View Full Version : Copia Far-cry
GianFisa
10-07-2004, 11:26
Ciao...volevo fare una copia di backup del mio far-cry...Copio tutti i files del dvd sull'hard-disk, poi rimasterizzo il tutto su un dvd verbatim con nero a 4X...il probl e che durante l'installazione mi da un errore: il file data2.cab è danneggiato... provo a copiarlo sull HD e a decomprimerlo con win rar ed effettivamente è danneggito..non lo decomprime..non è per la copia, ma volevo sapere se
è un problema del mio nuovo masterizzatore, se è un problema di nero(6.0.0.16 bundled) o se è il gioco che ha qualche protezione...GRAZIE!
Originariamente inviato da GianFisa
Ciao...volevo fare una copia di backup del mio far-cry...Copio tutti i files del dvd sull'hard-disk, poi rimasterizzo il tutto su un dvd verbatim con nero a 4X...il probl e che durante l'installazione mi da un errore: il file data2.cab è danneggiato... provo a copiarlo sull HD e a decomprimerlo con win rar ed effettivamente è danneggito..non lo decomprime...non è per la copia, ma volevo sapere se è un problema del mio nuovo masterizzatore, se è un problema di nero(6.0.0.16 bundled) o se è il gioco che ha qualche protezione...GRAZIE!
Ovvio che Far Cry sia protetto. Precisamente, trattasi di Safedisk 3.20.002: sono info che trovi tranquillamente on-line...:rolleyes:
GianFisa
10-07-2004, 19:27
Ok ma la safedisk normalmente si passa copiando tutti i files + "...(il necessario...ehm)..."...
Quindi non credo che il mio sia un problema causato dalla safedisk...no?
Grazie!
CIaO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.