View Full Version : F - prot update
Non capisco ragazzi datemi una mano ma fino a ieri mi aggiornava che una bellezza ( è da poco che lo uso e mi piace) ma ora l'update niente mi da errore dice che non sono connesso o che il firewall lo blocca e la stessa cosa dice al sito nei faq ma niente di tutte e due.......non e che il server del sito per ora è off:confused: :confused: :confused: :confused:
No, l'updater in questo momento funzia egregiamente :D
Devi controllare le tue impostazioni internet e del firewall.
e quali sarebbero le mie impost internet nel firewall vi l'accesso all'udate ne sono sicuro lui non è............e allora
io ho l'accesso ad internet x i file updater.exe e fp-win.exe
l'ultima versione (3.15) ha anche il file fpavupdm.exe con accesso ad internet
Esatto.
E l'update va che è una meraviglia :)
capisco adesso quindi basta mettere nel firewall sti exe che va ora provo
Grazie raga todo bien.............qui c'e una bella comunità
THANKS GUYZ;) ;) ;) ;) ;)
MetalXXX
11-07-2004, 12:25
Raga lo sto provando anche io ma la scansione in tempo reale la vedo molto scarna..........ma è efficace, sai non esendo configurabile ho qualche dubbio voi che dite , la versione è la 3.14e:confused: :confused: :confused:
si sotto windows NT/2000/XP il real time non è configurabile (per ora, fino a quando non uscirà la versione 4)
tuttavia non ti preoccupare che funziona egregiamente :)
cocotimbo
11-07-2004, 15:16
Ciao Eraser,
che cos'è quel servizio di monitoraggio dell'ultima versione di F-Prot (la 3,15)?
Io per adesso l'ho disabilitato con una velocità supersonica :D !
Val la pena tenersi la nuova versione o è meglio ritornare alla vecchia?
Infine a quando la 4?
Sempre in gamba...
Ciao e grazie
Originariamente inviato da MetalXXX
Raga lo sto provando anche io ma la scansione in tempo reale la vedo molto scarna..........ma è efficace, sai non esendo configurabile ho qualche dubbio voi che dite , la versione è la 3.14e:confused: :confused: :confused:
il tuo intervento ha rassicurato pure me:D :D :D :D :D :D
cocotimbo
21-07-2004, 10:26
Non preoccupatevi, F-prot funziona egregiamente. Ed è affidabilissimo! In tanti anni che lo uso ono MAI beccato un virus. Tra l'altro adesso con la versione nuova, la 3.15, gli aggiornamenti escono ogni 2, 3 giorni. Aspettiamo la 4, come dice il buon vecchio Eraser e vedremo delle novità importanti...
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.