GAWH che ne dite?

Konnekt
10-07-2004, 11:31
Ho intenzione di acquistare un desktop replacement...
che ne dite della serie Asus L5 (http://notebook.asus.it/prodotti/notebook/l5800/specifiche.htm) ?

Ciao :)

Konnekt
10-07-2004, 17:35
up! :)

SIMO81TV
10-07-2004, 18:15
CIAO,
IO TI STO SCRIVENDO DAL MIO ASUS 5930 GAWH, un vero e proprio desktop replacement.
Lo uso per lavoro, faccio grafica pesante e in piu gioco. Unici difetti, sono il peso, la durata della batteria 1,5 ora e il calore che butta fuori!!! Per il resto te lo consiglio vivamente. L'ho coperato appena uscito e finora non ho avuto mai problemi. Lo tengo acceso anche 9 ore al dì e va come un cannone. Un pregio, è il video, che è come quello dei sony.
Se vuoi sapere dell'altro fammi sapere, ti accontenterò.
ciao simone

e spero di esserti stato d'aiuto...troverai sicuramente altra gente che ha questo note nel forum.

Konnekt
10-07-2004, 18:52
Originariamente inviato da SIMO81TV
CIAO,
IO TI STO SCRIVENDO DAL MIO ASUS 5930 GAWH, un vero e proprio desktop replacement.
Lo uso per lavoro, faccio grafica pesante e in piu gioco. Unici difetti, sono il peso, la durata della batteria 1,5 ora e il calore che butta fuori!!! Per il resto te lo consiglio vivamente. L'ho coperato appena uscito e finora non ho avuto mai problemi. Lo tengo acceso anche 9 ore al dì e va come un cannone. Un pregio, è il video, che è come quello dei sony.
Se vuoi sapere dell'altro fammi sapere, ti accontenterò.
ciao simone

e spero di esserti stato d'aiuto...troverai sicuramente altra gente che ha questo note nel forum.

Grazie!
Per quanto riguarda il peso e l'autonomia poco male... tra l'altro ho visto che da E$$eDi è disponibile il modello 5930 GAUH che ha il dvd dual a circa 1850 €

Ciao

Konnekt
11-07-2004, 10:26
Qualche altro parere?

Questo NB è adatto anche per applicazioni cad?