View Full Version : Qual'e il migliore shard di uo?
io al momento sono su venus e ogni giorno che passa scopro sempre di piu' quanto sono incapaci gli amministratori...qualche shard decente?
Bidduzzo
10-07-2004, 11:07
Una volta aimè era terre incantate.. ora purtroppo dopo che lo hanno rovinato ti consiglierei UoDream ;)
Ciao
asd sei di sanremo...io sono della capitale...Imperia ;)
te giochi su uo dream?
TnS|Supremo
10-07-2004, 12:44
confermo uodreams e' molto valido
ma si puo' trasferire il pg ? non ho voglia di rifarlo da zero
Dawn of a New Age... secondo me come qualità degli script non ha nessun paragone... bellissimo...
http://dna.igz.it :cool:
Originariamente inviato da caosss
ma si puo' trasferire il pg ? non ho voglia di rifarlo da zero
Non si può!
Al massimo puoi pagare per averne uno avanzato.....
happynewclick
10-07-2004, 17:49
Ho provato diversi Shard tra cui Uodreams e Venus ma ti posso assicurare che Midgard è ancora il migliore, soprattuto per le implementazioni di nuovi items ed alcuni arredi veramente splendidi. La comunità è numericamente inferiore agli altri due shard ma sta riprendendo progressivamente terreno.
Soprattutto, se vieni da Venus devi provare la differenza di runuo+aos (implementati su midgard) che rispetto al pol ti consente un esperienza di gioco nettamente superiore
www.midgard.sm
Bidduzzo
10-07-2004, 20:49
Originariamente inviato da caosss
asd sei di sanremo...io sono della capitale...Imperia ;)
te giochi su uo dream?
No.. dopo terre incantate sono riuscito a smettere :D
-=Krynn=-
11-07-2004, 18:39
io ho fatto il GM su Midgard per 1 anno, quando era LO shard italiano di UO...bei tempi..poi ho smesso prima del declino
Per chi ci gioca da tempo, son stato gm sotto l'admin di Kianor prima e Smoker poi
Originariamente inviato da -=Krynn=-
io ho fatto il GM su Midgard per 1 anno, quando era LO shard italiano di UO...bei tempi..poi ho smesso prima del declino
Per chi ci gioca da tempo, son stato gm sotto l'admin di Kianor prima e Smoker poi
Posso dire io c'ero!!! :cool: ;)
Cmq anche ora è un bel posticino Midgard :)
Peccato che mi sono scordato di refreshare i pg... ho paura a loggare... paura di non trovare più l'account del mio maghetto nel suo negozietto gidiere :cry: ...per non parlare del tamatore che mi portavo dietro da anni :cry: :muro:
Fa male ricordare queste cose... :(
Ciau!
-=Krynn=-
12-07-2004, 18:24
infatti mi pare di ricordare un certo lamer di nome Xel sui forum ed in game:-P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.