Dani1
10-07-2004, 11:29
Vendo printserver HP JETDIRECT 500X modello J3264A con alimentatore, non ho il cd originale ma una sua copia per i driver di installazione.
3 porte parallele 1 ingresso ethernet e 1 seriale.
Lo propongo a 100€ comprese spedizioni o a 90 consegna a mano in Sondrio e Lecco
Printserver interno modello Hp jetdirect 610n j4167 (data di produzione 24/04/2003) di cui ho il cd di installazione non originale, ho perso gli originali ma fortunatamente ne ho fatto una copia di sicurezza.
Lo propongo a 100€ comprese spedizioni o a 90 consegna a mano in Sondrio e Lecco
Modalità di pagamento:
1)A mano
2)Pagamento anticipato totale
3)Pagamento delel spese di spedizione anticipate e il restante incontrassegno.
In sostanza non voglio giocare con burloni che non ritirano il pacco.
Sono entrambi fuori garanzia di 1 mese ma hanno sempre funzionato perfettamente.
IL costo di ciascuno in negozio è di circa 340€ a pezzo, li svendo perchè ho rinnovato l'ufficio ed ho cambiato stampanti, quindi ora risultano inutilizzabili.
ciao
3 porte parallele 1 ingresso ethernet e 1 seriale.
Printserver interno modello Hp jetdirect 610n j4167 (data di produzione 24/04/2003) di cui ho il cd di installazione non originale, ho perso gli originali ma fortunatamente ne ho fatto una copia di sicurezza.
Modalità di pagamento:
1)A mano
2)Pagamento anticipato totale
3)Pagamento delel spese di spedizione anticipate e il restante incontrassegno.
In sostanza non voglio giocare con burloni che non ritirano il pacco.
Sono entrambi fuori garanzia di 1 mese ma hanno sempre funzionato perfettamente.
IL costo di ciascuno in negozio è di circa 340€ a pezzo, li svendo perchè ho rinnovato l'ufficio ed ho cambiato stampanti, quindi ora risultano inutilizzabili.
ciao