PDA

View Full Version : 9800pro 5900xt

fastgame
10-07-2004, 11:08
Ciao ragazzi ho un grosso dubbio.Quale mi consigliate della due una della hercules e l'altra della gigabyte.Premetto che con la ati mi fido meno visto le foci che girano sulla sua affidabilita'.Propio oggi ero da esse'' e c'era un ragazzo con la ati in assistenza gia' la seconda volta in un anno.Cosa mi dite datemi qualche consiglio.LA ati non ci sono pronte ma la gigabyte e pronta a consegna.Grazie ciao a tutti

belin
10-07-2004, 11:19
...9800pro, è migliore (e di molto) sia in prestazioni che in qualità.
...assicurati xò che sia una 9800pro 128mb (256bit). la versione 128bit è meno potente.

ciao!

ps:se è dell'Hercules è poco probabile che arrivi, Hercules ha smesso di produrre vga...sei sicuro che non sia di un'altra marca?

fastgame
10-07-2004, 11:28
Si quella da essedi e' quella da 256.Ma mi hanno detto che hanno fatto un ordine ma non sono ancora arrivate bo.Meglio che aspetto che prendere la 5900xt allora.

LASCO
10-07-2004, 14:23
Per quanto riguarda la Radeon 9800 pro Hercules by essedi ci sono 2 tread aperti che potrebbero interessarti:
Hercules 9800 Pro 256 Bit a 220€ da Essedi... (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=717526&highlight=9800+hercules)
9800 pro Hercules! Da evitare? (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=716455&highlight=9800+hercules)
Come leggerai quando si tratta di acquistare un prodotto da essedi che deve ancora arrivare non puoi proprio sapere come va a finire se arriverà a breve, se arriverà in 1-2 mesi o se non arriverà mai. Anch'io ho avuto esperienze del genere. D'altronde avresti da guadagnarci come qualità del prodotto. Comunque fatti due conti e se non vuoi rischiare di apettare troppo magari senza poi poterla comprare allora buttati sulla fx5900xt Gigabyte.
Sempre che tu voglia acquistare solo da essedi.

blackmagic61
10-07-2004, 16:08
Originariamente inviato da fastgame
Ciao ragazzi ho un grosso dubbio.Quale mi consigliate della due una della hercules e l'altra della gigabyte.Premetto che con la ati mi fido meno visto le foci che girano sulla sua affidabilita'.Propio oggi ero da esse'' e c'era un ragazzo con la ati in assistenza gia' la seconda volta in un anno.Cosa mi dite datemi qualche consiglio.LA ati non ci sono pronte ma la gigabyte e pronta a consegna.Grazie ciao a tutti

quoto in tutto.
Ho utilizzato sempre schede nvidia e mai avuto problemi al contrario di diversi amici che utilizzando ati hanno avuto spesso problemi di compatibilità, di affidabilità e di breve durata della scheda stessa.
Un mese fa in ufficio mi arrivò un computer con una scheda ati 9600xt che già dava problemi, tanto che l'hanno cambiata poco dopo.

Ma chiaramente ogni consiglio che viene espresso è sempre conseguente all'esperienza che ha avuto di ognuno di noi, quindi è probabile che molti scriveranno a favore delle ati ed anche questi consigli saranno da tenere in considerazione.
Poi la scelta la farai sempre tu.
Buon acquisto
;)

goan76
13-07-2004, 15:56
Originariamente inviato da blackmagic61
quoto in tutto.
Ho utilizzato sempre schede nvidia e mai avuto problemi al contrario di diversi amici che utilizzando ati hanno avuto spesso problemi di compatibilità, di affidabilità e di breve durata della scheda stessa.
Un mese fa in ufficio mi arrivò un computer con una scheda ati 9600xt che già dava problemi, tanto che l'hanno cambiata poco dopo.

Ma chiaramente ogni consiglio che viene espresso è sempre conseguente all'esperienza che ha avuto di ognuno di noi, quindi è probabile che molti scriveranno a favore delle ati ed anche questi consigli saranno da tenere in considerazione.
Poi la scelta la farai sempre tu.
Buon acquisto
;)